Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi!
Stavo pensando di acquistare questa Micro SD targata Samsung da 64gb class10, buono anche il prezio. Che ne pensate?
https://www.google.it/search?site=&s....3.4GFucCeumpg
Secondo annuncio, prima offerta. Avrei voluto mettere link diretto ma non me lo permette.
-
Visto il prezzo potrebbe essere una fake, una copia esatta dell'originale. Te lo dico perché ci sono passato proprio su ebay.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
neanke io mi fiderei... troppi pochi soldi
-
Io ho invece una domanda di tipo diverso:
devo prendere una Samsung Micro SD XC 64 GB classe 10 UHS-1,senza adattatore microsd-sd per risparmiare.
ho già un adattatore micro-sd a sd per usarla con il pc in caso di necessità,ma questo adattatore viene da una confezione Sandisk di una microsd vecchia di un paio di anni,quindi sicuramente con classe velocità molto minori o comunque differenti.
se uso tale adattatore sulla Samsung andrò a castrare velocità di lettura/scrittura o addirittura rischio incompatibilità o problemi di salvataggio/etc?
anche gli adattatori devono tenere conto delle classi o sono praticamente intercambiabili tra loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomtommilan
Io ho invece una domanda di tipo diverso:
devo prendere una Samsung Micro SD XC 64 GB classe 10 UHS-1,senza adattatore microsd-sd per risparmiare.
ho già un adattatore micro-sd a sd per usarla con il pc in caso di necessità,ma questo adattatore viene da una confezione Sandisk di una microsd vecchia di un paio di anni,quindi sicuramente con classe velocità molto minori o comunque differenti.
se uso tale adattatore sulla Samsung andrò a castrare velocità di lettura/scrittura o addirittura rischio incompatibilità o problemi di salvataggio/etc?
anche gli adattatori devono tenere conto delle classi o sono praticamente intercambiabili tra loro?
no perche l'adattatore ha solo la funzione di " adattare " la micro sd e non va quindi ad impattare sulla velocità della micro sd
-
Salve a tutti,
volevo comprare una micro SD da 32 GB e dopo aver letto pagine e pagine di post e girato per il sito della SAMSUNG, sono indeciso tra le samsung plus ed evo
www .amazon.it/Samsung-MB-Mpbgca-Micro-Class-UHS-I/dp/B00J29BR3Y/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
www .amazon.it/Samsung-MB-MPBGC-Scheda-Memoria-microSDHC/dp/B00AYC6V2U/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
entrambe vendute e spedite da Amazon.
Sulla prima ho un dubbio... nella descrizione dice "PLUS" e nell'immagine è riportata la "EVO"... ed inserendo il codice sul sito della samsung sembra essere la plus con adattatore.
ma supponendo che sia effettivamente la EVO o che trovassi la EVO su amazon... quale sarebbe meglio?
sul sito della samsung le da entrambe per "up to 48 MB/s" e facendo un confronto non c'è nessuna differenza...:(
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zappolo
Salve a tutti,
volevo comprare una micro SD da 32 GB e dopo aver letto pagine e pagine di post e girato per il sito della SAMSUNG, sono indeciso tra le samsung plus ed evo
www .amazon.it/Samsung-MB-Mpbgca-Micro-Class-UHS-I/dp/B00J29BR3Y/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
www .amazon.it/Samsung-MB-MPBGC-Scheda-Memoria-microSDHC/dp/B00AYC6V2U/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
entrambe vendute e spedite da Amazon.
Sulla prima ho un dubbio... nella descrizione dice "PLUS" e nell'immagine è riportata la "EVO"... ed inserendo il codice sul sito della samsung sembra essere la plus con adattatore.
ma supponendo che sia effettivamente la EVO o che trovassi la EVO su amazon... quale sarebbe meglio?
sul sito della samsung le da entrambe per "up to 48 MB/s" e facendo un confronto non c'è nessuna differenza...:(
grazie
La dicitura "Evo" ha sostituito "Plus" nelle nuove micro SD prodotte da Samsung, le specifiche sono le stesse.
Amazon effettua spesso offerte sulle micro SD, infatti la "Evo" era in vendita a circa 17€, se non ti occorre nell'immediato potresti attendere che si abbassi il prezzo.
Ora ha in offerta la "Evo" 64 GB a 38,96 €:
http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP64.../dp/B00J2BSW9O
-
Ragazzi io ho preso la samsung evo 32 gb a 15 euro su amazon, contro i 30 euro di unieuro! Funziona a meraviglia ;-)
-
è già la terza che prendo mai avuto problemi. La prima pagata 25 euro, le alte due 15 euro..... Sempre venduto e spedito da amazon
-
Ma tra evo e pro cambia molto? No perché il prezzo della evo é allettante... :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App