Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaldduck2004
Ma tra evo e pro cambia molto? No perché il prezzo della evo é allettante...
Bastava leggere appena tre post precedenti...
P.S.
Scusami donaldduck, avevo letto male ( plus per pro ).
Comunque la differenza è nella velocità di lettura/scrittura:
Evo UHS-1 fino a 48 MB/s lettura ( in scrittura è ovviamente inferiore );
Pro UHS-1 fino a 90 MB/s lettura, 80 MB/s scrittura.
-
[quote name="xantium" post=6030947][quote name="donaldduck2004" post=6030578]Ma tra evo e pro cambia molto? No perché il prezzo della evo é allettante...[/QUOTE]
Bastava leggere appena tre post precedenti...
P.S.
Scusami donaldduck, avevo letto male ( plus per pro ).
Comunque la differenza è nella velocità di lettura/scrittura:
Evo UHS-1 fino a 48 MB/s lettura ( in scrittura è ovviamente inferiore );
Pro UHS-1 fino a 90 MB/s lettura, 80 MB/s scrittura.[/QUOTE]
E ma l's4 arriva a sopportare tale velocità? Ho letto da qualche parte che non ha l' uhs-1...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
donaldduck2004
Non hai rallentamenti di sorta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per il momento non ne ho riscontrati..ho video, musica e foto in formato 4k...e il prezzo amazon è la metà di quello di mercato...
-
Quote:
donaldduck2004
E ma l's4 arriva a sopportare tale velocità? Ho letto da qualche parte che non ha l' uhs-1...
Effettivamente il Galaxy S4 non riesce a sfruttare né la velocità delle micro SD PRO UHS-1, né delle EVO UHS-1.
Io ho una micro SD Samsung EVO UHS-1, ma il mio S4 non legge sulla micro SD alla velocità di 48 MB/s.
Quindi una EVO è più che sufficiente, ma se vuoi usare la micro SD anche su altri dispositivi che supportano l'UHS-1 l'acquisto di una PRO può risultare utile.
-
Ragazzi vorrei comprare una la Evo 32 gb della samsung....appena arriva devo fare la formattazione? da pc o da S4? Quali accortezze devo usare? Preciso che di formatazzioni ne ho fatte pochissime nella mia vita, ho sempre salvato tutto su cloud, quindi sono poco esperto.
Grazie ;-)
-
Quote:
mx5red
Ragazzi vorrei comprare una la Evo 32 gb della samsung....appena arriva devo fare la formattazione? da pc o da S4? Quali accortezze devo usare? Preciso che di formatazzioni ne ho fatte pochissime nella mia vita, ho sempre salvato tutto su cloud, quindi sono poco esperto.
Grazie ;-)
Anche io ho una Samsung classe 10 ' da più di 1 anno, mai formattata da quando l'ho acquistata.
-
Quote:
Ilary20
Anche io ho una Samsung classe 10 ' da più di 1 anno, mai formattata da quando l'ho acquistata.
Bene Ilary...grazie mille! ;) Approfitto della tua gentlezza con un'altra domanda...quando colleghi lo smartphone al pc, riesci a vedere la micro sd? Vorrei trasferire e cancellare file direttamente sulla scheda senza toglierla ogni volta dallo telefono.
-
Quote:
mx5red
Bene Ilary...grazie mille! ;) Approfitto della tua gentlezza con un'altra domanda...quando colleghi lo smartphone al pc, riesci a vedere la micro sd? Vorrei trasferire e cancellare file direttamente sulla scheda senza toglierla ogni volta dallo telefono.
ovvio che sì, nessun problema
-
quale file system è consigliabile?a parte fat...
-
Salve, vorrei cambiare la mia scheda micro-sd da 16 gb con una evo da 64 gb spendendo il meno possibile. Su amazon l'ho trovata a 25 euro, c'è in giro qualcosa che costi meno o è quello il prezzo medio?Grazie