Visualizzazione stampabile
-
Girovagando in rete su un forum inglese ho trovato questa affermazione da parte di un utente:
Non so sulla versione i9505 ma la versione i9500 Octa supporta UHS-I.
54.92MB / s in lettura e 54.06MB / s in scrittura utilizzando la mia Sandisk 30MB / s nominale UHS-I MicroSD.
e qui, un video che ho trovato su youtube
Unboxing Samsung MicroSDXC Pro UHS-I 64 GB
http://www.youtube.com/watch?v=nMX2W70VfiI
-
Quote:
Originariamente inviato da
hxc
Girovagando in rete su un forum inglese ho trovato questa affermazione da parte di un utente:
Non so sulla versione i9505 ma la versione i9500 Octa supporta UHS-I.
54.92MB / s in lettura e 54.06MB / s in scrittura utilizzando la mia Sandisk 30MB / s nominale UHS-I MicroSD.
e qui, un video che ho trovato su youtube
Unboxing Samsung MicroSDXC Pro UHS-I 64 GB
http://www.youtube.com/watch?v=nMX2W70VfiI
Io ho micro sd uhs pro velocità dichiarata da samsung:
20 scrittura
70 lettura
Antutu mi segna
20 scrittura
30 lettura
Non vale la pena penso che il nostro s4 non abbia linterfaccia uhs
-
Quindi potrebbe implicare qualcosa?? Cioè dico nelle registrazioni video???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
He he he, ma pensi che formata sarà 64 e una 32 rimane così?
-
Quote:
piccolobroker
Io ho micro sd uhs pro velocità dichiarata da samsung:
20 scrittura
70 lettura
Antutu mi segna
20 scrittura
30 lettura
Non vale la pena penso che il nostro s4 non abbia linterfaccia uhs
Vabbe alla fine a me sta per arrivare, quindi si comporterà come una plus?
-
Quote:
acuto93
ti quoto!
senti sai dove posso trovare una micro sd Samsung Pro 32gb in un negozio fisico?no online!ho controllati tutti i negozi ma hanno solo le standard di classe 6 e le Sandisk classe 10!
dipende da dove vivi, dalle mie parti neanche ci provo a cercare questi articoli nei negozi fisici :(
-
Quote:
acuto93
ti quoto!
senti sai dove posso trovare una micro sd Samsung Pro 32gb in un negozio fisico?no online!ho controllati tutti i negozi ma hanno solo le standard di classe 6 e le Sandisk classe 10!
io su HW1.it l'ho acquistata e sta per arrivarmi però se la ordini oggi te la spediscono per mercoledì 29 Maggio
ti lascio il link
SAMSUNG 32GB MICROSDHC CLASS 10 - MB-MGBGB/EU - Memory Card - Hw1.it
-
buongiorno a tutti volevo sapere se è necessario comprare una microsd ottimizzata per android oppure va bene una non ottimizzata? comunque comprerei una Samsung 32gb classe 10
-
Si la samsung 32 gb classe 10 va benissimo...io l'ho appena comprata e sono molto soddisfatto anche se poi la capienza effettiva è di circa 29 gb...ma va bene lo stesso :)
-
Ragazzi confermate che delle Samsung versione plus (quelle con scritta arancione per intenderci) c'è ne sono 2 versioni, ovvero con velocità in lettura a 24 mb/s e a 48 mb/s? La pro da 70 non vale quindi la pena prenderla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App