CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 77 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvnap Visualizza il messaggio
    Alla fine ho acquistato la samsung 32 gb plus, ho preferito non investire a lungo termine visto la velocità dei progressi nel campo delle memory..
    Hai fatto bene! Quelle Samsung sono più affidabili rispetto le SanDisk.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi anch'io sto per comprare una micro sd samsung da 32 GB on-line, ho un'unica cosa da chiedervi, ho visto che viene venduta senza adattatore per poterla inserire poi in un portatile, a casa dovrei averne uno di una vecchia sandisk: va bene anche per la samsung o devo comprare l'adattore samsung?

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercy79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anch'io sto per comprare una micro sd samsung da 32 GB on-line, ho un'unica cosa da chiedervi, ho visto che viene venduta senza adattatore per poterla inserire poi in un portatile, a casa dovrei averne uno di una vecchia sandisk: va bene anche per la samsung o devo comprare l'adattore samsung?
    Non importa la marca, l'importante è che sia adatto alle MicroSD HC. Io con quella stessa MicroSD ho preso un adattatore Usb della Kingston, sempre da Amazon, e funziona benissimo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

mercy79 (29-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Non importa la marca, l'importante è che sia adatto alle MicroSD HC. Io con quella stessa MicroSD ho preso un adattatore Usb della Kingston, sempre da Amazon, e funziona benissimo.
    cosa intendi con la sigla HC? è riferito al tipo di classe della micro sim? l'adattatore macro che ho io è di una vecchia sandisk.. sarà una classe 4.. va bene per le classe 10?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ci sono arrivato da solo.. ho controllato adesso la vecchia microSD che ho c'è scritto sopra: micro SD HC classe 4

HC quindi è riferito a tutte le micro SD per cellulare.. quindi l'adattatore che ho che trasforma questa micro SD in una macro inseribile nello slot laterale del mio portatile andrà bene anche per la samsung classe 10 da 32 GB che ho appena comprato su amazon e che a breve mi arriverà

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ci sono arrivato da solo.. ho controllato adesso la vecchia microSD che ho c'è scritto sopra: micro SD HC classe 4

HC quindi è riferito a tutte le micro SD per cellulare.. quindi l'adattatore che ho che trasforma questa micro SD in una macro inseribile nello slot laterale del mio portatile andrà bene anche per la samsung classe 10 da 32 GB che ho appena comprato su amazon e che a breve mi arriverà
    HC sta per High Capacity (per la precisione SDHC = Secure Digital High Capacity, poi ci sono anche le SDXC che sta per eXtended Capacity etc.). Non tutte le MicroSD sono HC (solo le "moderne") e non tutti gli adattatori leggono le HC. Sicuramente il tuo adattatore SD andrà bene per la MicroSD che hai comprato, la classe della vecchia scheda non vuol dire niente.
    Ultima modifica di andante; 29-08-13 alle 14:17

9. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

mercy79 (30-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Io su una micro sd samsung classe 10 pro , uso adattatore della sandisk classe 4 . Funziona bene. Non capisco perché le micro sd samsung, anche io comprate su amazon non hanno l'adattatore compreso :what:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

vorrei chiedervi un consiglio...
    sono inteciso fra tre microsd da 64gb: samsung pro, sandisk extreme, sandisk ultra...

sulla carta fra tutte la più potente dovrebbe essere la sandisk extreme con 80 MB\s in lettura e 50MB\s in scrittura contro i 70\20 della samsung pro, però non so se sia compatibile con android, infatti per la sandisk ultra ci sono 2 codici, di cui uno per le compatibili android...

secondo voi con la sandisk extreme ho problemi?

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bestindrum Visualizza il messaggio
    vorrei chiedervi un consiglio...
    sono inteciso fra tre microsd da 64gb: samsung pro, sandisk extreme, sandisk ultra...

sulla carta fra tutte la più potente dovrebbe essere la sandisk extreme con 80 MB\s in lettura e 50MB\s in scrittura contro i 70\20 della samsung pro, però non so se sia compatibile con android, infatti per la sandisk ultra ci sono 2 codici, di cui uno per le compatibili android...

secondo voi con la sandisk extreme ho problemi?
    Presuppongo che tu abbia un Galaxy S4 (dato che scrivi in questo thread) quindi mi sembra più logico scegliere una MicroSD Samsung Pro. Per le velocità non fidarti di quello che trovi scritto sulle specifiche. Tanto sullo smartphone non raggiungerai mai quelle velocità di scrittura/lettura e forse nemmeno sul Pc, dato che poi alla fine compriamo sempre adattatori scadenti (che probabilmente creano un collo di bottiglia). Al 90% saranno ottime anche le SanDisk ma io continuo a non fidarmi dopo i problemi con le MicroSD avuti da questa azienda. Ecco il link pubblicato da un utente su questo stesso thread:
    SanDisk è pronta a sostituire le microSD difettose | Tecnologia
    Poi decidi tu.

alexx69
    Guest
    Predefinito

Perché non mi aiutate a risolvere il mio problema grazie o esco

Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Pagina 35 di 77 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio