CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 77 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Questa è la 64GB classe 10 plus giusto? Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
    Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica

Non capisco, nella descrizione c'è scritto che è una PRO, ma il codice prodotto è mb-mgcgb EU. Questo non è solo della 64gb plus?
    E se questa è una pro, come trovo una plus su Amazon? Io non ci riesco grazie.
    Il codice è giusto, vedi qua MB-MGCGB - PANORAMICA | SAMSUNG. Non penso che facciano la versione da 64GB Classe 10 Plus, e cmq su Amazon non c'è mai stata. Quella del link Amazon che hai messo è la 64GB Classe 10 Pro, che è la migliore. Compra quella, venduta e spedita da Amazon e non avrai problemi, tanto anche ci fosse stata la 64GB Plus non avresti risparmiato poi molto. Se ti sembra troppo prendi la 32GB Classe 10 Plus che costa sui 22€ tutto compreso (giorni fa costava anche meno!).

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Il codice è giusto, vedi qua MB-MGCGB - PANORAMICA | SAMSUNG. Non penso che facciano la versione da 64GB Classe 10 Plus, e cmq su Amazon non c'è mai stata. Quella del link Amazon che hai messo è la 64GB Classe 10 Pro, che è la migliore. Compra quella, venduta e spedita da Amazon e non avrai problemi, tanto anche ci fosse stata la 64GB Plus non avresti risparmiato poi molto. Se ti sembra troppo prendi la 32GB Classe 10 Plus che costa sui 22€ tutto compreso (giorni fa costava anche meno!).
    Ciao ho letto ora, ieri sera non mi ero accorto della tua risposta ed avevo editato il mio messaggio. Grazie, ho scoperto che la mia domanda nasce da un equivoco: ero convinto che Plus fosse migliore di Pro, ecco perché non mi tornavano i conti heheh
    Grazie ancora, prenderò questa quindi :-)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, io ho nel mio s4 una Sandisk da 32Gb, ogni tanto il dispositivo mi dice che non la riconosce ecc. ecc. dipende dal fatto che non sia una samsung? Contestualmente a quando capita ciò noto che s4 scalda anche di più di quanto già non scaldi normalmente. Consigli?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dunque, Samsung 32Gb classe 10plus, arrivata ieri ed infilata nel cell da ieri pomeriggio, con l'app SD Card Monitor ancora nessuna espulsione improvvisa. Testo qualche altro giorno con questa comoda utility se viene sputata o meno...

Non ho ancora avuto modo di testare la velocità ma tanto abbiamo visto che più o meno siamo attorno ai 12MB/s.

Se ci fosse qualche disconnessione vi avviso.

@26ipotenusa76:
    Le SanDisk danno problemi, io l'ho riportata in negozio. Problema già discusso!
    Ti consiglio di cambiare la tua SanDisk o se preferisci di monitoraral appunto con SD Card Monitor e vedi quante volte ti viene sputata dal telefono.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ma infatti anch'io ho la samsung da 32 classe 10 plus e non ho mai avuto il minimo problema (l'utente "andante" l'avrà ripetuto centinaia di volte)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Dunque, Samsung 32Gb classe 10plus, arrivata ieri ed infilata nel cell da ieri pomeriggio, con l'app SD Card Monitor ancora nessuna espulsione improvvisa. Testo qualche altro giorno con questa comoda utility se viene sputata o meno...

Non ho ancora avuto modo di testare la velocità ma tanto abbiamo visto che più o meno siamo attorno ai 12MB/s.

Se ci fosse qualche disconnessione vi avviso.

@26ipotenusa76:
    Le SanDisk danno problemi, io l'ho riportata in negozio. Problema già discusso!
    Ti consiglio di cambiare la tua SanDisk o se preferisci di monitoraral appunto con SD Card Monitor e vedi quante volte ti viene sputata dal telefono.
    Ho installato SD Card Monitor ora la monitorizzo e vedo...ma non si capisce il perchè di questo cattivo funzionamento x le no samsung? Io credo che abbiano TUTTE lo stesso chip...CINESE!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

raga quindi alla fine l s4 supporta o no lo standard micro sd uhs?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ho installato SD Card Monitor ora la monitorizzo e vedo...ma non si capisce il perchè di questo cattivo funzionamento x le no samsung? Io credo che abbiano TUTTE lo stesso chip...CINESE!!!
    In realtà credo che il problema sia di Sandisk, non a caso se contatti il loro supporto online e gli spieghi la questione te la sostituiscono (previa spedizione della tua fuori Italia cmq) senza batter ciglio e sembra che quelle che ti passano in sostituzione non diano più problemi. Un utente qui sul forum ha avuto la sostituzione e la nuova gli funziona senza intoppi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    raga quindi alla fine l s4 supporta o no lo standard micro sd uhs?
    Si le supporta nel senso che sono 100% compatibili e non creano il minimo problema ma la velocità non arriverà mai a quanto dichiarato dalla SD

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    In realtà credo che il problema sia di Sandisk, non a caso se contatti il loro supporto online e gli spieghi la questione te la sostituiscono (previa spedizione della tua fuori Italia cmq) senza batter ciglio e sembra che quelle che ti passano in sostituzione non diano più problemi. Un utente qui sul forum ha avuto la sostituzione e la nuova gli funziona senza intoppi.
    mmmmmmmmmmmm

Pagina 40 di 77 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio