CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 77 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Mi sa che avete frainteso AndroSolo. Voleva dire che le 64GB sono compatibili perché Samsung le ha in promozione (quindi vanno bene per GS4). Non voleva dire che ha in promozione le SanDisk ... ci mancherebbe altro!

Ora non ho sottomano le specifiche precise ma le Classe 10 Plus non hanno 48MB/s in scrittura, impossibile. Penso sia sempre sui 20MB/s. Dopo controllo bene.

AGGIORNAMENTO: Sul sito Samsung riporta questo:

Prestazioni (riferito alle MicroSD Plus)
    Velocità di trasferimento fino a 48 MB/s con interfaccia UHS-1
    * La velocità effettiva può variare in base alle condizioni di utilizzo del dispositivo host e all'ambiente.
    * La velocità di scrittura è inferiore rispetto alla velocità di trasferimento
    Bene ottimo rapporto, peccato che non ci è dato sapere l'effettiva velocità di scrittura :-(

2.  
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Bene ottimo rapporto, peccato che non ci è dato sapere l'effettiva velocità di scrittura :-(
    In effetti non c'è scritto niente di specifico, nemmeno sulla confezione.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In effetti non c'è scritto niente di specifico, nemmeno sulla confezione.
    Esatto, anche io avevo notato solo i 48MB/s "generici"

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Mi sa che avete frainteso AndroSolo. Voleva dire che le 64GB sono compatibili perché Samsung le ha in promozione (quindi vanno bene per GS4). Non voleva dire che ha in promozione le SanDisk ... ci mancherebbe altro!
    Guarda, non è per polemizzare, ma non è questione di fraintendere. Ancora so leggere l'italiano. Probabile che abbia frainteso McFly perché da quello che ha scritto si evince inequivocabilmente che Samsung regala Sandisk, cosa completamente non vera. Tutto qua. Tra l'altro io ho quotato Mcfly e non Androsolo...
    Ultima modifica di Gio722; 10-09-13 alle 16:53

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io intendevo dire che se mi regalano una Sandisk la accetto ma se dovessi pagarla non comprerei sandisk ma altro ( non a caso ho dato in dietro la sandisk per comprarmi la samsung).

Ho detto che samsung le regala perchè l'ho dedotto dal post #402 https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4493899 dove appunto AndoSolo diceva che la Samsung le da in omaggio con l'S4 rispondendo a eddykoodoo che chiedeva di sandisk.

Ora se samsung regala sandisk o no questo non lo so. Io ho interpretato così il post 402. Se così non è chiedo scusa per la malinformazione ma credo anche tu che leggendo ciò che ho letto io avresti interpretato allo stesso modo.

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Io intendevo dire che se mi regalano una Sandisk la accetto ma se dovessi pagarla non comprerei sandisk ma altro ( non a caso ho dato in dietro la sandisk per comprarmi la samsung).

Ho detto che samsung le regala perchè l'ho dedotto dal post #402 https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4493899 dove appunto AndoSolo diceva che la Samsung le da in omaggio con l'S4 rispondendo a eddykoodoo che chiedeva di sandisk.

Ora se samsung regala sandisk o no questo non lo so. Io ho interpretato così il post 402. Se così non è chiedo scusa per la malinformazione ma credo anche tu che leggendo ciò che ho letto io avresti interpretato allo stesso modo.
    Tu hai interpretato così io ho interpretato che eddykoodoo chiedeva se le 64gb (non per forza Sandisk o Samsung) sono compatibili con S4 e Andosolo rispondeva di si (alle 64gb) visto che anche Samsung le regala. E comunque non succede nulla se si sbaglia, il mio era un semplice chiarimento al tuo quote mica ce l'ho con te

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Ma chi vi ha detto che regala Sandisk ? .......... basta leggere il regolamento 8.1 sez II ....... ed ovviamente troverete scritto SD 64gb pro a marchio Samsung !

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma chi vi ha detto che regala Sandisk ? .......... basta leggere il regolamento 8.1 sez II ....... ed ovviamente troverete scritto SD 64gb pro a marchio Samsung !
    Appunto. Mcfly si era confuso...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Tu hai interpretato così io ho interpretato che eddykoodoo chiedeva se le 64gb (non per forza Sandisk o Samsung) sono compatibili con S4 e Andosolo rispondeva di si (alle 64gb) visto che anche Samsung le regala. E comunque non succede nulla se si sbaglia, il mio era un semplice chiarimento al tuo quote mica ce l'ho con te
    Haha il mondo è bello perchè è vario... No figurati nanche io ce l'ho con te ho giustamente voluto spiegare cosa mi ha portato a scrivere quello.
    L'importante è aver chiarito!

Capito tutti Androidiani con l'S4? Samsung non regala le sd sandisk!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Cosa vuol dire lo stesso Chip cinese? La Samsung progetta da sola le sue MicroSD (come probabilmente faranno le altre case). Comunque, come già detto da McFly, le SanDisk hanno avuto qualche problema (che si sta risolvendo o verrà risolto a breve penso), motivo per cui è più conveniente e sicuro prendere le Samsung (oltretutto qua si parla di Galaxy S4 che è Samsung!) che sono le migliori per qualità/prezzo, parlando di Classe 10 Plus. E poi ci sono le Classe 10 Pro che sono il "non plus ultra" per ora.
    Semplice Che i chip vengono prodotti in Cina sia i samsung che i sandisk.

Pagina 42 di 77 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio