CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 77 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivata la soluzione completa e definitiva per utilizzare senza problemi qualsiasi tipo di memoria con file system NTFS (hard disk, pen drive e sd card) tramite l’Usb Host. Grazie a Paragon NTFS & HFS+ tutto questo è possibile, in più quest’app è in grado di montare anche le micro sd inserite all’interno del device
    dal play:
    https://play.google.com/store/apps/d....mounter&hl=it

in tutti i casi io preferirei lasciare in fat32 e ridimensionare il video perché tanto il supporto a più di 4gb serve solo a quello !
    Ma l'utente non ti aveva chiesto un'app (il cui funzionamento è tutto da vedere ... specialmente nella registrazione a 1080p) ma solo quale filesystem usare per avere la possibilità di leggere file più grandi di 4GB (ed NTFS non è compatibile nativamente). La soluzione è solamente ExFat che è validissimo e non ha bisogno di app. Ciao.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Grazie, se posso faccio direttamente da pc (con W8), altrimenti provo con l'app

Quello che dici tu è vero, però preferisco non avere questa limitazione se dovessi fare un video di dimensioni superiori. Per lo spazio non sarebbe un problema, visto che lo trasferirei su un altro HDD.
    con il pc potrebbe non funzionare, anzi correggo non funziona , occorre capire se l'app permette di leggere l'ntfs o se deve essere formattata con quell'app. l'app è necessaria e pure il root
    n.b. paragon è una nota softwarehouse che si occupa proprio della gestione delle periferiche (hd, sdd etc.)

traduzione Google
    ! Richiede root! Per verificare l'accesso di root si prega di utilizzare Root Checker app.
    L'unica soluzione disponibile sul mercato che monta dischi USB formattati NTFS / HFS + o schede SD automaticamente!

Dimenticate i problemi di incompatibilità! Ottenere l'accesso illimitato ai sistemi di file più diffusi nel mondo sul vostro smartphone, montando chiavette USB o schede SD formattate per NTFS di Windows o Mac OS X. HFS +. Ora si può facilmente copiare, trasferire e modificare i dati precedentemente non supportati da volumi di Android.

Il software è stato testato con successo da quasi 50.000 appassionati di Android!

Cosa c'è di nuovo?

• Montare il boot: installare automaticamente tutti NTFS e HFS + partizioni disponibili al termine di boot
    • Montare il collegamento: automaticamente mount NTFS e HFS + partizioni quando un nuovo media è collegato.
    • modalità di valutazione exFAT - solo per gli OEM.

Il software è basato su tecnologia del driver del file system universale di Paragon (UFSD). UFSD è la principale tecnologia cross-platform con milioni di utenti soddisfatti nel mondo. Esso comprende exFAT, NTFS, HFS + e tecnologia del driver, che supporta pienamente le schede SDXC e unità USB di Windows / Mac
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-09-13 alle 13:27

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao..io ho una sd della samsung da 16GB sulla sd c'è scritto: samsung 16GB micro sd 10HC

ma appena la inserisco nel telefono il telefono si riavvia in continuazione tantissime volte ...

voi quale mi consigliate? (link ebay)

io vorrei una da 16 o 32 GB ma ho paura che danno lo stesso problema di quella che ho già da 16Gb

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    Ciao..io ho una sd della samsung da 16GB sulla sd c'è scritto: samsung 16GB micro sd 10HC

ma appena la inserisco nel telefono il telefono si riavvia in continuazione tantissime volte ...

io vorrei una da 16 o 32 GB ma ho paura che danno lo stesso problema di quella che ho già da 16Gb
    Sarò ripetitivo ma io non conosco venditori affidabili di schede MicroSD su eBay a prezzi convenienti. Si rischia di ricevere prodotti contraffatti o difettati. Adesso su Amazon la MicroSD Samsung 32GB Classe 10 Plus costa 22€ quindi per me è la scelta migliore (naturalmente venduta e spedita da Amazon). A me funziona perfettamente da 2/3 mesi e al massimo puoi fartela sostituire da Amazon se ci sono problemi. IMHO

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio

Intanto dovresti verificare che la sd funzioni, magari prova sul pc tramite l'adattatore a SD, io ho questa ma ho anche usato la blu e mai avuto problemi !Image1.jpg

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Sarò ripetitivo ma io non conosco venditori affidabili di schede MicroSD su eBay a prezzi convenienti. Si rischia di ricevere prodotti contraffatti o difettati. Adesso su Amazon la MicroSD Samsung 32GB Classe 10 Plus costa 22€ quindi per me è la scelta migliore (naturalmente venduta e spedita da Amazon). A me funziona perfettamente da 2/3 mesi e al massimo puoi fartela sostituire da Amazon se ci sono problemi. IMHO
    Io non credo sia un problema di compatibilità, in tutti i casi concordo con acquistare su amazon non paghi la spedizione, ti arriva sicuro, la puoi cambiare e se non funziona non paghi niente neanche la restituzione ma che cosa pretendere di più ?

In effetti le contraffazioni maggiori si hanno con Sandisk e Kingston, ma basta acquistare da venditori affidabili per non avere il problema e comunque a prezzi di mercato, perché se troppo basso sicuramente è un clone !

Per correttezza devo dire che non ho mai avuto problemi anche con le trascend anche se sono più economiche e le ho solo sull's2 sui tab invece ho le Sandisk ultra ed anche quelle vanno senza problemi almeno fino a 16GB, avendo poi letto dei problemini su 32 ho optato per le Samsung, forse saranno un po' meno performanti, ma compatibili e senza problemi su s4 al 100%

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Intanto dovresti verificare che la sd funzioni, magari prova sul pc tramite l'adattatore a SD, io ho questa ma ho anche usato la blu e mai avuto problemi !Image1.jpg
    premetto che il mio s4 soffre del problema dei riavvii ma con la memory cad ke io io della samsung da 16GB si riavvia sempree ogni minuto..mentre senza memory card si riavvia ogni tanto solamente...
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano L'avatar di Ioriadileo83

Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

da circa 2 settimane ho preso su ebay 2 micro sd samsung classe 10 da 32 gb.
    Mi sono accorto che ogni tanto dopo il riavvio , certi file (fotografie per la maggior parte) vanno a finire in una cartella chiamata lost.dir senza estensioni.
    Credete siano difettose? Non posso permettermi di perdere le foto delle vacanze ;-)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    da circa 2 settimane ho preso su ebay 2 micro sd samsung classe 10 da 32 gb.
    Mi sono accorto che ogni tanto dopo il riavvio , certi file (fotografie per la maggior parte) vanno a finire in una cartella chiamata lost.dir senza estensioni.
    Credete siano difettose? Non posso permettermi di perdere le foto delle vacanze ;-)
    La cartella LOST.DIR è un pò come la cartella cestino di Windows. Ci vanno a finire le foto eliminate, e altri file cancellati da installazioni/disintallazioni (che vengono mantenuti per l'eventuale recupero). Quindi se hai trovato qualche foto probabilmente l'hai eliminata tu stesso. Perciò le MicroSD funzionano a dovere ... per adesso almeno!

Androidiano L'avatar di Ioriadileo83

Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

No no, non ho eliminato niente, le foto sono sparite e finite li dentro senza aver fatto nulla.
    Come mai?

Pagina 44 di 77 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio