CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 77 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Vorreei aggiungere inoltre che più importante risulta dove comprate la Memory, infatti spesso accade (specie nella baya) l'acquisto di Memory difettose e guarda caso quelle più economiche, pagine indietro è stato indicato con link a venditore Amazon di materiale sia per qualità e prezzo molto onesto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No no io ormai acquisto solo da Amazon, chiedevo solo perché se ne valeva la pena spendere 10€ in più per la Pro lo facevo.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Smile

Quote Originariamente inviato da Lodi Visualizza il messaggio
    No no io ormai acquisto solo da Amazon, chiedevo solo perché se ne valeva la pena spendere 10€ in più per la Pro lo facevo....
    Avevo già fatto un commento simile post addietro ma mi ripeto volentieri, essendo un VideoMaker questi ultimi 5/6 anni tutti gli apparecchi sia Videocam che Fotocamere (parliamo di Reflex quindi file pesanti) ormai montano tutti o quasi questo tipo di supporti (Memory Card), vi garantisco che la mia EOS 550D produce file Video da 35 Mbs quindi file pesanti e lo stesso la mia Videocam in HD sforna i pesaantissimi AVCHD, ecco anche in questi casi può andar bene una ... diciamo "classica" cl10 ossia Classe 10, che garantisce buone performance, poi sarebbe da approfondire la questione perchè non tutte le cl10 hanno velocità di scrittura/lettura uguali ma questa è un'altra storia ed evito di addentrarmi sul tema, quello che importa noi è che sia di cl10 e di vendors affidabile (Amazon), quindi rimetto il link di una scheda affidabile ed economica QUI

e questa è l'immagine della scheda in questione che vi consiglio:

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Avevo già fatto un commento simile post addietro ma mi ripeto volentieri, essendo un VideoMaker questi ultimi 5/6 anni tutti gli apparecchi sia Videocam che Fotocamere (parliamo di Reflex quindi file pesanti) ormai montano tutti o quasi questo tipo di supporti (Memory Card), vi garantisco che la mia EOS 550D produce file Video da 35 Mbs quindi file pesanti e lo stesso la mia Videocam in HD sforna i pesaantissimi AVCHD, ecco anche in questi casi può andar bene una ... diciamo "classica" cl10 ossia Classe 10, che garantisce buone performance, poi sarebbe da approfondire la questione perchè non tutte le cl10 hanno velocità di scrittura/lettura uguali ma questa è un'altra storia ed evito di addentrarmi sul tema, quello che importa noi è che sia di cl10 e di vendors affidabile (Amazon), quindi rimetto il link di una scheda affidabile ed economica QUI
    e questa è l'immagine della scheda in questione che vi consiglio:
    La miglior scelta, soprattutto sull'S4, è la MicroSD Samsung 32GB Classe 10 Plus ma io l'acquisterei sempre da Amazon (venduto e spedito) per sicurezza. Adesso costa circa 4€ in più del venditore che hai indicato ma quando la presi io costava sui 21€, quindi probabilmente scenderà. E poi cosa sono 3 o 4€ con la sicurezza di cosa acquistate e un supporto post vendita favoloso? Io uso la stessa scheda e non ho avuto mai problemi.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    La miglior scelta, soprattutto sull'S4, è la MicroSD Samsung 32GB Classe 10 Plus ma io l'acquisterei sempre da Amazon (venduto e spedito) per sicurezza. Adesso costa circa 4€ in più del venditore che hai indicato ma quando la presi io costava sui 21€, quindi probabilmente scenderà. E poi cosa sono 3 o 4€ con la sicurezza di cosa acquistate e un supporto post vendita favoloso? Io uso la stessa scheda e non ho avuto mai problemi.
    Fate attenzione Amazon va bene solo se hai problemi relativi a prodotti guasti, ma se sbagli, per es colore diverso da quello che vedi nel web e dove non e' specificato altro o misura errata nel senso che non riesci ad indossarlo paghi 8 euro per la restituzione, considerando che non sono i piu' economici e che non hanno paypal come forma di pagamento beh i vantaggi sminuiscono, scusate l ot
    ma volevo informarvi che anch 'io fino a ieri credevo che Amazon fosse un ottimo venditore, per ora resta solo la velocita' della spedizione e la risoluzione in caso di guasto

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

matt62 (06-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Monto una Toshiba da 32 Gb che da qualche tempo mi da problemi di rimozione imprevista e sd rimossa, anche se nel PC va tutto bene. Pensate che una SanDisk a 30 euro 32gb sia un buon acquisto? Danno problemi di sorta? Ovviamente la versione blu e grigia classe 10!

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Monto una Toshiba da 32 Gb che da qualche tempo mi da problemi di rimozione imprevista e sd rimossa, anche se nel PC va tutto bene. Pensate che una SanDisk a 30 euro 32gb sia un buon acquisto? Danno problemi di sorta? Ovviamente la versione blu e grigia classe 10!

Leggi i post precedenti, risparmi e vai sul sicuro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, io ho appena ricevuto da un venditore su amazon, una SD samsumg 64Gb, imballo blister originale, messa su un S4 nuovo, ma con SD tools (play store) mi da dei risultati penosi:
    writing speed 5.7 MB/s
    reading speed 9.5 MB/s

mi sembra molto strano, ho visto nel forum risultati doppi per le 32Gb ma non ho visto, forse mi sono sfuggiti, test sulle 64, qualcuno ha mai verificato?

grazie e kiss a tutti

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lauragold Visualizza il messaggio
    ciao, io ho appena ricevuto da un venditore su amazon, una SD samsumg 64Gb, imballo blister originale, messa su un S4 nuovo, ma con SD tools (play store) mi da dei risultati penosi:
    writing speed 5.7 MB/s
    reading speed 9.5 MB/s

mi sembra molto strano, ho visto nel forum risultati doppi per le 32Gb ma non ho visto, forse mi sono sfuggiti, test sulle 64, qualcuno ha mai verificato?

grazie e kiss a tutti
    Prova sul pc o

In alternativa usa A1 SD Bench
    Ultima modifica di AndroSolo; 06-12-13 alle 20:13

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

No, non ho possibilità di comprare online in questo momento e non posso stare col telefono senza una sd! in alternativa c'è una lexar classe 4 ! o samsung plus 16 gb che non è che mi invogli molto! faccio molte foto molti video e molta musica e 32gb sono il minimo! chiedevo solo se le sandisk hanno problemi di sorta! cioè se è un caso o sistematicamente non vengono riconosciute o che so io!

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 55 di 77 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio