Ciao a tutti,
Sia su s4 che su s3 è presente l'applicazione "group play", anche se in maniera diversa ma credo che il funzionamento sia il solito..
Il problema è che non riesco a capire come farla funzionare!
qualcuno sa come fare??
Ciao a tutti,
Sia su s4 che su s3 è presente l'applicazione "group play", anche se in maniera diversa ma credo che il funzionamento sia il solito..
Il problema è che non riesco a capire come farla funzionare!
qualcuno sa come fare??
Originariamente inviato da lucapisa
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem. Ho provato con galaxy note 1 e 2 ma non c 'è verso di farli funzionare con s4.
semplice, non si puo
Da s4 fai router wifi (anche senza connessione) e dagli altri cerchi i gruppi esistenti.. entri e fai quello che vuoi. Se aspettate mi cibo e scrivo per bene, io ho fatto tra s4 note 2 e note 10.1 e andava una favola!!! Crea il gruppo da s4!!![]()
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Se non erro il protocollo di comunicazione è il wifi direct, per cui basta avere dispositivi compatibili con questo sistema e impostarne uno come "capogruppo". In teoria dovrebbe funzionare non solo tra s3 e s4 ma anche con dispositivi di marche e modelli differenti (correggetemi se sbaglio)