Visualizzazione stampabile
-
Problemi alla cornice..
Ciao ragazzi, ieri mentre mi guardavo il mio s4 nero comprato pochi giorni fa, ho notato delle leggere aperture fra la cornice cromata e quella grigia, in corrispondenza dei tasti del volume e del tasto power...in più dalla parte del tasto power, la cornice grigia (quella sotto la cornice cromata) è leggermente rialzata..rigonfiata..Anche i vostri hanno questi "piccoli difetti" di assemblaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacaros
Ciao ragazzi, ieri mentre mi guardavo il mio s4 nero comprato pochi giorni fa, ho notato delle leggere aperture fra la cornice cromata e quella grigia, in corrispondenza dei tasti del volume e del tasto power...in più dalla parte del tasto power, la cornice grigia (quella sotto la cornice cromata) è leggermente rialzata..rigonfiata..Anche i vostri hanno questi "piccoli difetti" di assemblaggio?
No, il mio e' perfetto.
-
-
Secondo voi rientra in garanzia? è un difetto di fabbricazione e non ce nulla di rotto..
-
Quote:
lucacaros
Devo dire che in effetti anch'io ho notato qualche piccolo problema. Premendo la cornice vicino il tasto power questa emetteva un "click" abbastanza fastidioso. Per fortuna il telefono mi è stato cambiato dal negozio, in quanto aveva un difetto all'auricolare. Il secondo invece è perfetto :'(
-
Il mio invece ha un piccolo graffio che si é scrostatabla vernice cromata superiore quella dello schermo ma una cosa minima ma visto che sono un pignolo ho messo una cover in tbu trasparente e via i problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
postate le foto dei difetti
-
1 allegato(i)
Quote:
Alfio79
postate le foto dei difetti
Allegato 60634
Come vedete il rigonfiamento è evidente..anche se a prima vista non si nota subito...sono indeciso se portarlo in assistenza..
-
Quote:
lucacaros
Allegato 60634
Come vedete il rigonfiamento è evidente..anche se a prima vista non si nota subito...sono indeciso se portarlo in assistenza..
In effetti si nota un pochino. Se sei nei 7 giorni fattelo cambiare in negozio
-
il problema è che l'ho preso su eBay..l'ho acqustato il 29 Aprile e mi è arrivato mercoledi' scorso..