CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Angolo di visuale e color shift

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Angolo di visuale e color shift

    Provando ad inclinare il telefono ho notato che i colori tendono un po' al rosa. Mi chiedevo se era colpa della pellicola oppure proprio dello schermo. Ho provato a sovrapporre un'altra pellicola e nella parte dove sono sovrapposte le 2 pellicole l'effetto è ancora più marcato; questo mi farebbe pensare che sia dovuto alla pellicola. Ora direte: non puoi toglierla e fare una prova? Si certo, potrei, ma è attaccata talmente bene e senza un minimo puntino che mi scoccerebbe dovere rifare l'intera procedura e magari buttare una pellicola della spigen...
    Ho notato però che il galaxy s3 con la stessa pellicola non ha questo effetto marcato anche sovrapponendo una seconda pellicola. Sarà forse per il diverso processo produttivo dello schrmo? Bho...
    Qualcuno che non ha la pellicola potrebbe darmi un riscontro?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy