CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Escludo sia un danno software..avevo la echoe 15 e nessun'altra mod strana. Io spero sia una cosa da nulla...tant'è che oggi dopo 2 giorni l'ho riacceso e andava tutto bene. In ogni caso l'ho lasciato da un tecnico privato stamattina. Vi dirò cosa ne viene fuori.

Aggiornamento:

Rieccomi. Ho ritirato oggi l's4. Il tecnico lo ha aperto e non ha riscontrato nessuna anomalia, ha solo dato una pulita ai contatti et voilà il telefono è come nuovo! Anche lui mi ha confermato che il cambio scheda madre verrebbe sui 150 € e in più è stato molto molto onesto (difficile trovare ancora persone così) in quanto non mi ha chiesto UN centesimo, anzi mi ha proposto di ritornare lì dovessi avere altri problemi. Direi che non mi rivolgerò mai più a Samsung Exclusive, sono dei truffatori. Anzi fossi stata più furba avrei dovuto registrare la chiamata e fare un esposto. Non è possibile che pensino di fregarci così!
    Ultima modifica di royy7; 13-03-14 alle 14:49
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

2.  
    Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    ...Ho ritirato oggi l's4. Il tecnico .... in più è stato molto molto onesto ... in quanto non mi ha chiesto UN centesimo... Direi che non mi rivolgerò mai più a Samsung Exclusive, sono dei truffatori...
    Assolutamente premetto che non sono di parte ma purtroppo in questo tipo di situazioni sappiamo bene che solo il tempo di aprire e chiudere il Terminale ti richiede quella sacrosanta ora di lavoro, poi desumo che il loro sistema di operare già a priori parte sostituendo i pezzi in totum forse a garanzia di lavoro perfetto .... fattostà però che questo tuo problema ci mette alla luce che avere un tecnico di fiducia come spesso accade è la via migliore, tienitelo buono!

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Escludo sia un danno software..avevo la echoe 15 e nessun'altra mod strana. Io spero sia una cosa da nulla...tant'è che oggi dopo 2 giorni l'ho riacceso e andava tutto bene. In ogni caso l'ho lasciato da un tecnico privato stamattina. Vi dirò cosa ne viene fuori.

Aggiornamento:

Rieccomi. Ho ritirato oggi l's4. Il tecnico lo ha aperto e non ha riscontrato nessuna anomalia, ha solo dato una pulita ai contatti et voilà il telefono è come nuovo! Anche lui mi ha confermato che il cambio scheda madre verrebbe sui 150 € e in più è stato molto molto onesto (difficile trovare ancora persone così) in quanto non mi ha chiesto UN centesimo, anzi mi ha proposto di ritornare lì dovessi avere altri problemi. Direi che non mi rivolgerò mai più a Samsung Exclusive, sono dei truffatori. Anzi fossi stata più furba avrei dovuto registrare la chiamata e fare un esposto. Non è possibile che pensino di fregarci così!
    Bellissima notizia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YenA52 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio è arrivato con il display nuovo di zecca.
    Non ho ricevuto comunicazioni, dopo la email che ho riportato sopra, eppure questo pomeriggio è arrivato il corriere con il cell.
    Servizio ottimo, assistenza perfetta, ho chiesto di non azzerarlo e non lo hanno fatto.
    Ciaoooo ho bisogno delle informazioni oggi è passato il corriere a ritirare il mio s4 mini che ha display rotto e qualche graffio...secondo te me lo aggiustano senza problemi? e dove posso controllare se è arrivato ecc?????

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve,
    due settimane ho avuto un problema aggiornando alla 4.4.2 tedesca e non riuscendo a ripristinarlo ho dovuto mandarlo in assistenza. Mi è stato restituito ieri dopo due settimane con il firmware ripristinato e solamente dopo essere rientrato a casa mi sono accorto di una spaccatura sulla cornice laterale sopra il volume che non era presente prima, inoltre usando la fotocamera posteriore ho un fastidioso pallino viola sullo schermo dovuto probabilmente a un graffio sull'obiettivo della fotocamera non causato da me.
    Dopo varie maledizioni alla pessima assistenza Samsung, lunedì a malincuore dovrò riportare il telefono al centro assistenza che lo spedirà sicuramente nuovamente a Roma, pensate che riuscirò a dimostrare che la spaccatura della cornice e il pallino viola è dovuto a loro e non a me visto che in precedenza funzionava perfettamente e ho le prove di alcune foto del giorno prima di averlo portato in assistenza?
    Dato che il cell aveva già una piccola ammaccatura riuscirò ad avere la riparazione in garanzia? Sono cliente Exclusive e ho chattato con un operatore che mi ha fatto inviare foto del problema e mi darà una risposta in pochi giorni. Grazie a chi potrà aiutarmi e consigliare sul da fare, vi allego una foto della spaccatura causata da Samsung e del problema del pallino viola della fotocamera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Ho un S4 italiano exclusive, adesso ho voglia di cambiare rom e kernel.
    Con knox 0x1, nel caso mi si dovessero presentare problemi hardware, avrei difficoltà con la garanzia?

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Certo è la stessa garanzia cambia solo il tempo di gestione.
    Altrimenti nessun modder comprerebbe un samsung europa non ti pare?

Poi forse col fatto che gli europei vengono mandati in centri d'assistenza più grandi magari ci sono meno probabilità che non controllino il knox, ma non è una legge scritta, va a fortuna ovviamente se vuoi esser sicuro evita di flaggarlo.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 24-03-14 alle 12:45

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonds Visualizza il messaggio
    Salve,
    due settimane ho avuto un problema aggiornando alla 4.4.2 tedesca e non riuscendo a ripristinarlo ho dovuto mandarlo in assistenza. Mi è stato restituito ieri dopo due settimane con il firmware ripristinato e solamente dopo essere rientrato a casa mi sono accorto di una spaccatura sulla cornice laterale sopra il volume che non era presente prima, inoltre usando la fotocamera posteriore ho un fastidioso pallino viola sullo schermo dovuto probabilmente a un graffio sull'obiettivo della fotocamera non causato da me.
    Dopo varie maledizioni alla pessima assistenza Samsung, lunedì a malincuore dovrò riportare il telefono al centro assistenza che lo spedirà sicuramente nuovamente a Roma, pensate che riuscirò a dimostrare che la spaccatura della cornice e il pallino viola è dovuto a loro e non a me visto che in precedenza funzionava perfettamente e ho le prove di alcune foto del giorno prima di averlo portato in assistenza?
    Dato che il cell aveva già una piccola ammaccatura riuscirò ad avere la riparazione in garanzia? Sono cliente Exclusive e ho chattato con un operatore che mi ha fatto inviare foto del problema e mi darà una risposta in pochi giorni. Grazie a chi potrà aiutarmi e consigliare sul da fare, vi allego una foto della spaccatura causata da Samsung e del problema del pallino viola della fotocamera.

ciao per esperienza personale,no non potrai mai dimostrare che è stata colpa loro,te lo dico in quanto ho mandato in assistenza un cellulare perfettamente funzionante,ed è rientrato con la scheda madre rotto per cui oggetto da sopramobile.
    poi magari hai fortuna.

- - merge - -

Quote Originariamente inviato da Bonds Visualizza il messaggio
    Salve,

ciao per esperienza personale,no non potrai mai dimostrare che è stata colpa loro,te lo dico in quanto ho mandato in assistenza un cellulare perfettamente funzionante,ed è rientrato con la scheda madre rotto per cui oggetto da sopramobile.
    poi magari hai fortuna.

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palmarex Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho un S4 italiano exclusive, adesso ho voglia di cambiare rom e kernel.
    Con knox 0x1, nel caso mi si dovessero presentare problemi hardware, avrei difficoltà con la garanzia?
    Come ti hanno già detto dipende dal centro assistenza, dalla sua importanza e dall'uso del buon senso da parte dei tecnici. A me è stato riparato un S4 in 2 giorni (cambio scheda logica) perché non riconosceva la SIM. Knox 0x1. Mi sarei arrabbiato se avessero fatto storie, nonostante le evidenti modifiche software, in quanto l'errore era palesemente un problema elettronico e non causato dal software modificato, ma se me lo avessero contestato non avrei avuto scampo. Il centro assistenza dove mi servo è un centro Platinum (Paolieri di Firenze, che tra l'altro gestisce anche Pioneer e Sony) e i tecnici con cui ho avuto a che fare sono sempre stati gentili e ragionevoli.

Però concordo con chi ti consiglia -nel dubbio- di non alterare Knox. In questo modo sarai sicuro che in NESSUN caso potranno farti storie. Poi vabbè, ci sarebbe da discutere visto che la trappola Knox è stata introdotta alcuni mesi dopo l'uscita del telefono (quindi in tanti hanno comprato S4 SENZA Knox e se lo sono ritrovati dopo "a tradimento") e legalmente sarebbe possibile far valere i propri diritti. Ma la storia purtroppo insegna che molto spesso sono loro ad avere le chiappe coperte...
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per avermi raccontato la tua esperienza con Samsung. Ti dico solo che andrò in causa e mi sono già rivolto a un'associazione consumatori....mi è stato riconosciuta la sostituzione della fotocamera, sostituita direttamente al centro assistenza di Cagliari ma il danno estetico non lo riparano. Loro puntano sul fatto che io non ho lamentato subito il danno estetico ma la mattina dopo tramite foto al Samsung Exclusive.
    Il telefono è stato ritirato da mio padre che mi giura che il cell è sempre stato in mano nel tragitto centro assistenza-casa....io al rientro da lavoro ho notato subito il difetto ma dato l'orario di chiusura del servizio clienti e del centro assistenza l'ho comunicato solo la mattina seguente. Sono veramente deluso dal trattamento subito, il centro assistenza di Roma non si assume responsabilità perché dalle foto fate al terminale il danno non era presente, quindi può essere stato solo il corriere, il centro assistenza di Cagliari o io. Ormai andrò avanti per una questione di principio perché il pezzo in sé mi é stato detto che ha un costo di 38€ più manodopera....veramente pessimi. Vi terrò aggiornati su una eventuale risoluzione.
    Sottolineo che queste fantomatiche foto scattate dal centro assistenza di Roma non mi sono mai state inviate....anche se per quanto mi riguarda può essere caduto anche dopo aver scattato le foto!!!
    Ultima modifica di royy7; 24-03-14 alle 14:34

Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio