Dopo avermi rifiutato la richiesta per due volte la terza volta e' stata accettata! senza che io abbia cambiato niente dato che la mia prova d'acquisto e' sempre quella.
Adesso pero' se guardo lo stato della richiesta appare sempre un errore...
HTTP Status 404 - /rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp
type Status report
message /rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp
description The requested resource (/rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp) is not available.
Confermo quanto già detto da voi...numero verde inesistente...continuo a provare a chiamare con attese che variano dai 20 ai 30 minuti...niente da fare...chiaramente continuano a scartare la documentazione inoltrata...mah valli a capire
idem anche per me, chiamate di 20/30 minuti senza risposta, per quanto mi riguarda è vergognoso
Ciao sto registrando il mio s4 sul sito ma continua a dirmi controlla codice modello, che dovrebbe essere L'IMEI controllato più volte ed è giusto, unico dubbio da tastierino mi dà una serie di numeri mentre nel telefonino dietro la batteria è riportato con delle / come devo inserirlo? Altro dubbio il numero di serie è quello riportato sotto L'IMEI? ultima cosa io ho 2 fogli come prova d'acquisto uno con su s4 senza il prezzo dovuto e l'altro col totale della spesa ma sul sito posso caricare un solo file, come fare? Grazie![]()
Salve a tutti, sono ormai giorni che rimando i file a Samsung ma continua ad arrivarmi la mail con richiesta di verifica. Vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa o meno... Cliccando sul link contenuto nella mail per il riinvio dei file mi ritrovo sul sito della Samsung e mi si presentano due campi di inserimento, uno per il file pdf e l'altro per la foto. Io inserisco nel primo slot la fattura e nel secondo la foto del retro del telefono. La mia procedura è giusta?? Il telefono è garanzia italia ed è stato comprato nel periodo della promozione. Grazie in anticipo.