CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 84 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Nella mail c'è il link al contratto.

    Ok grazie..

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'assicurazione non copre quasi niente

    A me è caduto lo smartphone, vetro disintegrato, sono 190 euri e varie settimane (ben che vada) in assistenza

    Questa assicurazione è solo uno specchietto per le allodole

    La classica fagiolata all'italiana

    Se l'avessi saputo prima avrei fatto una polizza seria ed ora sarei coperto

    Non comprerò mai più Samsung in vita mia

  4. #153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,397

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    L'assicurazione non copre quasi niente

    A me è caduto lo smartphone, vetro disintegrato, sono 190 euri e varie settimane (ben che vada) in assistenza

    Questa assicurazione è solo uno specchietto per le allodole

    La classica fagiolata all'italiana

    Se l'avessi saputo prima avrei fatto una polizza seria ed ora sarei coperto

    Non comprerò mai più Samsung in vita mia
    Non comprerei mai più Samsung per qualcosa che nemmeno gli altri offrono? Sapevi almeno che potevi farti venire a prendere il telefono a casa e fartelo riportare? E non dovrebbero essere settimane con l'exclusive...

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Non comprerei mai più Samsung per qualcosa che nemmeno gli altri offrono? Sapevi almeno che potevi farti venire a prendere il telefono a casa e fartelo riportare? E non dovrebbero essere settimane con l'exclusive...
    A) se hai fatto la polizza devi seguire la procedura tramite il call center dell'assicurazione e NON tramite il sito exclusive

    B) la polizza NON copre

    C) i tempi minimi sono quelli

    D) fagiolata all'italiana

    Chiudo

  6. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,397

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    A) se hai fatto la polizza devi seguire la procedura tramite il call center dell'assicurazione e NON tramite il sito exclusive

    B) la polizza NON copre

    C) i tempi minimi sono quelli

    D) fagiolata all'italiana

    Chiudo
    A e B sono in contraddizione, se la polizza non copre vai di exclusive o.O
    Comunque ok, finiamola qui

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    A e B sono in contraddizione, se la polizza non copre vai di exclusive o.O
    Comunque ok, finiamola qui

    Ovviamente che non copre te lo dicono dopo che hai già fatto la procedura con l'assicurazione e che hai già lasciato lo smartphone in assistenza (quindi a questo punto con exclusive non puoi più fare niente)

    Mica scemi!!!

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    Ovviamente che non copre te lo dicono dopo che hai già fatto la procedura con l'assicurazione e che hai già lasciato lo smartphone in assistenza (quindi a questo punto con exclusive non puoi più fare niente)

    Mica scemi!!!
    Edit:

    Vetro totalmente disintegrato ma al Centro Assistenza dichiarano che lo smartphone era "comunque funzionante"

    Copertura ZERO

    Confermo la fagiolata all'italiana

    FATE ATTENZIONE

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi si è rotto in tasca, vetro esterno intatto, display rotto a metà quindi nero e spento, mi rimborseranno???

  10. #159
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno che ne capisce un minimo sa dirmi con la garanzia classica più la garanzia offerta dalla samsung exclusive all'acquisto del telefono cosa é coperto? Perché a me sembra di capire che é tutto fumo negli occhi... Ovvero che come al solito sono coperti solo danni di tipo "malfunzionamento'' di un componente interno non dovuto da noi... E che quindi tutto il resto é solo uno specchietto per le allodole che alla fin della fiera dice A ma fa B, e cioè che rifiutano sempre la copertura del telefono in garanzia
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sslve a tutti
    A me e sucesso che accidentalmente mi è scivolato dalle msni e si è leggermente la parte superiore del bordo quella tipo metallo dove c'è l'ingresso delle cuffie nientevdi chebdolo un fattore estetivo
    Voi cosa mi consigliate? Ovviamente ho attivsto anch'io l'assicurazione
    Grazie a tutti per le vostre risposte

Pagina 16 di 84 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy