L'assicurazione non copre quasi niente
A me è caduto lo smartphone, vetro disintegrato, sono 190 euri e varie settimane (ben che vada) in assistenza
Questa assicurazione è solo uno specchietto per le allodole
La classica fagiolata all'italiana
Se l'avessi saputo prima avrei fatto una polizza seria ed ora sarei coperto
Non comprerò mai più Samsung in vita mia
Mi si è rotto in tasca, vetro esterno intatto, display rotto a metà quindi nero e spento, mi rimborseranno???
Ma qualcuno che ne capisce un minimo sa dirmi con la garanzia classica più la garanzia offerta dalla samsung exclusive all'acquisto del telefono cosa é coperto? Perché a me sembra di capire che é tutto fumo negli occhi... Ovvero che come al solito sono coperti solo danni di tipo "malfunzionamento'' di un componente interno non dovuto da noi... E che quindi tutto il resto é solo uno specchietto per le allodole che alla fin della fiera dice A ma fa B, e cioè che rifiutano sempre la copertura del telefono in garanzia
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Sslve a tutti
A me e sucesso che accidentalmente mi è scivolato dalle msni e si è leggermente la parte superiore del bordo quella tipo metallo dove c'è l'ingresso delle cuffie nientevdi chebdolo un fattore estetivo
Voi cosa mi consigliate? Ovviamente ho attivsto anch'io l'assicurazione
Grazie a tutti per le vostre risposte