CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 84 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi dopo ben 20 minuti di attesa sono riuscito a comunicare con il centro assistenza di Samsung Exclusive e mi hanno delucidato su alcuni punti:
    1) Il link che vi ho fornito per la visione dell'avanzamento della pratica è corretto ma sarà funzionale solo dopo che la spedizione verrà effettuata (ovvero quando il pacco lascerà il centro Samsung)
    2) Il pacco arriverà entro 45 gg dalla ricezione dell'email di validazione della prova di acquisto
    3) In caso il destinatario non fosse presente nel momento della consegna il corriere lascerà un avviso e successivamente ci si organizzerà con il corriere per un futuro incontro
    4) Praticamente mi hanno fatto intendere che una volta che il pacco verrà affidato al corriere (e questo atto verrà scritto nel link di tracking segnalato in precedenza) per eventuali problemi bisognerà contattare il corriere.
    5) Se il corriere non riuscirà a contattare in nessun modo il destinatario, il pacco tornerà in sede samsung e il centro assistenza contatterà il cliente per 3 gg consecutivi al numero indicato durante la registrazione del prodotto. Se non vi riescono a contattare dopo 3 giorni allora....bye bye micro-SD xD

Spero di esservi stato utile ragazzi
    Ultima modifica di gIaKgEkO; 23-09-13 alle 14:35

2. Il seguente Utente ha ringraziato gIaKgEkO per il post:

pinguinolombardo (23-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie per lo sbattimento per giusta causa

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi dopo ben 20 minuti di attesa sono riuscito a comunicare con il centro assistenza di Samsung Exclusive e mi hanno delucidato su alcuni punti:
    1) Il link[/URL] che vi ho fornito per la visione dell'avanzamento della pratica è corretto ma sarà funzionale solo dopo che la spedizione verrà effettuata (ovvero quando il pacco lascerà il centro Samsung)
    2) Il pacco arriverà entro 45 gg dalla ricezione dell'email di validazione della prova di acquisto
    3) In caso il destinatario non fosse presente nel momento della consegna il corriere lascerà un avviso e successivamente ci si organizzerà con il corriere per un futuro incontro
    4) Praticamente mi hanno fatto intendere che una volta che il pacco verrà affidato al corriere (e questo atto verrà scritto nel link di tracking segnalato in precedenza) per eventuali problemi bisognerà contattare il corriere.
    5) Se il corriere non riuscirà a contattare in nessun modo il destinatario, il pacco tornerà in sede samsung e il centro assistenza contatterà il cliente per 3 gg consecutivi al numero indicato durante la registrazione del prodotto. Se non vi riescono a contattare dopo 3 giorni allora....bye bye micro-SD xD

Utilisssimooo, alcuni commenti:
    1) ok
    2) ok
    3) ok
    4) ok, mi sembra giusto
    5) non ho capito, il corriere lascia la cartolina con un numero di cellulare/fisso a cui telefonare oppure lascia la cartolina come segnaposto e poi chiama lui (il corriere) per fissare un appuntamento? Chiedo questo perche' se e' in mano nostra il fatto di fare una chiamata e' meglio, visto che siamo interessati ed e' sicuro che la facciamo ;-)).
    Coomunque supponiamo che il corriere SDA-noi non riusciamo a vederci, che succede? Va' in samsung e da li' ci chiamano e se ci trovano riinizia il giro con SDA o possiamo andare a ritirare in qualche centro assistenza samsung?

Sorry per le tante domande..ma la gestione un po' faraginosa del tutto..mi porta a farle...

Grazie per le risposte e la pazienza al telefono ;-)))

Androidiano

Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

1) Il link che vi ho fornito per la visione dell'avanzamento della pratica è corretto ma sarà funzionale solo dopo che la spedizione verrà effettuata (ovvero quando il pacco lascerà il centro Samsung)

Modifica il link! Nella pagina che hai linkato appare il tuo nome e cognome.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Modifica il link! Nella pagina che hai linkato appare il tuo nome e cognome.
    Ahahahaha si grazie per avermi avvisato xD

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    Utilisssimooo, alcuni commenti:
    5) non ho capito, il corriere lascia la cartolina con un numero di cellulare/fisso a cui telefonare oppure lascia la cartolina come segnaposto e poi chiama lui (il corriere) per fissare un appuntamento? Chiedo questo perche' se e' in mano nostra il fatto di fare una chiamata e' meglio, visto che siamo interessati ed e' sicuro che la facciamo ;-)).
    Coomunque supponiamo che il corriere SDA-noi non riusciamo a vederci, che succede? Va' in samsung e da li' ci chiamano e se ci trovano riinizia il giro con SDA o possiamo andare a ritirare in qualche centro assistenza samsung?
    Dipende dal corriere che utilizzano. Ogni corriere ha le sue modalità.
    Ad esempio so che BRT nel caso non trova nessuno ri-effettua la consegna il giorno dopo automaticamente. SDA per esempio so che lascia un avviso cartaceo nella cassetta postale e ti invita a ritirare il pacco nei magazzini postali (credo si paghi anche qualche onere per giacenza in questo caso). Insomma non dovremmo preoccuparci se utilizzano un corriere adeguato alla stazza del marchio SAMSUNG!

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ho una domanda: che voi sappiate l'assicurazione che samsung regala con l'sd da 64 gb copre anche danni tipo le rotture (a quanto pare sempre più frequenti) dello schermo? (rotture anche a causa di flessioni dovute al tenere il telefono in tasca)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una domanda: che voi sappiate l'assicurazione che samsung regala con l'sd da 64 gb copre anche danni tipo le rotture (a quanto pare sempre più frequenti) dello schermo? (rotture anche a causa di flessioni dovute al tenere il telefono in tasca)
    Ti cito la parte del regolamento che parla appunto di questo: http://oi41.tinypic.com/2q8n0b8.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

quindi a quanto ho capito dovrebbe coprire, giusto?

Androidiano L'avatar di Vanargand

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi ho trovato il modo di visualizzare lo stato della pratica di questa promozione.
    Premetto che a me non ha funzionato, quindi vi invito a provare e darci un parere in modo da organizzare una spedizione punitiva contro Samsung in caso non funzioni a nessuno xD
    Allora praticamente il link del tracking vi è stato inviato nella e-mail intitolata "Più memoria meno pensieri, mail di attivazione promo"
    Citazione: "Per entrare nel processo di registrazione e validazione dei dati clicca qui."
    Una volta entrati in questo link vi riporta ad una pagina in cui dovrete indicare il vostro codice di richiesta. Una volta completato il processo a me personalmente è venuta fuori una pagina di errore:

type Status report

message /rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp

description The requested resource (/rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp) is not available.

Insomma provateci anche voi
    A me non fa fare nulla. Mi continua a dire che per accedere alla promozione devo registrare sul sito il mio s4. BENE. il mio s4 è gia registrato! Allora effettuo il login e ricarico la pagina. Nulla. #BestemmieOvunque
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Pagina 32 di 84 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio