Allora e colpa di un furbetto ?
Allora e colpa di un furbetto ?
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Bomberina23 (14-11-13)
Si... mi son fidata... è una persona conosciuta tramite ipmart che mi chiese l imei per vedere la provenienza del mio telefono... quando mi chiese la foto mi insospettìì e non la mandai... oggi ho chiamato il numero verde,l operatore ha controllato l imei e mi ha detto lei è il signor federico ecc... no non sono federico,l operatore ha messo in attesa me e contattato lui...il quale si è reso poi conto della cavolata commessa (anche se non lo ha ammesso) ma sta facendo il possibile per risolvere...beh mi sembra il minimo in quanto sei passibile di denuncia..che dici se gli faccio eliminare il mio dispositivo dal sito? Poi provo a registrarmi con un altro indirizzo email, anche se l operazione non andrà a buon termine,il sito non credo mi segnali che l imei risulti ancora registrato...
oggi sono stata fortunata, mi hanno risposto subito ed era la prima volta che chiamavo. Ecco mi ha risposto un altro operatore ed ho fatto eliminare la sottoscrizione del dispositivo. Ora mi reco sul sito e mi reiscrivo![]()
Bomberina23 (14-11-13)
infatti questa è l'unica strada per ora percorribile. Comunque dì pure al furbetto che ti recherai alla polpost per una bella denuncia a meno che non ti acquisti lui una scheda SD da 64GB della Samsung. Gli dici inoltre che solo allora potrai soprassedere a quanto accaduto.
Mi raccomando della Samsung che sono le più care
Bomberina23 (14-11-13)
Se non registrata su Samsung Exclusive l' S4 ' non avrai i pregi per clienti exclusive , ad esempio ritiro e consegna del telefono a domicilio e tempi molto ma molto piu brevi .
Ma come fate a dare imei del telefono a sconosciuto per di più via internet che nemmeno conosci :what: ti poteva anche bloccare il telefono . E poi quel sito che hai scritto è stato bloccato .
Bomberina23 (14-11-13)
Ho registrato l imei con il MIO account... è andato tutto a buon fine![]()
Ilary,lui si è registrato sul sito con una data d acquisto diversa...in quanto lui ha un s4 tedesco e non può iscriversi... ha fatto tutto per la micro sd dai è palese![]()