CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora e colpa di un furbetto ?
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

2.  
    Androidiano L'avatar di YenA52

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    evidentemente...

4. Il seguente Utente ha ringraziato YenA52 per il post:

Bomberina23 (14-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    Si... mi son fidata... è una persona conosciuta tramite ipmart che mi chiese l imei per vedere la provenienza del mio telefono... quando mi chiese la foto mi insospettìì e non la mandai... oggi ho chiamato il numero verde,l operatore ha controllato l imei e mi ha detto lei è il signor federico ecc... no non sono federico,l operatore ha messo in attesa me e contattato lui...il quale si è reso poi conto della cavolata commessa (anche se non lo ha ammesso) ma sta facendo il possibile per risolvere...beh mi sembra il minimo in quanto sei passibile di denuncia..che dici se gli faccio eliminare il mio dispositivo dal sito? Poi provo a registrarmi con un altro indirizzo email, anche se l operazione non andrà a buon termine,il sito non credo mi segnali che l imei risulti ancora registrato...
    oggi sono stata fortunata, mi hanno risposto subito ed era la prima volta che chiamavo. Ecco mi ha risposto un altro operatore ed ho fatto eliminare la sottoscrizione del dispositivo. Ora mi reco sul sito e mi reiscrivo

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Adesso sono in attesa al telefono,vorrei poter cambiare l indirizzo email dell iscrizione sennò gli faccio cancellare il dispositivo a mio discapito in quanto non posso più registrarlo
    cambiare l'email è un problema, sono entrato nel sito Exclusive e ho chiesto come fare, vediamo se mi rispondono.

7. Il seguente Utente ha ringraziato YenA52 per il post:

Bomberina23 (14-11-13)

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Si... mi son fidata... è una persona conosciuta tramite ipmart che mi chiese l imei per vedere la provenienza del mio telefono... quando mi chiese la foto mi insospettìì e non la mandai... oggi ho chiamato il numero verde,l operatore ha controllato l imei e mi ha detto lei è il signor federico ecc... no non sono federico,l operatore ha messo in attesa me e contattato lui...il quale si è reso poi conto della cavolata commessa (anche se non lo ha ammesso) ma sta facendo il possibile per risolvere...beh mi sembra il minimo in quanto sei passibile di denuncia..che dici se gli faccio eliminare il mio dispositivo dal sito? Poi provo a registrarmi con un altro indirizzo email, anche se l operazione non andrà a buon termine,il sito non credo mi segnali che l imei risulti ancora registrato...
    oggi sono stata fortunata, mi hanno risposto subito ed era la prima volta che chiamavo. Ecco mi ha risposto un altro operatore ed ho fatto eliminare la sottoscrizione del dispositivo. Ora mi reco sul sito e mi reiscrivo
    infatti questa è l'unica strada per ora percorribile. Comunque dì pure al furbetto che ti recherai alla polpost per una bella denuncia a meno che non ti acquisti lui una scheda SD da 64GB della Samsung. Gli dici inoltre che solo allora potrai soprassedere a quanto accaduto.
    Mi raccomando della Samsung che sono le più care

9. Il seguente Utente ha ringraziato YenA52 per il post:

Bomberina23 (14-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Se non registrata su Samsung Exclusive l' S4 ' non avrai i pregi per clienti exclusive , ad esempio ritiro e consegna del telefono a domicilio e tempi molto ma molto piu brevi .

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Ma come fate a dare imei del telefono a sconosciuto per di più via internet che nemmeno conosci :what: ti poteva anche bloccare il telefono . E poi quel sito che hai scritto è stato bloccato .

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

Bomberina23 (14-11-13)

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YenA52 Visualizza il messaggio
    infatti questa è l'unica strada per ora percorribile. Comunque dì pure al furbetto che ti recherai alla polpost per una bella denuncia a meno che non ti acquisti lui una scheda SD da 64GB della Samsung. Gli dici inoltre che solo allora potrai soprassedere a quanto accaduto.
    Mi raccomando della Samsung che sono le più care
    Ma non c'entra la micro sd . Se il telefono lha acquistato prima della promozione non mandano niente . Resta solo il fatto dell imei .

Ringraziamenti
    1,284
    Predefinito

Ho registrato l imei con il MIO account... è andato tutto a buon fine

Ringraziamenti
    1,284
    Predefinito

Ilary,lui si è registrato sul sito con una data d acquisto diversa...in quanto lui ha un s4 tedesco e non può iscriversi... ha fatto tutto per la micro sd dai è palese

Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio