Qualcuno ha già fatto questa procedura con successo (far registrare ad un'altra persona un cel che avete ceduto precedentemente già registrato)?
Grazie.
Io ho comprato s4usato ma per poterlo registrare ho dovuto inviare tutti i documenti all'assistenza per toglierlo al vecchio proprietario e poi registrarlo io
Ragazzi ma le micro SD, quelle della promozione samsung, le stanno ancora spedendo? A me sono passati 2 mesi ma ancora nada..se chiamo loro dicono 180 giorni
Documenti li ho inviati tramite il supporto exclusive e ho dovuto mandare lo scontrino, foto dispositivo fronte, foto dispositivo retro con codice leggibile
matt62 (30-01-14)
Ragazzi, io vorrei acquistare un GS4 da un noto sito online (per intenderci, quello in cui lo vendono a 409€). Vorrei usufruire della supervalutazione samsung iscrivendomi al Samsung Exclusive. Ora, io acquisto oggi il cellulare, ma la fattura, nella migliore delle ipotesi mi verrà evasa Lunedì. La Promo della supervalutazione scade domani, Domenica. Per samsung fa fede la data di acquisto, o la data di fatturazione?
Premesso che non ho idea se sono cliente esclusive (e in ogni caso qui centri Samsung non ne ho).. Ho iniziato ad avere problemi col bilanciere del volume, precisamente col tasto giù che si incanta ed è ipersensibile. Stamattina si è impallato e per sbloccare ho pensato bene di riavviare...male perché mi portava sempre in download mode (montavo la echoe v.15, ora ho fatto il deep clean 1, ho mga quindi niente knox)
Ora non è più bloccato e funzionicchia perché se premo al centro del bilanciere non funziona per un po'...
Le mie domande sono: visto che ho segni evidenti di caduta sulla cornice (maledetta s-cover) immagino che la colpa di un eventuale danneggiamento sia mia, giusto? In soldoni quanto andrei a spendere? Mio fratello dice che dovrebbero cambiarmi tutta la scheda..mah mi sembra strano! Grazie in anticipo.
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Federicadr (28-02-14)
Mi hanno chiesto 300€ per cambiare la scheda madre. Possibile che per il tasto del volume non ci sia altro da fare? Comunque mi pare alquanto esagerato...se aggiungo 100€ ne prendo uno nuovo..
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Qualora il danno fosse davvero risalibile alla scheda logica, il costo si aggirerebbe non oltre i 160€ o giù per lì compresa IVA, quindi 300€ non è normale, o ti vogliono ciulare qualche spiccio di troppo oppure magari vogliono cambiarti anche la cornice? (che comprende cornice+display+vetro+cavi flat e costa 200€).
Io ti consiglio di tentare con altri centri samsung, molti sono truffaldini e ci speculano su ma di brutto, perchè comunque potrebbe anche essersi danneggiato il comando volume al lato scheda madre quindi internamente ma potrebbe anche solo essersi sganciato il tasto nella sede della cornice e/o cornice quindi senza danni.
O te lo smonti tu e controlli oppure prova 4-5 centri e vedi se ti dicono tutti la stessa cosa, così sei sicura.
PS: Io penso sia la seconda, altrimenti il volume non si abbasserebbe mai.
Federicadr (05-03-14)