Stamattina mi č arrivata la mail di conferma registrazione ed ho potuto attivare la polizza dei 250€. Non riesco ancora a loggarmi nel sito exclusive....ma meglio di niente!
Stamattina mi č arrivata la mail di conferma registrazione ed ho potuto attivare la polizza dei 250€. Non riesco ancora a loggarmi nel sito exclusive....ma meglio di niente!
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
Ieri sera sono riuscita anche io ad attivare l'assicurazione...!!
Inviato dal mio S4 Misty Black XD
Ragazzi vi confermo che hanno sistemato il problema della registrazione, adesso č solo questione di tempo e vi arriverā l'email.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
A me ancora nulla, ho chiamato e mi hanno detto che stanno inserendo gli Imei della serie 3571...ottimo dai
Ma quanto tempo passa dalla registrazione all'arrivo della mail? Io l'ho registrato venerdė sera e ancora non ho ricevuto nulla...![]()
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy SIII
Mediacom 10.1 S2
Perfetto, ho registrato 5 minuti fā ilcellulare.
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami tramite il bottone THANKS.
Vi č arrivata l'email?
Io ero giā registrato a S.E.
Ma ancora nulla, nč per i 50 euro , nč per l'assicurazione.
Pazienza, aspetterō.