CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Offerta Postemobile Samsung Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerta Postemobile Samsung Galaxy S4

    Ciao a tutti! Vi scrivo, perché cercando su internet varie offerte per comprare il samsung galaxy s4, mi sono imbattuto in un sito dove spiega una tariffa di poste mobile.
    Questo è l'articolo
    www. cityrumors .it/shopping/telefonia/samsung-galaxy-s4-offerte-wind-tre-italia-tim-poste-mobile-60072.html#.UY6-DbW8F8E
    Andando nel sito delle poste, l'offerta "Zero Pensieri Medium" esiste, però non fa completamente riferimento telefono. Qualcuno per caso ha informazioni a riguardo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il galaxy S4 con postemobile a 18,50 al mese per 30 mesi senza vincoli di sim da portare ma solo avere un numero postemobile già attivo
    il piano tariffario Zero pensieri medium ha 500 minuti 500 sms 1 gb internet e un numero postemobile preferito gratuito
    Ultima modifica di lukas69; 12-05-13 alle 11:46

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas69 Visualizza il messaggio
    Io ho preso il galaxy S4 con postemobile a 18,50 al mese per 30 mesi senza vincoli di sim da portare ma solo avere un numero postemobile già attivo
    il piano tariffario Zero pensieri medium ha 500 minuti 5000 sms 1 gb internet e un numero postemobile preferito gratuito
    Risposta una tantinello fuorviante. L'offerta postemobile citata da lukas69, per quanto ne sappia io, è la seguente: anticipo di 149 euro + 18,50 euro al mese x 30 rate (costo complessivo 704 euro) e non comprende alcun piano tariffario, che deve essere aggiunto a parte al costo sopra citato. Quindi assolutamente sconveniente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, pure io ero a conoscenza di questa offerta, e la penso proprio come sierrasierra. La trovo molto sconveniente, mentre quella riportata nel sito, mi sembra ottima! Oltre al cellulare c'è anche un ottimo piano tariffario. Però volevo capire se era vera o meno

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Risposta una tantinello fuorviante. L'offerta postemobile citata da lukas69, per quanto ne sappia io, è la seguente: anticipo di 149 euro + 18,50 euro al mese x 30 rate (costo complessivo 704 euro) e non comprende alcun piano tariffario, che deve essere aggiunto a parte al costo sopra citato. Quindi assolutamente sconveniente.
    A me non è sembrata fuorviante, non ho certo detto che è conveniente e che doveva prenderla ma ho solo riportato cosa comprende il piano tariffario senza promozioni.
    Se poi esiste una promozione meglio, io non ne so nulla di tutto ciò

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    salve ho aderito anche io all offerta , qualcuno mi sa dire dove vedere quando spediscono il telefono e dove consultare uno straccio di tracking?
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho aderito all'offerta e pagare 704 euro per un telefono che costa 699 in 30 mesi senza aprire un finanziamento è molto vantaggioso.
    cmq per il tempo è stato fatto sabato 11 ed è arrivato giovedi 11 anche se mi è stato detto in max 20gg lavorativi .
    ciao

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas69 Visualizza il messaggio
    A me non è sembrata fuorviante, non ho certo detto che è conveniente e che doveva prenderla ma ho solo riportato cosa comprende il piano tariffario senza promozioni.
    Se poi esiste una promozione meglio, io non ne so nulla di tutto ciò
    L'offerta della Vodafone ad esempio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy