Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe15
Non ho fatto nient'altro se non scrivere di nuovo il codice del buono, me lo ha dato subito valido
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
confermo anche io che ora funziona! unico dubbio la scritta:
"at this time, you will be billed for the next month of music+"
vuol dire che ci dobbiamo ricordare di disattivarlo prima della fine del periodo di prova sennò ci fatturano automaticamente i 9.99 del mese dopo?
-
raga io vado a have a voucher cose? inserisco il codice e mi dice this promotion code is either entered incorrectly, invalid or has expired..............boh!!
-
In effetti ho riprovato e ora ha detto anche a me che il codice è valido...ma non capisco come acquistare i brani.
Se vado sul brano mi dice sempre di acquistarlo pagandolo o di inserire nuovamente un buono regalo e voucher..e se inserisco di nuovo il codice mi da errore,e lo faceva pure prima di inserire il codice del buono.
-
Quote:
dylan_tp
In effetti ho riprovato e ora ha detto anche a me che il codice è valido...ma non capisco come acquistare i brani.
Se vado sul brano mi dice sempre di acquistarlo pagandolo o di inserire nuovamente un buono regalo e voucher..e se inserisco di nuovo il codice mi da errore,e lo faceva pure prima di inserire il codice del buono.
se non ho capito male non è un buono per acquistare musica ma per usufruire del servizio di samsung di streaming per tre mesi (l'equivalente di spotify per intenderci).. si ha la possibilità di salvarevin cache la musica ascoltata in modo di poterla risentire anche offline ma al termine del periodo di prova (i nostri 3 mesi) le cache verrano svuotate!
-
Quote:
piccolobroker
se non ho capito male non è un buono per acquistare musica ma per usufruire del servizio di samsung di streaming per tre mesi (l'equivalente di spotify per intenderci).. si ha la possibilità di salvarevin cache la musica ascoltata in modo di poterla risentire anche offline ma al termine del periodo di prova (i nostri 3 mesi) le cache verrano svuotate!
Capito ;)
Thank you...
PS: morale della favola non serve ad una mazza! rotfl
-
Anche a me ora funziona
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho problema con il voucher. Secondo voi il voucher è a scadenza di tre mesi oppure a consumo fino a 30 euro di contenuti in streaming??
-
secondo quello che c'è scritto nel voucher è a durata di tre mesi dall'iscrizione, giusto? perchè allora dopo una settimana non riesco più ad ascoltare i brani? e il codice mi da errore:7003??? ho contattato samsung e mi ha detto che è a consumo, cioè finiti 30 euro non ti fa fare nulla. aiutatemi please!