CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema Play Store GOOGLE.PROCESS.GAPPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Problema Play Store GOOGLE.PROCESS.GAPPS

    ragazzi come da titolo ho un problema al play sore...appena accendo il cellulare spunta la scritta IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESS.GAPPSE STATO ARRESTATO... e il play sore non si avvia..mentre tutte le altre app google si..youtbe,gmail,g+ ecc si...ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del playstore,a svuotare la cache ma nulla...al riavvio sempre questa scritta mi da..cosa devo fare e cosa e potuto succedere???mi rimane solo il ripristino di fabbrica?? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Disinstalla e reinstalla !
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il problema è creato dalla sincronizzazione delle applicazioni con l'account Google, compresa rubrica e calendario (forse all'interno c'è qualche record compromesso?). Prova a cancellare la cache da tutte le applicazioni che implicano una sincronizzazione dei dati e quasi sicuramente risolverai il problema.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    modificato titolo per consentire una più facile ricerca

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ok allora siccome ho letto ora le risposte...nel frattempo avevo fatto un reset di fabbrica e al momento va tutto bene...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    ok allora siccome ho letto ora le risposte...nel frattempo avevo fatto un reset di fabbrica e al momento va tutto bene...
    Il problema è successo anche a me, ho trovato questo su un altro sito:

    "ciao a tutti ragazzi, un saluto anche agli amministratori, allora volevo dirvi che ho riscontrato gli stessi problemi su vari device, Galaxy S4 intendo, brandizzati Vodafone. Il problema sussisteva quando il play store cercava di installare i vari aggiornamenti delle app. Dopo vari wipe data, wipe chace, vari reset di fabbrica senza alcun risultato, ahimè ho capito che il problema consiste in una incompatibilità per qualche motivo tra la ROM brandizzata Vodafone dell'S4 ed il Google play store...mi spiego meglio, ho risolto a tanti amici flashando la ROM ufficiale Italia no brand del nostro amato S4 e voilà...risolti tutti i problemi!! spero di esservi di aiuto. ciao. "

    chi mi sa dire cosa devo fare, io non ho la più pallida idea di come si fa a flashare una ROM

    grazie







    !!!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bisogna andare sulle impostazioni>applicazioni>tutte in fondo cè un icona download disattivata, l'attivate e funziona tutto !!!
    Ultima modifica di maxdj87; 28-06-13 alle 12:31

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdj87 Visualizza il messaggio
    Il problema è successo anche a me, ho trovato questo su un altro sito:

    "ciao a tutti ragazzi, un saluto anche agli amministratori, allora volevo dirvi che ho riscontrato gli stessi problemi su vari device, Galaxy S4 intendo, brandizzati Vodafone. Il problema sussisteva quando il play store cercava di installare i vari aggiornamenti delle app. Dopo vari wipe data, wipe chace, vari reset di fabbrica senza alcun risultato, ahimè ho capito che il problema consiste in una incompatibilità per qualche motivo tra la ROM brandizzata Vodafone dell'S4 ed il Google play store...mi spiego meglio, ho risolto a tanti amici flashando la ROM ufficiale Italia no brand del nostro amato S4 e voilà...risolti tutti i problemi!! spero di esservi di aiuto. ciao. "

    chi mi sa dire cosa devo fare, io non ho la più pallida idea di come si fa a flashare una ROM

    grazie

    Assolutamente non è la causa sicura, lo fanno anche terminali non vodafone

    !!!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bisogna andare sulle impostazioni>applicazioni>tutte in fondo cè un icona download disattivata, l'attivate e funziona tutto !!!
    Ottimo, ma hai più avuto problemi?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora tutto ok!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e si puo anche sapere come si reinstalla?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un tablet mediacom 10.1 smartpad s4 ormai mi sono rassegnato ad avere l'app play store sul tablet, mi andrebbe benissimo scaricare le app direttamente dal sito di google play, ma non capisco il perché non me le fa scaricare, quando clicco installa su una qualsiasi app mi dice complimenti l'app verrà installata a breve sul tuo dispositivo! Ma non capisco il perché poi non succede nulla e non mi installa le app, io non voglio il play store, vorrei semplicemente installare le app dal sito di google play, perché non me lo fare? Come devo fare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy