Aggiornamento:
Oggi ho portato il telefono al negozio vodafone. Ma non ha voluto subito cambiarmelo, ha detto che domani lo porta al centro di assistenza qua vicino, per controllarlo. Però... Stamattina ero impaziente, ho provato anche da recovery di fare i wipe... Ho fatto dei danni, la assistenza si può accorgere? Domani mi dirà l'esito... :#
Se anche gli altri avevano lo stesso problema con l'imei, come si risolveva la cosa? Chiedo questo perché il venditore mi sta facendo girare i ... . Perché io gli ho detto che mi era arrivato un aggiornamento da installare, ma lui sostieni che non c'e un aggiornamento per l'S4 perché ce l'ha anche lui è non gli e arrivato niente. Poi mi ha detto che magari ho provato installare una versione beta di android 5... Ma estiate? E poi la garanzia dei primi 7 giorni come funziona? Grazie a tutti
w la garanzia Apple!
Aggiornamento:
Telefono sostituito con uno nuovo. L'unico "problema" e un brand Vodafone
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ultima modifica di thengel; 15-05-13 alle 22:55
Beh se lui ce lo aveva brandizzato ovviamente non clha potuto fare aggiornamenti...il tuo era no brand...sempre a fare i conoscitori di chissà che sti venditori...ma che la smettessero ogni tanto...Comunque dai alla fine te lo hanno cambiato...
Per il brand aspetti un po e poi al max lo fai no brand
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
I9100 Galaxy S2 ITV
Aspetti un po perche per il momento non si può? O giusto per vedere che tutto sia apposto con il telefono? Cmq credo che con il brand il telefono non e il massimo, nel senso che non sia reativo come l'altro. Poi una volta tolto il brand, anche gli aggiornamenti futuri per il no-brand arriveranno tramite OTA?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ultima modifica di thengel; 15-05-13 alle 23:00