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Pixel blu
Salve, prima sbloccando il telefono mi sono accorto che c'è un pixel blu. C'è un modo per riparare il danno con app o altro?
Il telefono è stato preso mercoledì 8 maggio. Sapete se possono farmelo passare in garanzia (il pixel è parecchio luminoso)?
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Originariamente inviato da
rudy89
Salve, prima sbloccando il telefono mi sono accorto che c'è un pixel blu. C'è un modo per riparare il danno con app o altro?
Il telefono è stato preso mercoledì 8 maggio. Sapete se possono farmelo passare in garanzia (il pixel è parecchio luminoso)?
Si sei entro i 7 giorni fai un reset di fabbrica e portalo là e fattelo cambiare se hai lcd difettato
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Posso farlo anche se è un telefono preso a rate da un centro Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
rudy89
Posso farlo anche se è un telefono preso a rate da un centro Vodafone?
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Androidiani App
Se il display è difettato non vedo perchè non dovrebbero farti l'assistenza nei 2 anni di garanzia...
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Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.
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Originariamente inviato da
rudy89
Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.
Ma a me ai tempi sia con l'omnia i900 che con il gakaxy s al mediaworld me li cambiarono entro 7 giorni...tra l'altro il galaxy perché avevo sbagliato a fare modding...ma ovviamente noj dissi nulla;)
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Originariamente inviato da
rudy89
Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.
Stai parlando del diritto di recesso online che è di 10 giorni...
Comunque vai dove l'hai acquistato e, alla peggio, lo mandano in assistenza! Oppure in un centro assistenza SAMSUNG.
Che io sappia non c'è il diritto di recesso per l'acquisto nei negozi fisici ma solo per le operazioni "a distanza".
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Originariamente inviato da
crik91
Stai parlando del diritto di recesso online che è di 10 giorni...
Comunque vai dove l'hai acquistato e, alla peggio, lo mandano in assistenza! Oppure in un centro assistenza SAMSUNG.
Che io sappia non c'è il diritto di recesso per l'acquisto nei negozi fisici ma solo per le operazioni "a distanza".
Si ma nei primi sette giorni te lo cambiano con un altro nuovo...o anche con un altro modello a volte se il prodotto non è disponibile ti fanno un buono dello stesso valore...successo personalmente....ma se paghi in contanti nel caso possono anche ridarti i soldi se non è disponibile il prodotto
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Ho guardato in Internet e per cambiarlo in un centro Vodafone dovrei aver fatto meno di 15 min di conversazione e io ho sforato..
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Originariamente inviato da
rudy89
Ho guardato in Internet e per cambiarlo in un centro Vodafone dovrei aver fatto meno di 15 min di conversazione e io ho sforato..
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Androidiani App
Fai un reset di fabbrica impostazioni>account>backup e ripristino
Torna tutto a zero;)
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Prima ho portato il telefono al centro Vodafone e mi hanno detto che il discorso dei sette giorni non vale sui telefoni presi a rate. Per cui lo hanno inviato in assistenza loro.
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Originariamente inviato da
rudy89
Prima ho portato il telefono al centro Vodafone e mi hanno detto che il discorso dei sette giorni non vale sui telefoni presi a rate. Per cui lo hanno inviato in assistenza loro.
Scusa ma ti hanno detto una cazzata...cosa c'entra se è a rate o no? Tu in qualsiasi caso glielo paghi mica te lo regalano...mi sa di buggiardata mega
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Originariamente inviato da
silvestro80
Scusa ma ti hanno detto una cazzata...cosa c'entra se è a rate o no? Tu in qualsiasi caso glielo paghi mica te lo regalano...mi sa di buggiardata mega
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Concordo! Entro sette giorni il prodotto DEVE essere sostituito "face to face" se vi è un difetto indipendentemente da come lo hai acquistato e anche nei negozi fisici!
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
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Originariamente inviato da
Gio722
Concordo! Entro sette giorni il prodotto DEVE essere sostituito "face to face" se vi è un difetto indipendentemente da come lo hai acquistato e anche nei negozi fisici!
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Concordo e a riguardo se si fa uba ricerca in internet a riguardo "legge sostituzione merce entro 7 giorni" noi come acquirenti abbiamo il diritto alla sostituzione e volendo esser pignoli nemmeno c'e bisogno della scatola
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Ormai. Cosa posso fare ora? Gli dirò parole quando andrò a riprenderlo..
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Originariamente inviato da
rudy89
Ormai. Cosa posso fare ora? Gli dirò parole quando andrò a riprenderlo..
Se io fossi stato al tuo posto stamattina sarei tornato là e se non vilevano sentire ragioni avrei chiamato le forze dell'ordine ed eventualmente avrei anche sporto denuncia....
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Prima sono andato (in Twitter mi hanno detto che dovrebbero sostituirmelo) e mi hanno detto intanto che il telefono è stato inviato e che loro non possono sostituirmelo.....
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Originariamente inviato da
rudy89
Prima sono andato (in Twitter mi hanno detto che dovrebbero sostituirmelo) e mi hanno detto intanto che il telefono è stato inviato e che loro non possono sostituirmelo.....
Ribadisco che per legge il venditore DEVE sostituire il prodotto difettoso entro 7 gg dall'acquisto. Ad essere precisi, visto che si parla di un telefono, altra limitazione (oltre al discorso dei 7 gg) è che non si devono effettuare più di 15 mt di conversazione (sommatoria tra chiamate effettuate e ricevute). Alla luce di ciò tutto quello che ti hanno detto è semplicemente "aria fritta"!! :banghead:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
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Quelli di Twitter mi hanno chiesto quale centro Vodafone è che si è rifiutato di farmi la sostituzione...
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Originariamente inviato da
rudy89
Quelli di Twitter mi hanno chiesto quale centro Vodafone è che si è rifiutato di farmi la sostituzione...
Io fossi in te gli farei passate un brutto quarto d'ora...:mad:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
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Originariamente inviato da
Gio722
Io fossi in te gli farei passate un brutto quarto d'ora...:mad:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Anche io....altro che furbetti del lunedì....alla Vodafone fai nomi e cognomi mi raccomando ;)...poi io passerei pure a dirglielo che ho agito in quel modo...giusto il gusto di vedere la faccia...:D per il resto c'è mastercard :D:D:D
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Adesso sentiamo quelli di Twitter poi vediamo...
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Rimborsato parzialmente del danno con una ricarica da 10 €.. (Sempre meglio che niente) Credo anche che quelli del centro si siano presi parole...
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Successa la stessa cosa al mio amico. Aveva tutta una riga di pixel spenti. Lui però aveva preso il telefono in abbonamento con h3g. Ma hanno detto che essendo in abbonamento non potevano sostituirlo. E anche in questo caso è saltata fuori la storia dei 15 minuti (che io avevo prontamente azzerato al mio amico). Morale della favola: dopo mezz' ora di discussione e un :"non capisci una minch" da parte del rivenditore, sono riuscito a convincere il rivenditore a sostituire il terminale al mio amico e fra due giorni avrà il suo s4 nuovo come è giusto che sia. Mi spiace che a te l abbiano mandato in assistenza, se dovesse ricapitarti battiti per i tuoi diritti e chiedi che facciano il modulo DOA ELF, ossia il modulo di restituzione terminali.
Tra l'altro, chiedo ai moderatori dove posso postare la mia esperienza nella restituzione dei terminali per essere di aiuto ad altri che si trovino nella stessa situazione.