Salve, prima sbloccando il telefono mi sono accorto che c'è un pixel blu. C'è un modo per riparare il danno con app o altro?
Il telefono è stato preso mercoledì 8 maggio. Sapete se possono farmelo passare in garanzia (il pixel è parecchio luminoso)?
Salve, prima sbloccando il telefono mi sono accorto che c'è un pixel blu. C'è un modo per riparare il danno con app o altro?
Il telefono è stato preso mercoledì 8 maggio. Sapete se possono farmelo passare in garanzia (il pixel è parecchio luminoso)?
Posso farlo anche se è un telefono preso a rate da un centro Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.
Stai parlando del diritto di recesso online che è di 10 giorni...
Comunque vai dove l'hai acquistato e, alla peggio, lo mandano in assistenza! Oppure in un centro assistenza SAMSUNG.
Che io sappia non c'è il diritto di recesso per l'acquisto nei negozi fisici ma solo per le operazioni "a distanza".
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Si ma nei primi sette giorni te lo cambiano con un altro nuovo...o anche con un altro modello a volte se il prodotto non è disponibile ti fanno un buono dello stesso valore...successo personalmente....ma se paghi in contanti nel caso possono anche ridarti i soldi se non è disponibile il prodotto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
I9100 Galaxy S2 ITV
Ho guardato in Internet e per cambiarlo in un centro Vodafone dovrei aver fatto meno di 15 min di conversazione e io ho sforato..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App