CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 73 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    lago d'iseo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

    Salve ragazzi sono nuovo nel forum quindi magari non starò rispettando il regolamento, comunque volevo esporvi il mio problema riguardo alla fotocamera posteriore del galaxy s4: circa il 2 maggio acquistai il telefonino e fino a 3 giorni fa andava tutto alla perfezione, ma l'altra sera quando accedetti all'app di default fotocamera ho notato all'inizio una grande lentezza e poi l'applicazione si è bloccata, successivamente sono riprovato ad entrare in questa applicazione ma la schermata era tutta nera, come se io stessi tappando l'obiettivo con il dito o fossi totalmente al buio. I tasti delle impostazioni, dello scatto ecc non erano impallati ma lo schermo era sempre nero. Successivamente ho provato subito a uscire da tutte le app in background, poi ho provato a cancellare tutte le applicazioni scaricate da play google ma ancora niente, poi ho provato a togliere la micro sd ma ancora niente, poi ho provato a cancellare la cache dell'app fotocamera ma ancora niente. Allora ho deciso di resettare il dispositivo con le impostazioni di fabbrica tramite kies ma ancora niente la situazione era uguale. infine cercando un po su google ho provato a fare wipe cache ma mi dava sempre errore e quindi mi sono rassegnato. Avete qualche idea o consiglio da darmi per favore? Secondo me non è un problema hardware perche a volte quando la riapro prima di andare in tilt mi fa scattare una foto al massimo e poi basta. Spero di essere stato chiaro grazie mille

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozilio1991 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo nel forum quindi magari non starò rispettando il regolamento, comunque volevo esporvi il mio problema riguardo alla fotocamera posteriore del galaxy s4: circa il 2 maggio acquistai il telefonino e fino a 3 giorni fa andava tutto alla perfezione, ma l'altra sera quando accedetti all'app di default fotocamera ho notato all'inizio una grande lentezza e poi l'applicazione si è bloccata, successivamente sono riprovato ad entrare in questa applicazione ma la schermata era tutta nera, come se io stessi tappando l'obiettivo con il dito o fossi totalmente al buio. I tasti delle impostazioni, dello scatto ecc non erano impallati ma lo schermo era sempre nero. Successivamente ho provato subito a uscire da tutte le app in background, poi ho provato a cancellare tutte le applicazioni scaricate da play google ma ancora niente, poi ho provato a togliere la micro sd ma ancora niente, poi ho provato a cancellare la cache dell'app fotocamera ma ancora niente. Allora ho deciso di resettare il dispositivo con le impostazioni di fabbrica tramite kies ma ancora niente la situazione era uguale. infine cercando un po su google ho provato a fare wipe cache ma mi dava sempre errore e quindi mi sono rassegnato. Avete qualche idea o consiglio da darmi per favore? Secondo me non è un problema hardware perche a volte quando la riapro prima di andare in tilt mi fa scattare una foto al massimo e poi basta. Spero di essere stato chiaro grazie mille
    hai detto cache, ma i dati dell'applicazione li hai cancellati?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    lago d'iseo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con quale procedura? intendi su impostazioni appena sopra "cancella cache"? se intendi questa si ho già fatto tutto senza risultati
    francesco

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozilio1991 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo nel forum quindi magari non starò rispettando il regolamento, comunque volevo esporvi il mio problema riguardo alla fotocamera posteriore del galaxy s4: circa il 2 maggio acquistai il telefonino e fino a 3 giorni fa andava tutto alla perfezione, ma l'altra sera quando accedetti all'app di default fotocamera ho notato all'inizio una grande lentezza e poi l'applicazione si è bloccata, successivamente sono riprovato ad entrare in questa applicazione ma la schermata era tutta nera, come se io stessi tappando l'obiettivo con il dito o fossi totalmente al buio. I tasti delle impostazioni, dello scatto ecc non erano impallati ma lo schermo era sempre nero. Successivamente ho provato subito a uscire da tutte le app in background, poi ho provato a cancellare tutte le applicazioni scaricate da play google ma ancora niente, poi ho provato a togliere la micro sd ma ancora niente, poi ho provato a cancellare la cache dell'app fotocamera ma ancora niente. Allora ho deciso di resettare il dispositivo con le impostazioni di fabbrica tramite kies ma ancora niente la situazione era uguale. infine cercando un po su google ho provato a fare wipe cache ma mi dava sempre errore e quindi mi sono rassegnato. Avete qualche idea o consiglio da darmi per favore? Secondo me non è un problema hardware perche a volte quando la riapro prima di andare in tilt mi fa scattare una foto al massimo e poi basta. Spero di essere stato chiaro grazie mille
    Hai provato a resettare il cell completamente?
    Da
    Impostazioni> acount> backup &ripristino

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    lago d'iseo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sisi già provato senza risultati
    francesco

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozilio1991 Visualizza il messaggio
    sisi già provato senza risultati
    Portalo in assistenza unica soluzione

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  8. Il seguente Utente ha ringraziato silvestro80 per il post:

    francescozilio1991 (27-05-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    lago d'iseo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perche pensi sia un problema hardware più che software? Mi sembra molto strano che però sia un caso isolato e sia successo solo a me questo tipo di problema, sarò sfigato!
    francesco

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Mi sono cimentato l'altro giorno a fare qualche scatto con la fotocamera, e sono rimasto deluso avevo sentito parlare bene della fotocamera,ma mi debbo ricredere.I difetti che ho notato subito,che le foto vengono molto scure, ma sopratutto le foto vengono farinose,per niente nitide pur stando molto fermi.Peccato, adesso vedo se è un problema del software di mamma samsung.Adesso ne metto uno che fai le foto come si deve e imposti tutto tu e poi vi dirò.Sono curioso di come vengono..
    samsung_s4_zoom-580-75.jpg
    Ultima modifica di wexus; 25-05-13 alle 00:05
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao, un bel topic sulla fotocamera ci vuole! Sinceramente a me sembra di ottima qualità ma non ho fatto prove approfondite. Sarebbe interessante anche condividere le nostre impostazioni. Ad esempio io l'ho settata in 16/9 a 9,8mpx con stabilizzatore abilitato sia per foto che per i video. Ho visto che le impostazioni sono parecchie, condividiamole per settarla nel miglior modo possibile

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Ciao, un bel topic sulla fotocamera ci vuole! Sinceramente a me sembra di ottima qualità ma non ho fatto prove approfondite. Sarebbe interessante anche condividere le nostre impostazioni. Ad esempio io l'ho settata in 16/9 a 9,8mpx con stabilizzatore abilitato sia per foto che per i video. Ho visto che le impostazioni sono parecchie, condividiamole per settarla nel miglior modo possibile
    Sì ci voleva proprio un bel 3d per la fotocamera. Adesso condivideremo le nostre impostazioni.


    Scusate no avevo letto quello che avevo scritto ero di fretta e sotto il sole no ci vedevo una mazza!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Ultima modifica di wexus; 23-05-13 alle 17:02
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 1 di 73 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy