salve a tutti vi espongo un problema molto curioso che mi è successo perche vorrei un consiglio da voi.
ho portato il mio s4 in assistenza per un ripristino firmware (sotto suggerimento call center exclusive) per un problema non vitale ai sensori del telefono di AIR GESTURE. in parole povere smettevano di funzionare da soli per periodi piu o meno lunghi, per poi riprendere da soli. dopo il ripristino fatto dai tecnici il telefono sembrava sistemato, ma dopo neppure 2 ore dal ricevimento del telefono si è spento e non si è piu riacceso.
riportato in assistenza l'hanno spedito per riparazione in garanzia al centro riparazioni, ma dopo 9 giorni il responso è stato "scheda logica piegata per eccessivo sollecitamentto meccanico" e pertando fuori dalla copertura della garanzia e costo di riparazione 230 euro.
ora sono molto avvelenato perche ho portato un telefono COMPLETAMENTE FUNZIONANATE per un ripristino per un problemino leggero (e per nulla vitale, piu dettato dalle mie fissazioni), da risolversi istantaneamente, e dopo l'intervento dei tecnici m ritrovo un telefono che non si accende neppure, che ha un danno alla scheda logica e fuori garanzia.
la samsung non ne vuole sapere e il centro assistenza non si assume alcuna responsabilità di questo danno, scaricando tutto su di me. cosa devo fare secondo voi? sono incavolatissimo, porto u ntelefono funzionante, me lo distruggono e vogliono i soldi per ripararlo perche non rientra in gartanzia il danno. sono senza parole, e intanto io resto senza il mio telefono. concludo che non ho intenzione di cacciare nemmeno 1 centesimo per un danno nn creato da me