CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

riparazione s4 fuori garanzia- Maledetti samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

riparazione s4 fuori garanzia- Maledetti samsung

salve a tutti vi espongo un problema molto curioso che mi è successo perche vorrei un consiglio da voi.
    ho portato il mio s4 in assistenza per un ripristino firmware (sotto suggerimento call center exclusive) per un problema non vitale ai sensori del telefono di AIR GESTURE. in parole povere smettevano di funzionare da soli per periodi piu o meno lunghi, per poi riprendere da soli. dopo il ripristino fatto dai tecnici il telefono sembrava sistemato, ma dopo neppure 2 ore dal ricevimento del telefono si è spento e non si è piu riacceso.
    riportato in assistenza l'hanno spedito per riparazione in garanzia al centro riparazioni, ma dopo 9 giorni il responso è stato "scheda logica piegata per eccessivo sollecitamentto meccanico" e pertando fuori dalla copertura della garanzia e costo di riparazione 230 euro.

ora sono molto avvelenato perche ho portato un telefono COMPLETAMENTE FUNZIONANATE per un ripristino per un problemino leggero (e per nulla vitale, piu dettato dalle mie fissazioni), da risolversi istantaneamente, e dopo l'intervento dei tecnici m ritrovo un telefono che non si accende neppure, che ha un danno alla scheda logica e fuori garanzia.

la samsung non ne vuole sapere e il centro assistenza non si assume alcuna responsabilità di questo danno, scaricando tutto su di me. cosa devo fare secondo voi? sono incavolatissimo, porto u ntelefono funzionante, me lo distruggono e vogliono i soldi per ripararlo perche non rientra in gartanzia il danno. sono senza parole, e intanto io resto senza il mio telefono. concludo che non ho intenzione di cacciare nemmeno 1 centesimo per un danno nn creato da me

2.  
    Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, mi spiace per la tua disavventura... Prova a portare il tel in un altro centro assistenza Samsung, vedi che ti dicono... Sennò rivolgiti ad una associazione per consumatori perché questo non è rispetto verso il consumatore! In bocca al lupo!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio