Il nostro S4, anche un telecomando!!!
Ciao ragazzi,
oggi ho provato il programmino Watch On di Samsung (preinstallato) che permette di utilizzare il nostro S4 come telecomando grazie la porta infrarossi...
funziona perfettamente, e anche da lontano, una figata spegnere la tv nei bar, nei ristoranti o da expert :bd: :bd: :bd:
Ho 3 domande da farvi:
- Dopo la prima apertura del programma e configurazione, non riesco a sincronizzare le anteprime dei canali con i nostri classici canali, nonostante inserisco il CAP giusto, ma si sincronizza con la rete francese (il mio S4 è ITALIA). Soluzione?
- Domanda stupida, ma il programma come si chiude? Dopo la prima config, non riesco più a chiuderlo, resta il telecomando nella finestra delle notifiche, nonostante forzo la chiusura del processo da gestione applicazioni dopo un po riapre.
- In passato avevo N95, che con un software semplicissimo, ma con un ricco database, sempre grazie alla iR potevo gestire non solo TV, ma anche condizionatori, lo stereo in macchina, e tutto ciò che funzionava con iR (e faceva parte ovviamente dell'elenco di modelli riconosciuti dal software). C'è qualche software alternativo VALIDO sul Play Store?