Io cerco un App, che oltre a gli sfondi, cambia pure le icone... del nostro gioiello... S4:D esiste ???
Visualizzazione stampabile
Io cerco un App, che oltre a gli sfondi, cambia pure le icone... del nostro gioiello... S4:D esiste ???
Ok. Grazie... ed il piu' completo e stabile ???
Guarda e chiedi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122
Nova launcher
Inviato dal mio Galaxy S4.
Ok.. Grazie... poi li provo un po' tutti.. e poi valuto , quale sia il migliore per me....;)
Alla fine dopo averne provato 3 di launcher... ho scelto nova launcher... la trovo perfetta, ora ho notato che esiste la versione a pagamento, "Prime" , secondo voi vale realmente la pena spendere le 3€ del costo ????
Ok... Sorry...:)
Secondo me li vale tutti..!
Inviato dal mio Galaxy S4.
ragazzi io ho provato a scaricare sfondi 1080*1920 da qui, se li apro da galleria tutto ok, li vedo bene definiti
ma quando faccio imposta sfondo, poi li vedo nella home sgranati, come se applicandoli come sfondi mi andasse ad ingrandire l' immagine e non capisco perchè essendo già 1080*1920 e nella galleria vengono visualizzati correttamente
voi avete provato?
anche a me non sgranano affatto, li ho scaricati da PC e successivamente inseriti in galleria (nella SD del telefono alla directory wallpaper creata in precedenza)
ma anche io se vado in galleria non le vedo sgranate, ma poi se le stesse immagini le imposto come sfondo mi si sgranano e non capisco perchè
vi spiego la mia procedura:
imposta sfondo --- schermata home --- seleziono galleria --- prendo la foto ma non mi esce a tutto schermo, ma solo a 3/4 con dei bordi blu che potrei modificare, cioè come se volessi selezionare una sola parte dell' immagine per esempio
la applico e la foto in home mi esce sgranata
Mi potreste dire qual'è la relativa applicazione sul play store? Non riesco proprio a trovarla...
Grazie mille.
Posto qui perche non ho trovato una sezione adatta. Mi potreste dire come far spostare lo sfondo insieme alle schermate nella home? C'è qualche impostazione che non so
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gaetanos64
In pratica...vorresti uno sfondo per pagina...non si può con la touchwiz originale. Potresti provare "regina 3d" ...na non so se è compatibile con il nostro s4. Vedi sul play Store.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Non uno sfondo per pagina ma che lo sfondo man mano che sposto le schermate della home si sposti..la prima volta che ho acceso il Tell era cosi ora smanettando e cambiando sfondi non lo fa più...neanche con gli sfondi originali di mamma samsung
Raga sapete dirmi se lo sfondo animato del galaxy S3 mare prondo funzioni anche su galaxy S4? Qualcuno di voi lo ha provato?? Grazie 1000.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io li prendo dal sito di Zedge di cui esiste anche app!
Un'altra soluzione è quella di andare su google immagine cercare per esempio "wallpapers", o la categoria che desideriamo, poi andare su strumenti di ricerca/dimensioni/dimensioni esatte, e scrivere 1080x1920. A questo punto avremo un numero veramente grande di sfondi tra cui scegliere ;)
consiglio vivamente interfacelift.com , sfondi spettacolari a tutte le risoluzioni possibili e immaginabili :)
Come faccio ad avere la barra delle notifiche nera? Prima bastava impostare uno sfondo che non era di default dell's4 e adesso come faccio?
Ragazzi.... uno sfondo animato dove cambia a seconda delle fasi del giorno?
Ad esempio ricordo il famoso sfondo con la torre di pisa nei vecchi Samsung. .. :)
Raga qualcuno di voi e riuscito a trovare la versione di quello sfondo animato per s4? con le bolle per intenderci
Vi consiglio Zedge! A seconda del cellulare che avete vi visualizza sfondi fatti apposta per quel cellulare ;)
c'è qualche altro sito web che offre sfondi con la risoluzione già adatta, quindi niente adattamento, come il sito wallpapersforgalaxys4?
Free-cellphone-wallpapers.com
Questo secondo me per quanti riguarda gli sfondi è il migliore al momento..!
Inviato dal mio SM-N9005 (Note 3).
impostando sfondi con risoluzione 1080x1920, quindi perfetti per l's4, mi succede che una volta che spengo il telefono e poi lo riaccendo tali sfondi sono zoomati, devo andare su sfondi, ritornare indietro e lo sfondo ritorna alla sua grandezza normale.....come mai?
Ciao in questo sito si possono trovare numerosissimi sfondi per il nostro S4
Sfondi per Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4, Sfondi per Samsung Note 3, Sfondi per Nexus 5, Sfondi per HTC One, Sfondi per Sony Xperia Z1, Sfondi per LG G2, Sfondi per Android smartphone, wallpaper smartphone android, sfondi per android, sfondi 1
Ciao
P.S.
Scusate se avevo postato diversamente da qui :)