Ragazzi.... uno sfondo animato dove cambia a seconda delle fasi del giorno?
Ad esempio ricordo il famoso sfondo con la torre di pisa nei vecchi Samsung. ..![]()
Ragazzi.... uno sfondo animato dove cambia a seconda delle fasi del giorno?
Ad esempio ricordo il famoso sfondo con la torre di pisa nei vecchi Samsung. ..![]()
Raga qualcuno di voi e riuscito a trovare la versione di quello sfondo animato per s4? con le bolle per intenderci
Vi consiglio Zedge! A seconda del cellulare che avete vi visualizza sfondi fatti apposta per quel cellulare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
c'è qualche altro sito web che offre sfondi con la risoluzione già adatta, quindi niente adattamento, come il sito wallpapersforgalaxys4?
Free-cellphone-wallpapers.com
Questo secondo me per quanti riguarda gli sfondi è il migliore al momento..!
Inviato dal mio SM-N9005 (Note 3).
impostando sfondi con risoluzione 1080x1920, quindi perfetti per l's4, mi succede che una volta che spengo il telefono e poi lo riaccendo tali sfondi sono zoomati, devo andare su sfondi, ritornare indietro e lo sfondo ritorna alla sua grandezza normale.....come mai?
Ciao in questo sito si possono trovare numerosissimi sfondi per il nostro S4
Sfondi per Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4, Sfondi per Samsung Note 3, Sfondi per Nexus 5, Sfondi per HTC One, Sfondi per Sony Xperia Z1, Sfondi per LG G2, Sfondi per Android smartphone, wallpaper smartphone android, sfondi per android, sfondi 1
Ciao
P.S.
Scusate se avevo postato diversamente da qui![]()