Visualizzazione stampabile
-
micro card sd?
salve ragazzi...premetto che sono un ignorante in materia androidiana quindi ho un problema con la memoria esterna: come faccio a spostare i programmi dalla memoria interna a quella esterna?...e poi vorrei sapere se è possibile impostare la memoria esterna come predefinita!
-
1) basta che vai su impostazioni.applicazioni, scegli l'applicazione e metti sposta in sd (non si può fare con tutte le applicazione)
2) nell's3 si dovevi fare il root, e poi un procedimento per cambiare la memoria esterna in interna e viceversa, ancora nell's4 non l'hanno fatto penso.
-
ragazzi mi sapete dire se questa micro sd è compatibile con galaxy s4 così la ordino ? :)
Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
-
Si però il commesso mi ha detto che 64 gb rallenta il cellulare soprattutto se è targata samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolobroker
Compatibilissima. La vendono anche insieme all's4.
Quote:
giangy9292
Si però il commesso mi ha detto che 64 gb rallenta il cellulare soprattutto se è targata samsung
Perché la samsung dovrebbe rallentare il telefono ed la sandisk no?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Comunque io tengo sempre sto problema che non riesco a spostare le applicazioni perchè vado su gestione applicaziobi ma non c'è la voce sposta su sd...come devo fare?
-
[QUOTE=giangy9292;3853384]Si però il commesso mi ha detto che 64 gb rallenta il cellulare soprattutto se è targata samsung..
Allora me ne consigliereste una gentilmente? La piu veloce disponibile di almeno 32 gb.. grazie in anticipo ragazzi per eventuali risposte!
-
Quote:
giangy9292
Comunque io tengo sempre sto problema che non riesco a spostare le applicazioni perchè vado su gestione applicaziobi ma non c'è la voce sposta su sd...come devo fare?
Non si può. :)
Leggi qualche thread.
-
Ti consiglio la sandisk 32 gb è una delle migliori sul mercato costo relativo se non mi sbaglio 30 euro più o meno
Quindi in pratica la memoria esterna non servirebbe a un cavolo?
-
Quote:
giangy9292
Ti consiglio la sandisk 32 gb è una delle migliori sul mercato costo relativo se non mi sbaglio 30 euro più o meno
Meglio una 32 hc od una 64 xc (non considerando il fattore prezzo)?
E soprattutto samsung o sandisk?