-
-
-
-
grazie per i consigli sei gentilissimo. L invito a testimoniere comunque non era rivolto a Te ma a quello che me lo ha venduto
(contenuto email)
la cartella EFS ho visto che è vuota , prima che si guastasse il Galaxy avevo installato 1 applicazione e poi lo schermo è diventato nero e sparito lo sfondo installato
-
-
comunque dalle email postate spero che si evinca che non c entro nulla in questa vicenda...speriamo bene..
domani sento in questura cosa mi dicono
-
-
È vuota? Non deve essere vuota! So che è una domanda stupida e ovvia ma hai provato da recovery a rimettere l'impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
fatto piu volte . poi installato un fle manager per veder contenuto , sempre vuota...
non importa.. tanto non lo voglio piu questo S3 ...
non so se consegnarlo in Questura o attendere comunicazioni da Tim
-
-
Tim sicuramente. Le compagnie telefonihe non possono ne segnalare ne querelare
-
-
allora chiamo servizio clienti e chiedo loro se lo posso consegnare al centro Tim piu vicino.
non so dove sia avvenuto il crimine pero , non è che tra qualke mese o anno mi ritrovo CC a casa . citazioni tribunale e compagnia bella ?
-
-
Devi chiamare il servizio clienti tim e dire che improvvisamente ti si è bloccato il telefono. Dal momento che hai la scatola e il presunto scontrino sei tu il proprietario tranquillo!
-
-
ultima cosa poi cerchero di non disturbarvi piu. Vi ho stressati 
non posso chiaramente sporgere denuncia contro il ragazzo che me lo ha venduto (asserisce e non ho motivo di dubitarne, di averlo a sua volta comprato) rischierei la querela
come posso impostare la segnalazione?
-
-
Gia avvisato con fax la Tim all inizio del mese segnalando che S3 non era stato riparato per "blocco imei da parte gestore" , venerdi mi hanno comunicato che era stato denunciato rubato (probabilmente da un punto tim) credo
-
Permessi di invio