CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info tastino sblocco/blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Info tastino sblocco/blocco

    Ciao a tutti, vi pongo un "problemino".. io provengo da un S2 e il tastino di blocco sblocco era bello "solido", con una bella pressione al tatto sbloccavi o bloccavi il terminale.
    Invece qui, nell's4, lo vedo molto floscio... e bisogna premere molto meno rispetto all's2.

    Sembra quasi che sia "rotto", ovviamente non e' così... però mi da questa sensazione.

    Anche a voi?

    Ce l'ho da meno di 4 giorni lol :P

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Può capitare che qualche tasto fisico sia un pò smollato...a me è capitato con S3 con i tasti volume che avevano un pò di gioco rispetto a come dovevano essere normalmente; ma nulla di che, figurati che quando me ne sono accorto l'ho tenuto cosi com'era (per una piccolezza mandarlo in assistenza)....certo se ti da la senzazione che sta per staccarsi non è proprio normale....
    Tutti i tasti fisici di S4 personalmente li ritengo molto più solidi rispetto a S3...prova magari a confrontarlo con altri S4 se realmente ha qualche problemino...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Può capitare che qualche tasto fisico sia un pò smollato...a me è capitato con S3 con i tasti volume che avevano un pò di gioco rispetto a come dovevano essere normalmente; ma nulla di che, figurati che quando me ne sono accorto l'ho tenuto cosi com'era (per una piccolezza mandarlo in assistenza)....certo se ti da la senzazione che sta per staccarsi non è proprio normale....
    Tutti i tasti fisici di S4 personalmente li ritengo molto più solidi rispetto a S3...prova magari a confrontarlo con altri S4 se realmente ha qualche problemino...
    uhm, allora si, confronterò.. speriamo bene :\

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Edit.. Ho provato altri dispositivi e sono uguali al mio... Allora non mi piacciono proprio come sono i tasti sul gs4.
    In confronto a s2 e s3 mi sembrano troppo delicati

  6. #5
    Androidiano L'avatar di IceMan93


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi credo di avere anch'io lo stesso problema ma non nel tasto blocco/sbocco, ma nel tasto home. In pratica quando lo uso fa un click rumoroso, anche solo sfiorandolo, basta una minima pressione. Sopratutto quando non lo uso per piu di 5 min. Qualcuno trova nel suo S4 lo stesso problema?
    Grazie !

    P.s oggi provo ad andare in un centro commerciale per provare a confrontarlo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceMan93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi credo di avere anch'io lo stesso problema ma non nel tasto blocco/sbocco, ma nel tasto home. In pratica quando lo uso fa un click rumoroso, anche solo sfiorandolo, basta una minima pressione. Sopratutto quando non lo uso per piu di 5 min. Qualcuno trova nel suo S4 lo stesso problema?
    Grazie !

    P.s oggi provo ad andare in un centro commerciale per provare a confrontarlo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tranquillo che anche il mio è così..

    ---------------------------------------
    Se ti sono stato di aiuto.. SONO SODDISFATTO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy