CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Problema con connesione internet wind con S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con connesione internet wind con S4

    Ciao a tutti, sono nuovo e girando e rigirando in vari forum questo mi è sembrato decisamente molto ma molto più organizzato con persone capaci!
    Allora il mio problema è il seguente: ieri ho acquistato il mio Galaxy S4 e smanettando un pò non sono riuscito a far funzionare il mio abbonamento internet ( gestore Wind) >.< -.-", ho provado ad andare sul sito della wind ma non mi dice su come configurarlo, chi mi può aiutare?!?!? uff (QUESTA WIND PRIMA O POI LA DISINTEGRO)
    Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maaax87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e girando e rigirando in vari forum questo mi è sembrato decisamente molto ma molto più organizzato con persone capaci!
    Allora il mio problema è il seguente: ieri ho acquistato il mio Galaxy S4 e smanettando un pò non sono riuscito a far funzionare il mio abbonamento internet ( gestore Wind) >.< -.-", ho provado ad andare sul sito della wind ma non mi dice su come configurarlo, chi mi può aiutare?!?!? uff (QUESTA WIND PRIMA O POI LA DISINTEGRO)
    Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
    Guarda mi sembra strano. Io ho semplicemente messo la mia sim nel telefono ed ha subito funzionato senza fare alcun che. Come d'altronde ho fatto precedentemente sui miei S2 e S3. Comunque se non dovesse riuscire parla con il call center e fatti mandare il messaggio autoconfigurante e risolvi di sicuro

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    basta che vai qui,metti marca modello e ti mandano la configurazione tramite sms ,oppure puoi anche configurarlo a mano Configurazione MMS, email, internet e servizi per Smartphone - Assistenza Wind

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La configurazione per S4 non è ancora presente sul sito wind. Prova questo protocollo per SIII, che sicuramente funzionerà anche su S4

    http://telefonino.wind.it/documenti/...T_CONSUMER.pdf

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    basta che vai qui,metti marca modello e ti mandano la configurazione tramite sms ,oppure puoi anche configurarlo a mano[/url]
    Ho provato anche questo... ma nnt -.-" uff... e io avevo prima del mio S4 avevo il galaxy S e li ho dovuto configurarlo con la configurazione della wind sopra al sito, proverò a chiamare sta maledetta wind! fidatevi le ho provate tutte uff....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maaax87 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche questo... ma nnt -.-" uff... e io avevo prima del mio S4 avevo il galaxy S e li ho dovuto configurarlo con la configurazione della wind sopra al sito, proverò a chiamare sta maledetta wind! fidatevi le ho provate tutte uff....
    Io con wind non ho avuto nessun problema. Ho inserito la scheda e via!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo il problema che non si collegava ad internet... Ma a te e Brandizzato?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maaax87 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche questo... ma nnt -.-" uff... e io avevo prima del mio S4 avevo il galaxy S e li ho dovuto configurarlo con la configurazione della wind sopra al sito, proverò a chiamare sta maledetta wind! fidatevi le ho provate tutte uff....
    Se hai disponibile una connessione WiFi puoi scaricare l'app apn italiani (non ricordo bene il nome) che ti configura tutto in automatico! Ma una volta non bastava inserire la sim e facevano tutto loro in automatico?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono nn è brandizzato, e poi la stessa cosa me la fatto con il galaxy s quello precedente -.-"
    In molta teoria doveva e deve fare tutto in automatico, ma non so percè solo a me non lo fa -.-"

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Io o risolto andando su impostazioni - altre reti - profili e cliccaci su dovrebbero uscire più profili e tu scegli Wind bZ una cosa del genere cmq smanetta su quella parte li e poi vedi che va la connessione

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy