CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

[Ufficiale] Browser Stock GalaxyS4 (Dubbi & Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numax Visualizza il messaggio
    Guarda, non ne ho idea. Per ora sto provando a scaricare una rom no brand e proverò a montare quella. Penso sia un errore proprio nella rom di wind. Quando faccio ti faccio sapere come va.
    ok grazie :-)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente. Non funziona nemmeno flashando la rom No Brand che si trova in giro (I9505XXUAMDM_I9505ITVAMDB_I9505XXUAMDM). Nessuno in grado di aiutarmi a risolvere?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi correggo. Ho risolto. Ho flashato la rom e quindi la recovery stock, altrimenti non mi faceva (non so perché) ripristinare il telefono. Una volta ripristinato ho flashato la rom no brand ed ora il browser funziona correttamente.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    É assurda questa scelta. ..quasi un invito ad usare Chrome. ...impossibile rinunciare ai preferiti. ..
    Cmq preferivo il browser stock!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    puoi risolvere con "Bookmarks Easy Import" (molto comodo per ovviare al problema) free o pro (vedi tu) dal play:

    Descrizione dello sviluppatore

    Questo programma permette di importare i Preferiti da un file ". Htm" esportato da un browser sul PC, successivamente sarà quindi possibile aprire i link nel vostro browser preferito.

    Questo programma, se il vostro Browser Stock le gestisce, IMPORTA ANCHE LE CARTELLE; è stato testato con files ". Htm" esportati da Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Internet Explorer e Opera Browser.

    La funzione di importazione nel database del Browser Stock di Android potrebbe non funzionare su alcuni dispositivi; in questo scenario il programma utilizzerà un database proprietario dove saranno gestite anche le cartelle.

    La privacy è garantita, nulla sarà inviato a qualsiasi server.

    DISPOSITIVI SENZA PERMESSI DI ROOT:

    Gli utenti di dispositivi senza permessi di Root potranno aprire i link nel loro browser preferito utilizzando l'interfaccia del programma; in questo scenario il programma opera con un database proprietario;

    DISPOSITIVI CON PERMESSI DI ROOT:

    Sarà possibile utilizzare i segnalibri direttamente dal Browser Stock; naturalmente sarà possibile aprire i link nel vostro Browser preferito utilizzando l'interfaccia del programma.

    USO (dispositivi con e senza permessi di Root):

    Prima di tutto è necessario esportare i Preferiti del Browser del Pc in un file "htm". (Esempio: con Microsoft Internet Explorer segire questo percorso: Menu-> File-> Importa ed esporta-> Esporta in un file-> Preferiti) successivamente bisognerà copiare il file "bookmark.htm" in qualsiasi cartella del dispositivo; quindi eseguire il programma e selezionare il file.

    Le Funzioni Avanzate comprendono:

    . UTILIZZO SENZA LIMITAZIONI dei Preferiti importati
    . una opzione per ORDINARE ALFABETICAMENTE i Segnalibri del Browser Stock di Android anche senza importare nulla
    . una opzione per CANCELLARE i Segnalibri del Browser Stock di Android anche senza importare nulla (utile per fare pulizia).
    . una opzione per effettuare un SALVATAGGIO dei Segnalibri e della Cronologia del Browser Stock di Android
    . una opzione per RIPRISTINARE il Database dei Segnalibri e della Cronologia del Browser Stock di Android con il contenuto del file di un precedente salvataggio.
    Funzionalità aggiuntive verranno sviluppate in futuro...

  7. #16
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me questi programmi non dividono mai in cartelle. Questo però non l'ho provato

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho cercato un po' nel forum, non mi sembra ci sia una risposta alla mia domanda:nel browser, quando visualizzo pagine quasi per intero bianche, noto che la luminosità diminuisce automaticamente... Ora, con la luminosità automatica posso anche accettarlo, visto che che impostando automatica dal sistema si setta automatica anche nel browser (scelta discutibile, se il risultato è questo), ma che questo avvenga anche con la luminosità manuale? Premesso che non ho l'impostazione per gestire automaticamente il tono dello schermo attiva, cosa potrebbe essere? Come posso ovviare a questo comportamento?
    Grazie :-)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Il browser in impostazioni, ha la sua regolazione per la luminosità.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sappi che comunque lo fa per risparmiare batteria dato che gli amoled consumano un sacco sui bianchi

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    So che il browser ha "la sua luminosità" (che poi non è la sua perchè se la cambio ed esco dal browser rimane cambiata anche nel sistema), ed è plausibile che lo faccia per risparmiare, ma è una cosa che mi da fastidio, chrome per esempio non lo fa, e comunque nel telefono c'è già un'impostazione per regolare il tono dello schermo per risparmiare, non vede perchè non permettere all'utente di gestirsi la luminosità per i fatti suoi xD

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy