CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[UFFICIALE] Problema Riproduzione Video Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    unite alcune discussioni, trattanti lo stesso argomento

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    È normale che riproducendo i video con l'applicazione "Video" di Samsung si vedano in modo penoso con dei continui sfarfallii e invece riproducendoli con un player alternativo come ad esempio MX si vedano bene?
    Preciso che si tratta di telefono italiano no brand mai modificato e che vari ripristini e aggiornamenti a 4.3 non hanno risolto...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo un problema di continuo blocco nella riproduzione video ma togliendo la spunta dal pannello notifiche al Pannello Pausa Intelligente, tutto si è risolto. Grazie a voi tutti del forum

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgrammo Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo un problema di continuo blocco nella riproduzione video ma togliendo la spunta dal pannello notifiche al Pannello Pausa Intelligente, tutto si è risolto. Grazie a voi tutti del forum
    a me non funziona il programma samsung video... quando vado a riprodurre un video il programma crasha

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo un bel po' di ricerche qui e online senza soluzione provo a chiedervi una mano:
    il mio s4 (modello no brand europeo 9505 non rootato con android 4.3 originale e mai upgradato) smette di riprodurre file musicali (con lettore stock e con quelli di terze parti)
    e interrompe la riproduzione di video su youtube (quindi anche cose online e non solo su sd o memoria interna) in modo random.
    Ovviamente ho disattivato tutti i sensori e controllo vocale (ho solo la digitazione vocale di google attiva ma ovviamente non la richiamo quando ascolto musica), non ho app di terze parti tipo cover o bellman che controllino il device e non ho task killer attivi o risparmi energetici particolari.

    Che devo fare? Con youtube è particolarmente evidente perchè il device non va in sleep mentre riproduce (correttamente) ma dopo qualche secondo o qualche minuto (in genere tra i 10 secondi e il minuto e mezzo) mi mette in pausa il video.

    Ciao e grazie!

    EDIT:.

    Ho tentato la via meno drastica e ho fatto un wipe della cache/partizione cache dalla recovery e i problemi sono spariti per ora!

    Grazie lo stesso
    Ciao
    Ultima modifica di royy7; 16-09-14 alle 04:05

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un problema che sinceramente non so neanche a chi rivolgermi...per questo chiedo a voi

    Allora il fatto è questo: ho un s4 con connessione ad un modem tim 42.2. Da quando lo comprai non mi ha mai dato problemi...adesso...improvvisamente....quando scarico un video poi non me lo apre...impossibile riprodurre mi dice. Il fatto bello è che se lo scarico col 4g mobile è tutto regolare. Anche se scarico gli stessi video gia scaricati in passato mi fa qsto giochetto...che sarà mai? Grazie

  8. #27
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Riapro....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy