Nessuno ha mai parlato di caratteristica, si tratta semplicemente di una errata caratura dei colori e dei contrasti.
SI
NO
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
allora! in un post ...un poco informato utente mi vorrebbe far digerire che il ghosting/smearing non è un difetto ma una caratteristica da dover accettare così! io sicuro di quello che affermo, gli ho risposto a tono!
a questi punti...mi spieghi il motivo del tuo intervento? anzi mi spieghi perchè mi dici che nessuno ha mai detto che è una carteristica...era nero su bianco ed io ho risposto e quotando per rispondere miratamente!
boh? non ti capisco...io sono calmo...calmissimo...ma mica scemo!
Ti ripeto, ha parlato solo lui di una caratteristica ovviamente sbagliando, ne tanto meno Samsung l'ha mai inserita nelle sue features. Tu ti sei scagliato contro di lui dicendo che questa sia una cosa inaccettabile etc etc etc, il mio intervento era mirato a chiarire che trattasi solo di un errato settaggio di colori, niente di così allarmante tant'è che si parla di una risoluzione del problema con il nuovo fw tedesco (già risolto personalmente con screenadjuster). Esistono modi e modi di rispondere alle persone. Forse ci siamo fraintesi, non so, ma non era mia intenzione ne attaccare ne offendere nessuno.
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
bibo68 (06-06-13)
prendo atto di quello che dici...e per dimostrare ragionevolezza e rasserenare gli animi...ti tendo la mano!
ti dico solo che quando su un forum pubblico, qualcuno le spara grosse...è bene farglielo notare, ma non per castigarlo, ma semplicemente per non far capire cose sbagliate alle tante persone che leggono!
poi se io "sbagliando" calco troppo la mano nei toni per far notare l'errore...chi ha subito il torto saprà farsi valere da solo...non penso che tu sia l'avvocato di quelli che parlano a vanvera!
un saluto cordiale!
misterblonde (06-06-13)
Originariamente inviato da redbull92
Si potranno mettere le app nel sd?? Ottimo!!! Era proprio quello non mi andava giu di questo cell!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Yes! Ma non ho quintali di apps quindi non ne sento la mancanza![]()
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Installato l'aggiornamento per vie non convenzionaliconfermo che il difetto di smearing è scomparso!