Visualizzazione stampabile
-
Só che si parla sempre in modo teorico,
Peró un s4 normale potrà diventare un nexus (google pure), giusto?
Non per altro ma ero interessato all'imminente acquisto del n4 ma dopo ieri... :p
Sent from Tapatalk
-
Cavolo ora mi devo mangiare solo le mani...ho l's4 e poi scopro che esce questa versione più bella però ho visto che sarà disponibile solo in america!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy9292
Cavolo ora mi devo mangiare solo le mani...ho l's4 e poi scopro che esce questa versione più bella però ho visto che sarà disponibile solo in america!!!
Hai l'S4 e la versione più bella, hai poco da mangiarti le mani....in America poi a quanto pare costerà 649 $ ovvero più di quella normale...
Il bello di avere S4 secondo me sono tutte le personalizzazioni Samsung (air gesture, air view, chiamata diretta, doppia fotocamera ecc...), che te ne fai di un S4 con qualche lag in meno ma nudo e crudo e a un prezzo maggiore?
-
Quote:
giangy9292
Oltretutto nel tuo s4 ci potrai mettere il firmware nudo dell'altro...
Sent by Tapatalk 2 staff member version
-
sto fatto del firmware sono tutti un pò scettici perchè non sanno se si può mettere o meno...tu che ne dici?
-
Quote:
giangy9292
sto fatto del firmware sono tutti un pò scettici perchè non sanno se si può mettere o meno...tu che ne dici?
Io ti dico che ci penseranno i cuochi a cucinare una rom degna di nota :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Secondo me si potrà mettere il Google normale su s4 che vendono qua
Sent from my lumia 710 con Android ;););););););-:):):):)
-
Quote:
nirvana76
secondo me c'è lo prendiamo in quel posto. il nostro Nn porrà montare il firmware Dell s4 Google.
E per quale motivo?
Stesso hardware, stessa cpu.
Basta sbloccare il bootloader e ci monti sopra la rom che vuoi.
Considera che su XDA sono sul piede di guerra appena esce per cucinare la rom.
-
Spero che Gambero non si sbagli :|
Sent from Tapatalk
-
sicuramente non ho la palla di cristallo ma xda è sempre attivo.
-
Sommo Gambero :p
Sent from Tapatalk
-
io continuo a pensare che il nostro non potrà avere quel firmware , avete detto che esce in america? la hanno 4g con diverse frequenze quindi non funzionerà col nostro modello!
è un po come voler mettere il firmware dell s3 lte sul s3 normale! non ci va :D
si potrà col root forse e xda
prevedo parecchi brick di poco informati che flasheranno il firm con odin
-
È lo stesso emblematico dubbio che mi frulla un testa da 24h ._."
Sent from Tapatalk
-
Anche io sarei per aspettare e prendere questo di google ma:
avrà la batteria che si può togliere o ?
-
Quote:
sullivan2002
Anche io sarei per aspettare e prendere questo di google ma:
avrà la batteria che si può togliere o ?
esteticamente dovrebbe essere uguale !dico dovrebbe perchè mai dire mai guardate il nexus 4 ce ne sono tre revisioni diverse
-
Quote:
nirvana76
io continuo a pensare che il nostro non potrà avere quel firmware , avete detto che esce in america? la hanno 4g con diverse frequenze quindi non funzionerà col nostro modello!
è un po come voler mettere il firmware dell s3 lte sul s3 normale! non ci va :D
si potrà col root forse e xda
prevedo parecchi brick di poco informati che flasheranno il firm con odin
Infatti non è sicuramente da flashare con odin.
Sarà da metter nemmeno con il root ma direttamente da recovery e flashare la rom in formato zip.
-
Quote:
nirvana76
secondo me c'è lo prendiamo in quel posto. il nostro Nn porrà montare il firmware Dell s4 Google.
Perché credi di no? Alla fine avranno lo stesso identico hardware quindi non credo sia così impossibile poi magari mi sbaglio
-
in America hanno frequenze diverse per lte quindi non lo puoi flashare normalmente con odin come fosse un firmware ufficiale
-
Quote:
sullivan2002
Te lo dico perchè a quanto so il Nexus non aveva la batteria che si poteva cambiare e siccome ho 3 batterie dell'S3 che vorrei usare con l'S4 ...
ma poi secondo voi le batterie dell'S3 si possono inserire nell'alloggiamento dell'S4 ?
Quote:
nirvana76
no la batteria dell s3 ha dimensioni diverse a quella dell s4
Quote:
sullivan2002
sei sicuro? perchè su un sito in lingua inglese parlano che sia di dimensioni uguali a parte la capacità più bassa ma questo non mi importerebbe.
Quote:
nirvana76
secondo me non va bene è piu piccola anche di dimensioni hanno detto una caxxata
Quote:
sullivan2002
Secondo me invece non è così,
su un Forum molto quotato scrivono:
Haven't seen this shared yet so.
The S3 battery is same height and depth but not as wide as s4 battery, but still matches up where it needs to.
anche se non sono uguali, in qualche modo può essere adattata e sfruttata lo stesso quando serve energia...
Quote:
nirvana76
ho chiesto a chi ha sia s3 che s4 vediamo se lo scopro
Quote:
sullivan2002
è palese che non siano uguali come capacità e tantomeno come dimensioni ma non significa che non possa essere messa lo stesso dentro l'alloggiamento con i contatti messi al posto giusto anche se è più stretta di quella dell'S4
Ma questo mi basta e avanza a me per poter usare le batterie dell'S3 che ne ho 3
Quindi se ti rispondono che non sono uguali, devi chiedere se comunque si possono inserire e far avviare il telefono S4
siete ot .... smettete grazie
-
Quote:
nirvana76
in America hanno frequenze diverse per lte quindi non lo puoi flashare normalmente con odin come fosse un firmware ufficiale
Beh se non sarà proprio quello ufficiale sarà qualcosa di praticamente identico con le dovute modifiche alla parte rete. Vabbé io continuo a sperare :)
-
Quote:
TryAgain
Come fai a prenderlo a 329€?
io sono riuscito a prenderlo a 329 =D praticamente la Vodafone solo in Veneto lo dà a 10 euro al mese per 30 mesi con contributo iniziale di 29euro!!
nel resto d'Italia è a 15!
-
Ragazzi, secondo me Google ha fatto così per evitare, a distanza di 6 mesi circa, di buttar fuori un suo hardware, questa soluzione accontenta tutti: Samsung venderà milioni di dispositivi, Google farà conoscere a molti il suo sistema in preparazione al Nexus 5, negli usa vendita diretta, altrove in modo "particolare". Essendo quindi l'hardware uguale quale sarebbe il problema di flashare normalmente? LTE è supportato in ogni frequenza su S4..
-
Quote:
fez
Ragazzi, secondo me Google ha fatto così per evitare, a distanza di 6 mesi circa, di buttar fuori un suo hardware, questa soluzione accontenta tutti: Samsung venderà milioni di dispositivi, Google farà conoscere a molti il suo sistema in preparazione al Nexus 5, negli usa vendita diretta, altrove in modo "particolare". Essendo quindi l'hardware uguale quale sarebbe il problema di flashare normalmente? LTE è supportato in ogni frequenza su S4..
straquoto... tanta roba davvero, probabilmente anche noi possessori di S4 prima versione, potreme decidere se avere un pure google originale o una rom touchwiz
-
Quote:
Masami
straquoto... tanta roba davvero, probabilmente anche noi possessori di S4 prima versione, potreme decidere se avere un pure google originale o una rom touchwiz
Si ma tanto se arrivi a mettere la versione puro Google hai invalidato la garanzia... X cui tanto vale mettere una custom rom molto più performante e potente.. Magari su base Google :)
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto un bel thanks mi servirà per continuare a darmi da fare :)!
-
Scusa la domanda.. Su base google? Cioè??
Sent from Tapatalk
-
Quote:
Patro
che ne pensate?? sicuramente si troveranno i firmware di google stock e ognuno di noi potra avere il firmware aggiornato direttamente da google!!! ritengo questa una notizia da URLO!!!!!
Uhmm credo che il problema possa essere il modem, non solo sono diverse le frequenze dell'LTE, ma in USA se non erro non c'e' l'H3G e forse il GSM anche lui ha le frequenze diverse. Questo potrebbe comportare per i ragazzi di XDA un lavoro di non poco conto per i driver del modem EU. Sicuramente Barra & C. si guarderanno bene dall'inserire nella rom stock per S4 il modem EU. Vorrei però sbagliarmi su tutta la linea, sicuramente la ROM stock Google farà fare faville sul telefono. Però mi chiedo se gestiranno tutte le features introdotte da Samsung come Air Gesture, Air View ecc ecc.
Fantapolitica commerciale ON
Se non ricordo male Larry Page con una sua delegazione si è recato in Corea in visita alla Samsung dopo Bill Gates, magari hanno discusso anche di poter vendere in USA S4 con Android Google Experience"
Fantapolitica commerciale off
Attendiamo Google e XDA:cool:
-
Ho letto su un notissimo sito di tecnologia italiano che anche se si dovesse mettere il firmware google edition, oltre a non funzionare in lte, non si avrebbero comunque gli aggiornamenti. Magari per adesso è cosi ma in futuro chissà. :D
-
Quote:
vincex256
Uhmm credo che il problema possa essere il modem, non solo sono diverse le frequenze dell'LTE, ma in USA se non erro non c'e' l'H3G e forse il GSM anche lui ha le frequenze diverse. Questo potrebbe comportare per i ragazzi di XDA un lavoro di non poco conto per i driver del modem EU. Sicuramente Barra & C. si guarderanno bene dall'inserire nella rom stock per S4 il modem EU. Vorrei però sbagliarmi su tutta la linea, sicuramente la ROM stock Google farà fare faville sul telefono. Però mi chiedo se gestiranno tutte le features introdotte da Samsung come Air Gesture, Air View ecc ecc.
Fantapolitica commerciale ON
Se non ricordo male Larry Page con una sua delegazione si è recato in Corea in visita alla Samsung dopo Bill Gates, magari hanno discusso anche di poter vendere in USA S4 con Android Google Experience"
Fantapolitica commerciale off
Attendiamo Google e XDA:cool:
Penso che tu abbia ragione sul fatto che il firmware integro non si potrà flashare ma sarà adattato e sicuramente si perderanno le features di samsung, i sensori saranno funzionanti ma probabilmente avranno bisogno di app che li sfruttino diverse da quelle del firmware sammy
Quote:
pyro
Ho letto su un notissimo sito di tecnologia italiano che anche se si dovesse mettere il firmware google edition, oltre a non funzionare in lte, non si avrebbero comunque gli aggiornamenti. Magari per adesso è cosi ma in futuro chissà. :D
Se l'ipotesi sopra è vera allora sicuramente non si avranno aggiornamenti.... Solo rom custom basate sui firmware aggiornati
Inviato da Tapatalk 3 mod version