che ne pensate?? sicuramente si troveranno i firmware di google stock e ognuno di noi potra avere il firmware aggiornato direttamente da google!!! ritengo questa una notizia da URLO!!!!!
Visualizzazione stampabile
che ne pensate?? sicuramente si troveranno i firmware di google stock e ognuno di noi potra avere il firmware aggiornato direttamente da google!!! ritengo questa una notizia da URLO!!!!!
Gia' ero indeciso tra il nexus 4 e S4 aspetto ancora 1 mese e poi prendo S4 e ci flasho la stock di google ! Grande !
ottima notizia sopratutto per il futuro in cui lo si vorra' vendere avra' un valore aggiunto non di poco se rimane compatibile
Potete spiegare?!
Inviato dal mio S4 Mist Black
Una fonte della notizia?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Google I/0 in diretta
Questo la samsung non me lo doveva fare, soprattutto dopo che Vodafone fa un'offerta praticamente fantastica e a cui farò molta fatica a rinunciare.
Secondo voi sarà possibile tramite qualche mod installare sopra l's4 della samsung la versione android del google edition?
Bisogna attendere e vedere se ci saranno anche modifiche all'hardware. Speriamo di no. :p
secondo me c'è lo prendiamo in quel posto. il nostro Nn porrà montare il firmware Dell s4 Google.
non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver capito che monterà il nostro snapdragon 600... quindi probabilmente sarà compatibile
se così fosse che senso avrebbe metterlo in vendita? bastava dicessero che gli s4 saranno aggiornati a Google puro e fine. bho
Potete spiegarmi meglio perché a luglio prenderò un s4
Ignorante anche io, aspetto qualcuno che spieghi bene :sisi:
In pratica google vende nel suo playstore dei Samsung GS4 con firmware puro google, sta sicuro che la grande S (haha) si prende qualcosa per ogni dispositivo venduto da google...
se monta lo snapdragon sicuramente ci sarà modo di flashare quei firmware...
ma state tranquilli che con il modding non ci limiteremo solo a flashare quello... ma andremo ben oltre ;-)
Si lo so, ma dove si compreranno questi galaxy s4 by google?
Da quello che ho capito avrà lo stesso identico hardware del GS4. Chi avrà GS4 Google experience avrà gli aggiornamenti a distanza ravvicinata con i nexus quindi se uno modifica dovrebbe avere il GS4 con aggiornamenti come i nexus, corretto?
questa è una bella notizia!!!
Concordo, ottima notizia.
Non vedo l'ora di trasformare il mio S4 in un Nexus S4!
ma scusate perché tutto questo entusiasmo? alla fine avremmo messo una cyanogen che cambiava :-)
Questo telefono avrà il modding del nexus più il modding dei Samsung. Eccezionale!
Perchè questo significa che Samsung potrà contare sul supporto diretto di Google sullo sviluppo del software per il gs4 e questo si rifletterà in indubbi vantaggi per ogni versione del cell i cui firmware saranno sicuramente ottimizzata al massimo possibile. Senza contare che si potrà facilmente flashare il firmware pure google anche su s4 samsung. Inoltre, questo fa del galaxy s4 il cellulare che tutti vorranno e più ne vendono più forte sarà il supporto della comunità di sviluppatori di rom alternative. Sotto tutti i punti di vista la vedo davvero un'ottima notizia per chi possiede il gs4, non riesco a trovare lati negativi
Ottimo, allora che sia benvenuto il mod!!!!!
Inviato dal mio S4 Mist Black
Ciao ragazzi, domanda stupida (non colpitemi :p) ma del s4 non ci sono due versioni? La differenza stava nel processore se non erro(snapdragon e exynos).. La versione "google pure" quale sarà? Forse sono rimasto indietro e hanno eliminato una delle due.. Anche perché guardando in giro, nelle grandi distribuzioni, l'exynos mi pare di non averlo mai visto
Sent from Tapatalk
Che cmnq resta un terminale assolutamente performance.. :)
Sent from Tapatalk
Ecco la risposta all'arcano :)
Grazie mille per le delucidazioni!
Sent from Tapatalk
Se comprando un s4 normale si potrà effettivamente mettere la factory images che google immagino metta online, e avere tutta l'esperienza di un nexus (toolkit per moddare facilmente, flashare Rom perfette perchè fatte con sorgenti perfette, tornare facilmente alla factory images originale eccetera eccetera), allora l's4 sarà sicuramente il mio prossimo acquisto :D attendo molto interessato l'uscita in america di questo terminale :)
Teoricamente ti basta aspettare il 26-27 giugno.
Su XDA tutti i developer con in mano lo snapdragon sono sul piede di guerra pronti per trasformare l'S4 in S4 GE :D
I tool per il bootloader e tutto il resto son già pronti così come ci son già le prime rom CM10.1 e AOKP di conseguenza basta soltanto attendere il porting della rom di google e vedere come buttarla su :D
Infatti voglio proprio aspettare il 26 giugno e vedere come si mettono le cose su xda :) poi sono sicuro che riusciranno a fare qualsiasi cosa, ma sono uno abbastanza fissato con la pulizia sui telefoni eccetera, ora ho un galaxy nexus, flasho moddo faccio di tutto e quando voglio dare una pulita tac flasho la factory images e il telefono è come uscito dalla scatola :) se sarà un terminale a questo livello di smanettamento sarà mio rotflrotfl
Io pure ero così per il fatto che avevo un O1 lg che ho tenuto in vita fino all'uscita dell' S4.
Posso garantirti comunque che l'S4 con Nova launcher e le funzioni integrate della touchwiz su rubrica e sensori air e move è un telefono stra reattivo e decisamente performante in quanto le scorciatoie si sentono sul fattore comodità.
La versione nexus a me interessa solo in caso di major update di android.
Il giorno che diventerà 5.0 sicuramente samsung ci metterà mesi e quindi se ne vale la pena lo farò diventare GE in quel momento :D
Si esatto, da nexus user avere le factory images sempre aggiornate a pochi giorni dagli annunci ufficiali da flashare con facilità è davvero una cosa a cui non rinuncerei per nessuna features :) per non parlare delle ROM super ottimizzate, ho provato cyano su S3, s2 eccetera in confronto alla cyano sul mio nexus facevano davvero pena...
Raga per capire: ma prendendo un normale s4 posso poi schiaffarci la versione ufficiale di Android?? Cioè, non so se riesco a spiegarmi, io di modding non capisco nulla e l'idea di mettere un software non ufficiale su un mio device, per deformazione mentale, non mi attira.
C'è o ci sarà la possibilità con l's4 normale di aggiornare alla versione stock di Android senza smanettare? Insomma, come se avessimo la doppia scelta tra mantenere la touchwiz o la versione stock?