Visualizzazione stampabile
-
-
Scusate io ho un problema, anche se copio i file obb nella cartella da me creata in android il gioco non mi parte. Va per caso copiato il file com. solo nella cartella Data?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirDaniel
Scusate io ho un problema, anche se copio i file obb nella cartella da me creata in android il gioco non mi parte. Va per caso copiato il file com. solo nella cartella Data?
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Provenienza del gioco?
-
Quote:
sex110182
alcuni originali dove mi ero salvato la cartella che si trovava dentro obb e altri scaricati da altro...
Quote:
Judasio
stesso identico problema anche qui... non mi fà copiare i dati di Chaos Ring all'interno della cartella obb... smanetto su google da giorni e l'unica soluzione proposta è quella di avere i permessi del root... MA IO LI HO! Qualcuno? . . . .?
Voi due siete stati fortunati a questo giro
La prossima volta che accennate a giochi craccati, andremo direttamente di Ban
Quote:
SirDaniel
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Il Thread chiude, perché si è scaduti nel warez e visto che il sospetto sia proprio quello, anche per la tua richiesta, ti invito a leggere il regolamento
Se non fosse così, apri un tuo Thread, specificando quale gioco devi installare