Visualizzazione stampabile
-
Audio scompare.
Allora ciao a tutti, ho comprato un galaxy s4 3 giorni fa.. appena lo aprii subito feci l aggiornamento ota e ora ho l ultima versione del cell non brandizzato, la AMDM, il cell va bene ma ho un problema abbastanza grave : molto spesso, soprattutto quando attivo la vibrazione e poi riattivo l audio, succede che l audio scompare totalmente, quindi se mi chiamano non squilla, se ricevo una notifica non squilla, se attivo una canzone non squilla. Ora mi chiedevo se fosse un problema software o mi conveniva riportare il cell indietro e farmelo cambiare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao, domanda stupida. Nonostante l'icona dell'audio sia attiva, hai il volume al massimo? Perchè se non sbaglio se schiacci sui tasti del volume puoi regolarne l'intensità. Magari lo hai abbassato per sbaglio.
-
nono è ovvio che ho l intensità al massimo, tra l altro ho notato che neppure il microfono funziona quando va via l audio.. bha troppo strano, non so che fare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
nono è ovvio che ho l intensità al massimo, tra l altro ho notato che neppure il microfono funziona quando va via l audio.. bha troppo strano, non so che fare
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova un ripristino impostazioni di fabbrica, se non va, di corsa indietro dove lo hai comprato
........
-
Quote:
dieguccio
Prova un ripristino impostazioni di fabbrica, se non va, di corsa indietro dove lo hai comprato
........
fatto anche il ripristino piu di una volta..
comunque seguo il consiglio,sto andando a farlo cambiare :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giustbest
fatto anche il ripristino piu di una volta..
comunque seguo il consiglio,sto andando a farlo cambiare :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Resetta i contatori delle chiamate altimenti se ne escono con la storia dei 15 minuti. E se ti chiedono digli che hai fatto meno di 15 minuti totali di conversazione (tra in entrata e in uscita). E insisti per la sostituzione non fartelo mandare in assistenza. Io qualche giorno fa ho dovuto discutere per mezz ora per farlo sostituire a un mio amico. Anche se l hai preso in abbonamento vale la sostituzione, se è in abbonamento devono fare il modulo DOA/ELF
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2