CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto l'applicazione è una bomba e funziona benissimo, tranne il fatto che non ti lascia scegliere il colore legato ad ogni account. Mi sembra che anche io avevo un problema del genere (è passato un pò di tempo). Gmail è un pò bastardo come account, perché a differenza degli altri non ti basta configurare l'account di questo o quel client di posta con POP3 o IMAP, ma devi collegarti via web e andare nelle impostazioni per scegliere come collegarti. A quel punto TUTTI i tuoi client di posta di fatto potranno usare quel tipo di accesso. Il mio consiglio è di mettere tutto in IMAP, è molto comodo quando hai più client.
    Non credo che bisogna configurare ogni account in internet. Oltre all'S4 ho un HTC desire hd e la posta non si cancella sul telefono quando la scarico anche da pc, mentre sull'S4 appena scarico la posta da pc, e si cancella dal server, alla successiva sincronizzazione da telefono si cancellano tutte perchè vede che sul server non ci sono più email. Spero di essermi spiegato.
    Samsung S4 GT-I9505

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi,anche io ho il problema con le email...però con hotmail...se la configuro da email non mi permette di svuotare il cestino o spostare mail nelle cartelle
    ho scaricato anche outlook.com e hotmail.it ma non mi soddisfano,le notifiche non sono impostabili sul push...


    io ho queste impostazioni,che sull s2 andavano e vanno ancora in quanto ho fatto la prova per verificare se fosse cambiato qualcosa per via del server

    Menu---Impostazioni---Aggiungi Account

    Microsoft Exchange

    Email:

    Password:

    invia email da questo account come predefinito --- si
    mostra password io ho sempre messo si
    dominio m.hotmail.com
    nome utente:
    accetta tutti i certificati SSL si

    ma sull s4 queste impostazioni non vanno,ho già provato le applicazioni outloock e hotmail...nessuna delle 2 è precisa e permette di svuotare il cestino o spostare determinate email nelle varie cartelle.

    qualcuno può illuminarmi?
    ci sarà qualcuno che utilizza ancora hotmail spero...

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi,anche io ho il problema con le email...però con hotmail...se la configuro da email non mi permette di svuotare il cestino o spostare mail nelle cartelle
    ho scaricato anche outlook.com e hotmail.it ma non mi soddisfano,le notifiche non sono impostabili sul push...


    io ho queste impostazioni,che sull s2 andavano e vanno ancora in quanto ho fatto la prova per verificare se fosse cambiato qualcosa per via del server

    Menu---Impostazioni---Aggiungi Account

    Microsoft Exchange

    Email:

    Password:

    invia email da questo account come predefinito --- si
    mostra password io ho sempre messo si
    dominio m.hotmail.com
    nome utente:
    accetta tutti i certificati SSL si

    ma sull s4 queste impostazioni non vanno,ho già provato le applicazioni outloock e hotmail...nessuna delle 2 è precisa e permette di svuotare il cestino o spostare determinate email nelle varie cartelle.

    qualcuno può illuminarmi?
    ci sarà qualcuno che utilizza ancora hotmail spero...
    Tra i miei account ho anche hotmail, ma accedo tramite pop3 perché IMAP non è supportato e funziona bene. Credo che lo stesso risultato dell'IMAP si possa ottenere con Exchange, ma non ho mai provato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    Bomberina23 (04-08-13)

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ciao grey, riesci anche a spostare le mail in altre cartelle? non riesco proprio ad impostare il push...neanche quello uff... tu usufruisci di tali funzioni?
    in caso puoi scrivere qui le tue impostazioni per hotmail? grazie di cuore

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Beh se me lo chiedi così non posso farne a meno Comunque si riesco a fare tutto, ma tieni conto che usando POP3 la posta è in locale e non sul server. Ho configurato l'account sul PC sempre in POP3, ma con l'opzione di eliminare la posta, mentre sul cell ho l'opzione per lasciare la posta sul server.

    Impostazioni:
    POP3:
    indirizzo: pop3.live.com
    porta: 995
    SSL: sì
    SMTP:
    indirizzo: smtp.live.com
    porta: 25;
    SSL: sì;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    Bomberina23 (04-08-13)

  9. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Grazie gray! Questi passaggi li eseguo direttamente dall' appl. Mail? Riesci a ricevere in push? Possibile che non me le notifica in quanto ho lo stesso account ancora in uso sull s2?

  10. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Grazie gray! Questi passaggi li eseguo direttamente dall' appl. Mail? Riesci a ricevere in push? Possibile che non me le notifica in quanto ho lo stesso account ancora in uso sull s2?
    Se per push intendi la sincronizzazione si. Devi avere la sincronizzazione generale attiva (nella barra delle notifiche) e aver configurato il singolo account con la sincronizzazione attiva, puoi scegliere il check ogni 2,4 ore ecc.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    Bomberina23 (04-08-13)

  12. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    cosa intendi per check? siccome ultimamente mi collego molto quando sono a casa preferisco notifiche push...istantanee per le email arigrazie davvero

  13. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Il controllo per le nuove mail lo fa ogni tot ore, ma se vuoi puoi forzare il controllo aprendo l'app e prendo l'apposito bottone di sincronizzazione in basso (mi pare il secondo da sinistra)

  14. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao grey ora ricevo in push ma possibile che non ci sia il modo di spostare le mail in altre cartelle...tipo lavoro,commer******ta...

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy