Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho impostato un account exchange ma quando rispondo ad un messaggio o quando ne inoltro uno chi riceve il messaggio non vede nel corpo il messaggio originario mentre io, in fase di composizione lo vedo perfettamente ed il flag di messaggio originario è attivo.
-
Ciao a tutti, come da titolo, esiste un sistema di salvare le impostazioni e gli account della mail stock?
Premetto che ho cercato e letto in molti post, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho provato anche con TB su dispositivo con root, ma non vuole saperne di salvarmi i settings.
Se qualcuno potesse illuminarmi sul come fare, gliene sarei grato.
-
ciao mino,se hai hotmail posso aiutarti :)
-
Ciao, ho un server di posta privato, ero curioso di sapere come fare, più che altro per salvare le risposte rapide, che mi tocca reimpostare ogni volta.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
minority
Ciao, ho un server di posta privato, ero curioso di sapere come fare, più che altro per salvare le risposte rapide, che mi tocca reimpostare ogni volta.
Grazie mille
Mio fratello ha un s4 ed un account privato,ha trovato la soluzione leggendo sul web in generale xò
-
Hai voglia di spiegarci il procedimento?
-
Ciao, ho letto questa discussione, ho un problema con l'applicazione principale del gs4 con le email, praticamente mi fa scaricarle solo manualmente quando clicco sulle due frecce che formano un cerchio, ho impostato la sincronizzazione a tutte le ore e invece non lo fa da solo devo farlo io, devo attivare qualche altra cosa?
Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuckingprincess92
Ciao, ho letto questa discussione, ho un problema con l'applicazione principale del gs4 con le email, praticamente mi fa scaricarle solo manualmente quando clicco sulle due frecce che formano un cerchio, ho impostato la sincronizzazione a tutte le ore e invece non lo fa da solo devo farlo io, devo attivare qualche altra cosa?
Grazie:)
ciao, hai attivato la sincronizzazione dal menù a tendina?
-
Avendo impostato Microsoft Exchange ActiveSync, qualcuno sa come si cambia il nome visualizzato per le email inviate visto che ora chi riceve una mia mail visualizza la parte dell'indirizzo email prima della @?
-
Ciao ragazzi. Capita anche a voi che mentre state scrivendo una mail, tutto ad un tratto, inizia a scrivere nei righi precedenti? Ho notato che succede quando premo sui suggerimenti..
Sapete come risolvere?