Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
Buongiorno!! Sono appena passato da un Galaxy Nexus a questo Galaxy s4...le prime impressioni mi hanno un po' spiazzato perchè abituato alla semplicità del nexus questo s4 mi ha dato un po' filo da torcere, ma veniamo al punto...
L'applicazione ''email'' preinstallata non mi fa vedere le cartelle della mia casella postale! Ossia, mi arriva una mail, voglio spostarla in una cartella e non posso perchè non le rileva!..sul nexus non avevo questo problema...
Manca anche la funzione daydream dell'orologio!!! Sul nexus era stra-comoda!! Per chi non lo sapesse è quella funzione che quando il telefono è in carica compare una specie di salvaschermo con l'ora...
Qualcuno ha idea di come risolvere?
per il problema impostazioni, unisco a altra discussione sull'argomento
per il daydream sulle rom samsung non c'è di default
chiedi nella sezione applicazioni per android se esiste qualcosa sul market
-
Quote:
paolov
Per la prima devi impostare la casella su IMAP e vedi tutte le cartelle.
Per la seconda non so.
Come si fa a impostare la casella su imap? Non trovo la voce nelle impostazioni della mail... per il secondo problema ho risolto installando clock plus dal play store che è gratuito...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiet90
Come si fa a impostare la casella su imap? Non trovo la voce nelle impostazioni della mail... per il secondo problema ho risolto installando clock plus dal play store che è gratuito...
Devi impostare sul provider il protocollo IMAP (ormai quasi tutti lo consentono). Quando vai a configurare la posta, l'applicazione i chiede se vuoi configurare in IMAP od in POP 3 e scegli IMAP.
Che provider usi?
-
Quote:
paolov
Devi impostare sul provider il protocollo IMAP (ormai quasi tutti lo consentono). Quando vai a configurare la posta, l'applicazione i chiede se vuoi configurare in IMAP od in POP 3 e scegli IMAP.
Che provider usi?
Ehm...provider? Io uso hotmail e l'applicazione "email" del galaxy s4...non mi ha chiesto all'inizio che protocollo usare! Ha fatto tutto in automatico!
-
Prova con la manuale. Tanto le impostazioni delle porte dovrebbe farle lo stesso automaticamente. Non so se Hotmail è in imap, ma prova.
-
Quote:
paolov
Prova con la manuale. Tanto le impostazioni delle porte dovrebbe farle lo stesso automaticamente. Non so se Hotmail è in imap, ma prova.
ho provato in tutte le salse ma funziona solo con pop3...che cavolo, e con quello non mi da le cartelle :(
-
Quote:
fabiet90
ho provato in tutte le salse ma funziona solo con pop3...che cavolo, e con quello non mi da le cartelle :(
ok, ho risolto...praticamente avevo configurato hotmail su ''email'', invece ho provato a impostarlo come account ''microsoft exchange'' (che nelle impostazioni per aggiungere un nuovo account è presente) e con quello mi funziona tutto!!!
-
Ciao, ho impostato la sincronizzazione delle mail ogni 15 minuti ma mi è già capitato più di una volta che dopo aver lasciato il telefono in standby tutta la notte, al mattino la sincronizzazione non è avvenuta.
Me ne sono accorto perchè con il precedente telefono (S3) ogni mattina mi trovavo la casella già piena delle varie newsletter che solitamente viaggiano di notte, adesso con l'S4 no.
Poi dopo che "sveglio" il telefono dal suo standby allora mi scarica tutte le mail.....sembra quasi che lo stato di standby inibisca tutte le altre funzioni (ho notato che succede la stessa cosa con l'orario e cioè se lasci il telefono in standby, al suo risveglio indica ancora l'orario di quando è entrato in standby)
Avete notato anche voi questo comportamento?
Avete idea di come e se è possibile risolvere?
Grazie
-
mail libero
salve ragazzi avrei bisogno di aiuto, come programma uso mail, da questa mattina quando lo apro non riesco ne a ricevere ne a mandare mi dice che la password è sbagliata, ma non è vero anche perché d
a internet ci entro , ho provato andare nelle impostazioni ho cancellato sia la cache che i dati e ho reimpostato tutto ma niente . fino a ieri sera funzionava tutto non capisco
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
malcus
salve ragazzi avrei bisogno di aiuto, come programma uso mail, da questa mattina quando lo apro non riesco ne a ricevere ne a mandare mi dice che la password è sbagliata, ma non è vero anche perché d
a internet ci entro , ho provato andare nelle impostazioni ho cancellato sia la cache che i dati e ho reimpostato tutto ma niente . fino a ieri sera funzionava tutto non capisco
Inviato dal mio GT-I9505
Hai provato a rivedere i parametri di configurazione ?
Rispettato le maiuscole/minuscole ?