Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
di default è utilizzata la cartella Sent per le inviate e non si può cambiare
Ti ringrazio per la risposta. Almeno me ne faccio una ragione ... Però, visto che mi sembri piuttosto preparato in materia, ti faccio un'altra domanda. In Thunderbird io ho la possibilità di sottoscrivere, e quindi di utilizzare, una cartella "Sent" dell'account di Libero. Ho già provato a spostare lì la mia posta inviata, ma nel celllulare non la trovo nelle "Inviate". Sono due cartelle diverse, anche se con lo stesso nome?
-
Non conosco Libero.
io ho settato tutto per caricare l'inviata su Sent.
anche thunderbird.
Diversamente scaricati k9mail oppure AquaMail che sono piene di settaggi
-
Ok, grazie ... Ho capito che quello che chiedo è impossibile, perché la cartella "Sent" di Libero non è la stessa di "Inviate" sull'S4.
-
Hai provato a crearne una chiamata Sent?
ma hai l'imap...vero?
dai un occhio a questa guida
http://www.siccio.it/?p=1184
-
Ci sono riuscito utilizzando la cartella "Sent" invece di "outbox" in Thunderbird e istruendo il programma a salvare lì le e-mail inviate. Ora fra pc e cellulare non c'è più alcuna differenza. Grazie per l'aiuto!
-
-
Ciao ho un problema, la mia collega ha comprato un s4 ma riesce a ricevere la posta solo sotto rete wifi mentre sotto 3g no, usa un account alice. Anche io ho un s4 e un account alice ma riesco a ricevere tranquillamente tutte le mail. Le impostazioni di entrambi gli s4 sono identiche ma lei continua a non ricevere le email sotto 3g. A questo punto ho provato a configurare la mia mail sul suo cellulare ma continua a dare l errore di server non trovato. Sul mio invece funziona alla perfezione. Cosa può essere?
-
salve a tutti,
volevo sapere come mai se voglio scaricare un mail con allegato non ci riesco (è come se la memoria fosse piena) e se faccio una foto invece la riesco a salvare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
salve a tutti,
volevo sapere come mai se voglio scaricare un mail con allegato non ci riesco (è come se la memoria fosse piena) e se faccio una foto invece la riesco a salvare?
up...............
-
avrai sicuramente qualche settaggio da aggiustare nelle impostazioni di sincronizzazione...