Controlla che su outlook ci sia l'opzione "conserva una copia sul server" o qualcosa del genere. In caso contrario, quamdo leggi la posta su outlook si cancella la posta e quindi non la vedi pių sul cell.
Visualizzazione stampabile
Controlla che su outlook ci sia l'opzione "conserva una copia sul server" o qualcosa del genere. In caso contrario, quamdo leggi la posta su outlook si cancella la posta e quindi non la vedi pių sul cell.
Si, e' spuntato, come dicevo all'inizio con l'altro telefono (Iphone) non ho mai avuto problemi. La cosa strana e' che il difetto e' random, a volte non le cancella, ma la maggior parte si. Puo' essere un problema del software di base installato? Conviene usare un'altra app, la migliore?
Ciao provi a controllare che su outlook č spuntato il "cancella dopo tot giorni"?
altrimenti non trovo spiegazioni. Il SW di default, chiamato E-mail, mi pare tu stia utilizzando questo, funziona egregiamente. Tieni presente che io sono passato da blackberry ad android per questo motivo. E' il client mail per mobile pių versatile e funzionale in assoluto. Detto questo io ho un account pop con tiscali e non ho mai avuto problemi.
Cmq facci sapere ;)
Amici sono sempre io Leonsweet.
Ieri ho acquistato questo stupendo smartphone.
Bene ho effettuato tutte le configurazioni del caso.
Per quanto concerne le e mail,ho notato il seguente
problema,quando accedo alla casella e mail,e controllo
la posta in entrata,per poi successivamente eliminarla,
dopo un po' mi riappaiono le stesse e mail,nonostante
le avessi cestinate definitivamente.
Cosa posso fare eventualemente per risolvere.
Grazie cordialmente.
Leonsweet
Ciao,
come hai configurato la posta? POP3? Che account hai? gmail.yahoo ecc.
Il programma č quello di default? E-mail?
fornisci tutte le info del caso cosė da poterti aiutare al meglio.
Buonasera,
ho un problema con l'account di tiscali sul mio s4.
vi spiego sperando che possiate aiutarmi:
non riesco ad aprire allegati di foto in formato png, praticamente quando clicco sull'icona degli allegati all'interno della mail mi viene chiesto se voglio salvare il file o visualizzare l'anteprima ed in entrambi i casi alla visualizzazione della foto mi compare una schermata nera con su scritto foto mancante...
Ragazzi ciao!
ho un problema che non riesco proprio a risolvere!
Sul mio S4 ho impostato 3 indirizzi email (2 hotmail e 1 gmail) ed il problema č che non mi rimangono salvate le email che ricevo!
Dopo qualche giorno mi si cancellano (dal cellulare, non dal server che posso riconsultarle accedendo direttamente ai siti delle rispettive email) e non capisco proprio dove sia la funzione da spuntare od altro!
Riuscireste ad aiutarmi ?!
grazie mille
salve a tutti. dopo aver aggiornato stamattina alla versione 4.4.2, mi si sono cancellate le e-mail di GMAIL (mi compare solo l'ultima ricevuta), ed anche se cancello l'account, quando lo setto nuovamente, non mi carica pių tutte le mail che ho nella posta. come posso risolvere? č accaduto anche a voi? grazie
Ciao, ma come si fa x ricevere la notifica delle mail in tempo reale ?
Possibile che non ci sia un modo?
Devo sempre aprire la posta e aggiornare. .. :(
Da quando c'č kitkat si ricevono email solo attivando la sincronizzazione dal toggle o dalle impostazioni... voi riuscite senza attivare la sincro? Grazie