Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, sono da poco possessore di una samsung galaxy s4 (arrivo da un s2), vi chiedo come mai disattivando la sincronizzazione automatica, una volta aperta l'email e schiacciato il tasto "aggiorna" non mi permette di scaricare la posta e mi esce la dicitura " sincronizzazione e-mail disattivata", mi costringe così ad attivare la sincronizzazione automatica, scaricare la posta e poi nuovamente andare a deselezionare la sincr.automat, con l's2 tutto questo non accadeva, anche perchè non ha molto senso la cosa. Riuscite a darmi qualche dritta? grazie
-
Io non ho mai avuto l'S2 però credo che con S4 non vuol dire disattiva sinc automatica, ma sinc e basta, pertanto non sincronizza più e non sincronizzando non aggiorna lo stato delle emails.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Per la prima devi impostare la casella su IMAP e vedi tutte le cartelle.
Per la seconda non so.
Scusate se posto anche qui, lo stesso messaggio l'ho postato anche sulla sezione benvenuto.
Un moderatore mi ha linkato qui:
Riporto..
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo... Spero possiate aiutarmi...
Ho acquistato ieri un samsung galaxy s4, black edition.
Vengo da iphone... Ho passato due giorni a scaricare ed a ordinare applicazioni ora mi ritrovo tutto in ordine, ho scaricato NOVA launcher e tutto pare andare bene. Premetto che sono collegato solo in wifi e non ho ancora messo la SIM.
Ho configurato l'account email e notato però che quando mi arrivano le email purtroppo mi arrivano si il bip di notifica, la vibrazione e l'icona della bustina in alto sulla barra degli strumenti, ma purtroppo NON mi mette il numero delle mail ricevute sull'icona email. Tutto questo è un peccato, vorrei funzionasse come si deve. Ho controllato le impostazioni e pare tutto spuntato... Ho perfino disattivato gmail pensando che potessero andare in conflitto.
Poi non avendo riscontrato miglioramenti ho provato a rimuovere l'account da email e rifarlo. Niente... Uguale..
Grazie mille per l'aiuto.
-
Ciao a tutti...
Mi capita spesso che quando cancello una mail che mi è arrivata., dopo un mi arriva nuovamente(la stessa identica mail).. questo succede per 2/3 volte e non per tutte la mail...inoltre è successo che per errore ho inviato una mail ad un indirizzo errato ( ho scritto .ir anziché .it) e mi continuano ad arrivare messaggi di consegna errata anche per diversi giorni. ..
Per cortesia qualcuno mi può aiutare? Grazi mille a tutti.. siete mitici...
-
salve ragazzi, sono nuovo del forum.
comunque, ho un problema con il mio s4, da qualche tempo non riesco piu a sincronizzare la mail, uso l'app E-mail gia presente nel S4,
se faccio l'aggiornamento della mail mi dice "sincronizzazione disattivata", quindi entro nelle impostazioni >impostazioni account, seleziono l'account >impostazioni sincronizzazione, e leggo: sincronizzazione mail (sincronizzazione principale è stata disattivata) se deseleziono mi scrive sincronizzazione disattivata.
come e da dove la devo attivare? ho provato anche a rifare l'account ma niente,
-
Quote:
turopbitti
salve ragazzi, sono nuovo del forum.
comunque, ho un problema con il mio s4, da qualche tempo non riesco piu a sincronizzare la mail, uso l'app E-mail gia presente nel S4,
se faccio l'aggiornamento della mail mi dice "sincronizzazione disattivata", quindi entro nelle impostazioni >impostazioni account, seleziono l'account >impostazioni sincronizzazione, e leggo: sincronizzazione mail (sincronizzazione principale è stata disattivata) se deseleziono mi scrive sincronizzazione disattivata.
come e da dove la devo attivare? ho provato anche a rifare l'account ma niente,
Qualche post sopra...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5529522
(P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.)
-
Quote:
giulben
Ciao a tutti...
Mi capita spesso che quando cancello una mail che mi è arrivata., dopo un mi arriva nuovamente(la stessa identica mail).. questo succede per 2/3 volte e non per tutte la mail...inoltre è successo che per errore ho inviato una mail ad un indirizzo errato ( ho scritto .ir anziché .it) e mi continuano ad arrivare messaggi di consegna errata anche per diversi giorni. ..
Per cortesia qualcuno mi può aiutare? Grazi mille a tutti.. siete mitici...
Ma usi un account pop3? Se si purtroppo a volte succede. Se hai la possibiltà di configurare IMAP forse è meglio. Bisogna vedere un attimo che esigenze hai e cosa ti permette di fare il tuo provider.
-
Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno ho il seguente problema con le notifiche in entrata delle mail. Praticamente mi viene notificata regolarmente una mail. La apro e la leggo. Dopo 10, 15 o 20 minuti mi arriva nuovamente la notifica della stessa mail. Ovviamente quando la riapro la mail è già letta. Come mai?
Inoltre, capita spesso che una mail segnata come letta mi appaia, ad una seconda apertura dell'app mail, come non letta. Come mai?
grazie in anticipo.
PS: account hotmail.it
-
Ciao a tutti, copio qui la discussione che ho postato ieri nel posto sbagliato.
Premetto che ho appena rotto lo schermo, si è salvato il touch (il telefono si sblocca).
Detto questo, prima di ripararlo e rischiare di perdere i dati, vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi se c'è un modo per accedere alla cartella "Bozze" dell'applicazione "E-mail" tramite pc o in qualche modo salvarle. (considerando che il telefono posso solo attaccarlo tramite usb). Se accedo alla mail da internet, su pc, non me le visualizza, quindi credo che siano salvate da qualche parte sul telefono. Per il resto userò Kies3 per il backup.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
-
ciao a tutti , ho appena messo una mia email di tiscali sul dispositivo , il problema è che mi arrivano le email ma non riesco a inviarle , ho una scheda tim nel telefono , possibili soluzioni? grazie