Ciao scusa ho lo stesso problema potresti spiegarmelo meglio che non ho capito molto ? grazie frank :)
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa ho lo stesso problema potresti spiegarmelo meglio che non ho capito molto ? grazie frank :)
Quello dei doppi smtp ? :)
Segui questo link ... e se soddisfatto .. ringrazia ! rotfl
http://www.skimbu.it/2011/07/11/gest...l-pop3-e-imap/
Grazie...adesso me lo leggo tutto piu che altro x farla semplice mi piacerebbe avere 2 smtp...uno con i dati del telefono e uno quando sono in wifi a casa...ho unaposta elettronica di mio dominio aruba e considera che uso smtp di gmail per farla funzionare con tim...
Ciao, ho creato delle sottocartelle su Gmail ed uso IMAP. Ho notato che sul mio S4 (client email samsung, quello di default "mail" per capirci) devo andare su ogni singola sottocartella e premere sincronizza. In realtà ho visto la stessa cosa anche su thunderbird, solo che in quest''ultimo caso basta abilitare l'apposita opzione per ogni cartella, sul client del cellulare non ho trovato nulla, c'è un sincronizza tutte le cartelle?
Ciao, anch'io ho lo stesso problema, con libero. Come operatore telefonico ho wind. posso ricevere posta (con client normale Email), ma non inviare. Qualcuno nella stessa situazione ha risolto senza il passaggio a libero mail plus? esistono altre strade? grazie
sarei interessato anch'io. E' assurdo che nel 2013 ci sono ancora questi problemi. Sarei tentato si spostare l'email principale da libero a gmail.
anch'io sono tentato, però ho l'account libero da 13 anni e mi spiace perderlo. Volevo trovare un'altra soluzione, ma più economica rispetto a libero plus
A me permette di ricevere con vodafone/libero ma quando avevo tim funzionava anche con tim/libero.
Ricordo che al tempo dell'attivazione della casella di posta, esisteva un premio per le connessione con infostrada (parlo di anni ed anni fa) e mi ricordo che abilitai, come premio, la possibilita di avere sino a 100mb di spazio e nel contempo di poter utilizzare la casella di posta con qualsiasi operatore. rotflrotfl
Frank
ciao
mi sapete dire come faccio ad inserire i miei contatti email che ho sul pc nel cell,e poi farli vedere all'app email del cell.
Grazie
Posto una soluzione che vi può tornare utile
Invio mail account aruba con operatore wind
smtps.aruba.it
SSL attivo
465
Autenticazione attiva con user e password dell account aruba
Ciao