Figurati. Non mi risulta che libero abbia la pus mail. Credo che il massimo sia proprio impegno. Mi spiace.
Visualizzazione stampabile
Figurati. Non mi risulta che libero abbia la pus mail. Credo che il massimo sia proprio impegno. Mi spiace.
Buongiorno a tutti, ho un problema con la e-mail tiscali sul mio s4: praticamente mette come in arrivo e non ancora lette e-mail vecchie che non voglio eliminare perché importanti, ogni volta devo riaprirle per togliere l'avviso: c'è forse qualche impostazione da correggere? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tiscali non ha imap.
Io avevo lo stesso problema, ho fatto una cartella "archivio" e ci ho spostato tutte le vecchie email ed ho risolto. Purtroppo quando si ha un certo numero di email succede. Capita anche con client per PC quali Outlook ed altri. Questo per dirvi che non dipende da Android. ;)
Scusa l'ignoranza Piallato, ma la cartella dove l'hai messa? E poi come fai a scaricarci le e-mail?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate, io ho questo problema. Non so se sia già stato affrontato, ma casomai ditemi dove.
Dunque, ho configurato due account di posta nell'applicazione nativa dell'S4, E-mail. Uno è un account Google, che non mi dà alcun problema; l'altro è il mio account principale, un account di Libero. Con quest'ultimo vedo che non c'è corrispondenza tra la cartella "outbox" di Thunderbird e la cartella "Inviate" dell'S4. Voglio dire che nella cartella "Inviate" non trovo le e-mail che spedisco dal pc (e che vanno a finire, appunto, in "outbox"), ma solo quelle che spedisco dal cellulare (queste, però, me le ritrovo correttamente anche in "outbox"). Se voglio visualizzare la cartella "outbox" nel cellulare, devo attivare la visualizzazione di tutte le cartelle (simbolo della cartellina in basso a destra). C'è la possibilità di sostituire la cartella "Inviate" dell'S4 con "outbox", senza dover ogni volta attivare la visualizzazione di tutte le cartelle? Grazie!
di default è utilizzata la cartella Sent per le inviate e non si può cambiare
Ti ringrazio per la risposta. Almeno me ne faccio una ragione ... Però, visto che mi sembri piuttosto preparato in materia, ti faccio un'altra domanda. In Thunderbird io ho la possibilità di sottoscrivere, e quindi di utilizzare, una cartella "Sent" dell'account di Libero. Ho già provato a spostare lì la mia posta inviata, ma nel celllulare non la trovo nelle "Inviate". Sono due cartelle diverse, anche se con lo stesso nome?
Non conosco Libero.
io ho settato tutto per caricare l'inviata su Sent.
anche thunderbird.
Diversamente scaricati k9mail oppure AquaMail che sono piene di settaggi
Ok, grazie ... Ho capito che quello che chiedo è impossibile, perché la cartella "Sent" di Libero non è la stessa di "Inviate" sull'S4.
Hai provato a crearne una chiamata Sent?
ma hai l'imap...vero?
dai un occhio a questa guida
http://www.siccio.it/?p=1184
Ci sono riuscito utilizzando la cartella "Sent" invece di "outbox" in Thunderbird e istruendo il programma a salvare lì le e-mail inviate. Ora fra pc e cellulare non c'è più alcuna differenza. Grazie per l'aiuto!
Non c'è di che :)
Ciao ho un problema, la mia collega ha comprato un s4 ma riesce a ricevere la posta solo sotto rete wifi mentre sotto 3g no, usa un account alice. Anche io ho un s4 e un account alice ma riesco a ricevere tranquillamente tutte le mail. Le impostazioni di entrambi gli s4 sono identiche ma lei continua a non ricevere le email sotto 3g. A questo punto ho provato a configurare la mia mail sul suo cellulare ma continua a dare l errore di server non trovato. Sul mio invece funziona alla perfezione. Cosa può essere?
salve a tutti,
volevo sapere come mai se voglio scaricare un mail con allegato non ci riesco (è come se la memoria fosse piena) e se faccio una foto invece la riesco a salvare?
avrai sicuramente qualche settaggio da aggiustare nelle impostazioni di sincronizzazione...
Ciao a tutti. Ho cercato un po' in rete, ma nn ho trovato soluzioni concrete al mio problema.
Uso l'app E-Mail da sempre, ma dopo circa un mese dall'acquisto dell'S4 (quindi da un bel po' di tempo) il programma mi va in crash e si arresta quando cerco di aggiungere un mittente (sia specifico che dominio) allo spam, tramite l'apposita funzione dell'app stessa.
Qualcuno è riuscito a risolvere il mio stesso problema? Grazie in anticipo per le risposte :)
Build: JSS15J.I9505XXUEML6
Kernel: 3.4.0-2082040
hai controllato le opzioni di sincronizzazione?
quello che ti ho scritto!
le opzioni di sincronizzazione
Ragazzi anche a voi da qualche giorno gli account 'hotmail.it' sincronizzati sull' app E-mail danno problemi?
Io ho quattro mail su quest'app (una gmail, una yahoo e due hotmail) ma solo le hotmail, spesso ma non sempre, al momento della sincronizzazione (che faccio in manuale) danno l'errore accesso non riuscito.
Oltretutto mi é gia capitato due volte che al riavvio del telefono tutti e quattro gli account scompaiono! Si cancellano proprio gli account interi dall'app e mi tocca reimpostarli tutti da capo......assurdo...
Questo succede solo da qualche giorno, non sempre e non di continuo nella stessa giornata...a volte va a volte no...
Ho cambiato anke rom (da blumak2000 4.3 stock a echoe v.12) ma il problema resta lo stesso....
PS facendo il login ad una delle hotmail da pc, mi é capitato una volta che anche li ci fossero problemi di accesso..saranno loro con i server mbriachi?
Attendo speranzoso i vostri pareri! Grazie
Ciao a tutti, scusate, e' il primo accesso e prima ho messo la domanda nella sezione sbagliata.
Premesso che e' il primo smartphone con sistema Android che uso, ho un grosso problema con le email usando il programma preinstallato.
Le email che scarico, lette o non lette che siano dopo qualche ora spariscono dallo smartphone, e non vanno nella posta eliminata, mentre se le sposto io nel cestino rimangono.
L'account e' settato in POP3, e la casella di posta e' di un dominio privato.
Qualcuno sa quale puo' essere il problema? Settaggio, bug, .....
Grazie in anticipo.
Kant
Leggi forse la posta anche da un pc con un client di posta tipo Outlook, Thunderbird o simili?
Si, outlook, ma anche quella e' in POP3, e con l'altro telefono non ho mai avuto problemi. Anche alla domenica che il pc e' spento si cancellano lo stesso.
Controlla che su outlook ci sia l'opzione "conserva una copia sul server" o qualcosa del genere. In caso contrario, quamdo leggi la posta su outlook si cancella la posta e quindi non la vedi più sul cell.
Si, e' spuntato, come dicevo all'inizio con l'altro telefono (Iphone) non ho mai avuto problemi. La cosa strana e' che il difetto e' random, a volte non le cancella, ma la maggior parte si. Puo' essere un problema del software di base installato? Conviene usare un'altra app, la migliore?
Ciao provi a controllare che su outlook è spuntato il "cancella dopo tot giorni"?
altrimenti non trovo spiegazioni. Il SW di default, chiamato E-mail, mi pare tu stia utilizzando questo, funziona egregiamente. Tieni presente che io sono passato da blackberry ad android per questo motivo. E' il client mail per mobile più versatile e funzionale in assoluto. Detto questo io ho un account pop con tiscali e non ho mai avuto problemi.
Cmq facci sapere ;)
Amici sono sempre io Leonsweet.
Ieri ho acquistato questo stupendo smartphone.
Bene ho effettuato tutte le configurazioni del caso.
Per quanto concerne le e mail,ho notato il seguente
problema,quando accedo alla casella e mail,e controllo
la posta in entrata,per poi successivamente eliminarla,
dopo un po' mi riappaiono le stesse e mail,nonostante
le avessi cestinate definitivamente.
Cosa posso fare eventualemente per risolvere.
Grazie cordialmente.
Leonsweet
Ciao,
come hai configurato la posta? POP3? Che account hai? gmail.yahoo ecc.
Il programma è quello di default? E-mail?
fornisci tutte le info del caso così da poterti aiutare al meglio.
Buonasera,
ho un problema con l'account di tiscali sul mio s4.
vi spiego sperando che possiate aiutarmi:
non riesco ad aprire allegati di foto in formato png, praticamente quando clicco sull'icona degli allegati all'interno della mail mi viene chiesto se voglio salvare il file o visualizzare l'anteprima ed in entrambi i casi alla visualizzazione della foto mi compare una schermata nera con su scritto foto mancante...
Ragazzi ciao!
ho un problema che non riesco proprio a risolvere!
Sul mio S4 ho impostato 3 indirizzi email (2 hotmail e 1 gmail) ed il problema è che non mi rimangono salvate le email che ricevo!
Dopo qualche giorno mi si cancellano (dal cellulare, non dal server che posso riconsultarle accedendo direttamente ai siti delle rispettive email) e non capisco proprio dove sia la funzione da spuntare od altro!
Riuscireste ad aiutarmi ?!
grazie mille
salve a tutti. dopo aver aggiornato stamattina alla versione 4.4.2, mi si sono cancellate le e-mail di GMAIL (mi compare solo l'ultima ricevuta), ed anche se cancello l'account, quando lo setto nuovamente, non mi carica più tutte le mail che ho nella posta. come posso risolvere? è accaduto anche a voi? grazie
Ciao, ma come si fa x ricevere la notifica delle mail in tempo reale ?
Possibile che non ci sia un modo?
Devo sempre aprire la posta e aggiornare. .. :(
Da quando c'è kitkat si ricevono email solo attivando la sincronizzazione dal toggle o dalle impostazioni... voi riuscite senza attivare la sincro? Grazie