no il mio problema è proprio quello non supera in test della posta in arrivo ed io almeno quello vorrei che facesse..........
Visualizzazione stampabile
Buon giorno ragazzi, è normale che quando sincronizzato la posta col mio s4 si cancella la posta presente in posta in arrivo? In pratica succede questo: la posta viene scaricata senza problemi, se dopo la scarico anche da pc alla successiva sincronizzazione da telefono mi si cancella dalla posta in arrivo. Si può evitare in qualche modo?
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4268206
e metti "mai".
Si, sul telefono è già impostato per non eliminare l'email dal server. E' come se avessi impostato la sincronizzazione account imap. quando scarico l'email da pc alla successiva sincronizzazione da telefono spariscono tutti i messaggi della posta in arrivo. Queste sono le impostazioni della posta in arrivo: pop.gmail.com, tipo di protezione ssl, porta 995 non eliminare mai email dal server. Priva avevo un htc e l'email non si eliminavano da sole sincronizzando la posta da telefono e pc. Con le stesse impostazioni su samsung s4 mi da' questo problema. Mi confermate che a voi funziona?
Quote:
Originariamente inviato da myname75
Scusa...ma perché non usi direttamente l'app "gmail"...come faccio io?? Invece che quella tradizionale??
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Prima di tutto l'applicazione è una bomba e funziona benissimo, tranne il fatto che non ti lascia scegliere il colore legato ad ogni account. Mi sembra che anche io avevo un problema del genere (è passato un pò di tempo). Gmail è un pò bastardo come account, perché a differenza degli altri non ti basta configurare l'account di questo o quel client di posta con POP3 o IMAP, ma devi collegarti via web e andare nelle impostazioni per scegliere come collegarti. A quel punto TUTTI i tuoi client di posta di fatto potranno usare quel tipo di accesso. Il mio consiglio è di mettere tutto in IMAP, è molto comodo quando hai più client.
salve ragazzi mi unisco a voi in quanto ho problemi con e-mail su samsung s4 il mio cell è brandizzato 3, da premettere che riesco a ricevere la mail sia con connessioni dati 3 che con il wifii, il problema è in uscita... se seleziono smtp.tre.it mi fa inviare le mail sotto copertura dati ma non in wifii se selezione smtp.live.com mi fa inviare le mail sotto wifi e non sotto connessione dati il mio provider è hotmail... con s3 mai avuto problemi come posso risolvere? qualcuno mi sa aiutare?? vorrei inviare mail senza dover cambiare smtp a seconda della connessione he ho
ragazzi finalmente ho risolto ricevo e invio sia da wifi che da connessione dati vi poste i parametri che ho inserito per hotmail
- Nome utente: il tuo Windows Live ID
- Password: la tua parola chiave
- Server POP3: pop3.live.com - Porta POP: 995 - Protezione: SSL
- Server SMTP: smtp.live.com - Porta SMTP: 587 - Protezione: TLS - Richiedi Accesso: Si