CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 179
Discussione:

Thread Schermo Nero all'Improvviso. Non si Avvia Più. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

Interessante. Credo però il tuo sia un caso isolato, dovrebbe provare un altro che ha avuto lo stesso problema
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopo97 per il post:

andycal (28-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Può darsi ma ... ho pensato che è meglio raccontare come è andata.... così creiamo la base di dati (uno storico di esperienze) per il futuro!
    E poi ... a chiunque è nella stessa situazione... tentar non nuoce. Chissà! Magari può andargli bene come è andata a me!

Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    Interessante. Credo però il tuo sia un caso isolato, dovrebbe provare un altro che ha avuto lo stesso problema

5. Il seguente Utente ha ringraziato andycal per il post:

Jacopo97 (24-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy S4 GT-I9505 raga stesso problema!! mi è appena successo!! stavo giocando ad I Gladiator e di colpo schermo nero...il cell era sotto carica e quando si è spento era bollente...ho aspettato che si raffreddasse e ho provato un riavvio ma nulla...tento un riavvio in recovery (CWM) mi esce la scritta bianca "galaxy S4" e poi schermo totalmente nero...provando svariate volte sono riuscito a riavviarlo in modalità bootloader(download mode) e ho flashato firmware stock con odin ma il problema persiste!domani vado al mediaworld e vedo se me lo cambiano...non so se sia colpa della rom cyanogen mod 10.2 ma non credo...qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha per caso risolto??

Baby Droid

Smartphone
    Htc desire z, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi vedo che questo problema lo hanno in molti... Vi dico la mia esperienza e spero in consigli su come procedere.. Stesso problema schermo nero preceduto da sfarfallii e strane linee verdi e bianche... Lo porto in assistenza la prima volta e non sostituiscono lo schermo, mi ridanno il Tel funzionante ma dopo circa 1 ora stesso problema... Allora lo rimando, aspetto altre 2 settimane e il Tel mi viene restituito e mi cambiano il connettore di ricarica o. O il display funziona ma dopo neanche 1 ora stessa cosa... Un operatore Samsung mi consiglia di richiedere la sostituzione del dispositivo ma la Samsung dopo la perizia boccia l'idea è finalmente alla terza volta sostituisce lo schermo...nonostante ciò uso il Tel stavolta nemmeno 10 minuti e solito problema.... Ora è la quarta volta che lo mando, ho rifatto la richiesta ma Un operatore di esclusive mi dice che di sicuro non verrà accettata che probabilmente dato che non riescono a ripararlo vuol dire che è colpa mia, che ho fatto qualcosa io. Ora, secondo me tutto questo è semplicemente uno scandalo, come posso fare per avere un telefono funzionante? Il bello è che quando me lo ridavano il display funzionava ma poi solito problema.. Ovviamente il Tel non è mai caduto, non ho eseguito nessun root o cose del genere.. Come mi devo comportare? A qualcuno è capitata una cosa simile?

Inviato dal mio GT-N7100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Quote Originariamente inviato da Fantino89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vedo che questo problema lo hanno in molti... Vi dico la mia esperienza e spero in consigli su come procedere.. Stesso problema schermo nero preceduto da sfarfallii e strane linee verdi e bianche... Lo porto in assistenza la prima volta e non sostituiscono lo schermo, mi ridanno il Tel funzionante ma dopo circa 1 ora stesso problema... Allora lo rimando, aspetto altre 2 settimane e il Tel mi viene restituito e mi cambiano il connettore di ricarica o. O il display funziona ma dopo neanche 1 ora stessa cosa... Un operatore Samsung mi consiglia di richiedere la sostituzione del dispositivo ma la Samsung dopo la perizia boccia l'idea è finalmente alla terza volta sostituisce lo schermo...nonostante ciò uso il Tel stavolta nemmeno 10 minuti e solito problema.... Ora è la quarta volta che lo mando, ho rifatto la richiesta ma Un operatore di esclusive mi dice che di sicuro non verrà accettata che probabilmente dato che non riescono a ripararlo vuol dire che è colpa mia, che ho fatto qualcosa io. Ora, secondo me tutto questo è semplicemente uno scandalo, come posso fare per avere un telefono funzionante? Il bello è che quando me lo ridavano il display funzionava ma poi solito problema.. Ovviamente il Tel non è mai caduto, non ho eseguito nessun root o cose del genere.. Come mi devo comportare? A qualcuno è capitata una cosa simile?

Inviato dal mio GT-N7100
    ho risolto con flash di nuovo firmware...in teoria il problema sta nel bootloader o nel kernel...comunque basta flashare una rom qualsiasi che sia stock o custom é uguale,io sono riuscito a mandare in modalitá download e flashare con odin

Baby Droid

Smartphone
    Htc desire z, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi se collego al PC il telefono tramite Odin riesco a flashare la rom stock anche se il telefono è completamente nero ma funzionante? Questo non mi invalida la garanzia vero?

Inviato dal mio GT-N7100

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielxx48 Visualizza il messaggio
    ho risolto con flash di nuovo firmware...in teoria il problema sta nel bootloader o nel kernel...comunque basta flashare una rom qualsiasi che sia stock o custom é uguale,io sono riuscito a mandare in modalitá download e flashare con odin
    Ciao,
    ho ritirato il telefono ieri sera dopo 15gg di attesa stesso problema iniziale.
    Pero se e come dici tu il problema l hanno creato loro ?!??
    Mi sembra strano perche a me hanno cambiato touch e display ( touch sicuro ) e sarebbe bastato un aggiornamento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buonasera, eccomi tra i sfortunati acquistato S4 circa 4 mesi fa... dopo 15 giorni assistenza per schermo nero... porto a casa dopo 1 mese di assistenza... tutto bene fino ad oggi quando improvvisamente sullo schermo vedo righe verdi per poi morire... ma il telefono fa i suoni ecc... premetto giocando con un app ho notato che molte volte metà schermo mi saltava.. ma pensavo fosse l'app anche se dal tablet nessun problema, ma nemmeno con altre applicazioni sul telefono... insomma ora la cosa diversa dall'altra volta che ogni tanto vedo righe verdi.

dite che è un problema del display o dell'hardware? cosa mi conviene fare mandarlo nuovamente in assistenza? anche se onestamente avendo qualche segnetto ho paura di dover pagare comunque... io stavo pensando di mandarlo in qualche centro vicino casa a costo di pagare ma almeno ce l'ho nel giro di qualche giorno... solo che non so come trovarlo!!!

dite che da pc posso provare qualcosa io?

Senior Droid L'avatar di Farmah

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi avrei bisogno di aiuto!!
    Oggi mi è caduto l's4 e di colpo schermo nero!
    Non riesco a fare niente neanche mandarlo in recovery ma il problema e che ho la rom blumak ed il telefono con il Knox flaggato!
    Che faccio?
    Aiuto

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Tentare non costa nulla....
    Tuttavia se non avevi la cover e ci sono evidenti ammaccature neanche che ci provi. Knox o meno

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio