Interessante. Credo però il tuo sia un caso isolato, dovrebbe provare un altro che ha avuto lo stesso problema
Interessante. Credo però il tuo sia un caso isolato, dovrebbe provare un altro che ha avuto lo stesso problema
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
andycal (28-09-13)
Jacopo97 (24-09-13)
Galaxy S4 GT-I9505 raga stesso problema!! mi è appena successo!! stavo giocando ad I Gladiator e di colpo schermo nero...il cell era sotto carica e quando si è spento era bollente...ho aspettato che si raffreddasse e ho provato un riavvio ma nulla...tento un riavvio in recovery (CWM) mi esce la scritta bianca "galaxy S4" e poi schermo totalmente nero...provando svariate volte sono riuscito a riavviarlo in modalità bootloader(download mode) e ho flashato firmware stock con odin ma il problema persiste!domani vado al mediaworld e vedo se me lo cambiano...non so se sia colpa della rom cyanogen mod 10.2 ma non credo...qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha per caso risolto??
Ragazzi vedo che questo problema lo hanno in molti... Vi dico la mia esperienza e spero in consigli su come procedere.. Stesso problema schermo nero preceduto da sfarfallii e strane linee verdi e bianche... Lo porto in assistenza la prima volta e non sostituiscono lo schermo, mi ridanno il Tel funzionante ma dopo circa 1 ora stesso problema... Allora lo rimando, aspetto altre 2 settimane e il Tel mi viene restituito e mi cambiano il connettore di ricarica o. O il display funziona ma dopo neanche 1 ora stessa cosa... Un operatore Samsung mi consiglia di richiedere la sostituzione del dispositivo ma la Samsung dopo la perizia boccia l'idea è finalmente alla terza volta sostituisce lo schermo...nonostante ciò uso il Tel stavolta nemmeno 10 minuti e solito problema.... Ora è la quarta volta che lo mando, ho rifatto la richiesta ma Un operatore di esclusive mi dice che di sicuro non verrà accettata che probabilmente dato che non riescono a ripararlo vuol dire che è colpa mia, che ho fatto qualcosa io. Ora, secondo me tutto questo è semplicemente uno scandalo, come posso fare per avere un telefono funzionante? Il bello è che quando me lo ridavano il display funzionava ma poi solito problema.. Ovviamente il Tel non è mai caduto, non ho eseguito nessun root o cose del genere.. Come mi devo comportare? A qualcuno è capitata una cosa simile?
Inviato dal mio GT-N7100
Quindi se collego al PC il telefono tramite Odin riesco a flashare la rom stock anche se il telefono è completamente nero ma funzionante? Questo non mi invalida la garanzia vero?
Inviato dal mio GT-N7100
buonasera, eccomi tra i sfortunati acquistato S4 circa 4 mesi fa... dopo 15 giorni assistenza per schermo nero... porto a casa dopo 1 mese di assistenza... tutto bene fino ad oggi quando improvvisamente sullo schermo vedo righe verdi per poi morire... ma il telefono fa i suoni ecc... premetto giocando con un app ho notato che molte volte metà schermo mi saltava.. ma pensavo fosse l'app anche se dal tablet nessun problema, ma nemmeno con altre applicazioni sul telefono... insomma ora la cosa diversa dall'altra volta che ogni tanto vedo righe verdi.
dite che è un problema del display o dell'hardware? cosa mi conviene fare mandarlo nuovamente in assistenza? anche se onestamente avendo qualche segnetto ho paura di dover pagare comunque... io stavo pensando di mandarlo in qualche centro vicino casa a costo di pagare ma almeno ce l'ho nel giro di qualche giorno... solo che non so come trovarlo!!!
dite che da pc posso provare qualcosa io?
Buonasera ragazzi avrei bisogno di aiuto!!
Oggi mi è caduto l's4 e di colpo schermo nero!
Non riesco a fare niente neanche mandarlo in recovery ma il problema e che ho la rom blumak ed il telefono con il Knox flaggato!
Che faccio?
Aiuto
Tentare non costa nulla....
Tuttavia se non avevi la cover e ci sono evidenti ammaccature neanche che ci provi. Knox o meno